Contento che ti piaccia!Shiny ha scritto:Che carino questo gioco...
...grazie per le risposte, Shiny! Sono molto molto belle!

Contento che ti piaccia!Shiny ha scritto:Che carino questo gioco...

Anche tu bevi troppa Coca Cola? Dai dai, Nicky è facilissimo smettere!Nicky ha scritto:c'hai ragione…anchr io dovrei smettere…
![]()
Vediamo…io adoro il vino…rosato!
Uhh ma è facilissimo smettere o almeno diminuire drasticamente le dosi (io ogni tanto a casa la bevo - 1 bicchiere allungato con poca acqua perché mi risulta troppo gasata) ma sono più le volte che devo buttare via almeno mezza bottiglia perché la dimentico e si sgasa...Nicky ha scritto:c'hai ragione…anchr io dovrei smettere…
![]()
Vediamo…io adoro il vino…rosato!

Piccolo OT!Chantilly ha scritto:Colorante presenti nella coca-cola:

Mac La Mente ha scritto:Piccolo OT!Chantilly ha scritto:Colorante presenti nella coca-cola:
...purtroppo questi coloranti li conosco molto molto bene!...è tutta colpa loro se anni fa ho avuti disturbi...e spesso anche gravi!
![]()

Bella risposta, Bancarella! Molto particolare!bancarella ha scritto: Se fossi una bevanda sarei un té bollente.

Posso solo quotare questa tua affermazione! E' verissima! Abbasso la Coca Cola!bancarella ha scritto:I coloranti della Coca Cola sono prodotti industriali veri e propri. Dannosi!

Tranquilla Nicky, è passata!Nicky ha scritto:Mac La Mente ha scritto:...purtroppo questi coloranti li conosco molto molto bene!...è tutta colpa loro se anni fa ho avuti disturbi...e spesso anche gravi!
![]()
che disturbi hai avuto?
![]()

Questo lo sapevo anch'io Shiny e credo che in piccole quantità non faccia tanto male!...più o meno!Shiny ha scritto:Ma parlando sempre di Coca Cola, io sapevo che se ne bevi un pochetto ti fa digerire...![]()
Mac, mi dispiace, sono contenta di sapere che adesso va meglio...Tre litri fooorse, ma solo forse, erano un po' tantini...
![]()

Ehmmm...Shiny, in realtà non c'è un ordine! Tutti possono rispondere ai primi "se" presenti nel post di apertura oppure fare una domanda tipo: "se fossi un soprammobile?"Shiny ha scritto:Come si gioca? A chi toccherebbe?
1) un animale CavalloNicky ha scritto:Sapete quello che si fa da bambini, dicendo quello che qualcuno sarebbe se fosse..... che so, un colore, oppure un cibo, ecc.....
Ecco.... voi cosa sareste se foste:

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite