Mac La Mente ha scritto:Bravissima Shiny! ...non è da tutti interessarsi all'elettronica, agli accessori ed alle novità di questo settore!
Ecco, in realtà, quando entro in un negozio qualcosa da comperare lo trovo sempre...
Nei negozi di elettronica la prima cosa che guardo sono i telefonini, gli ipod, i porta ipod ( cioè le calzine tenerelle con i disegnini carini), i dvd, i cd etc...
Shiny ha scritto:
Ecco, in realtà, quando entro in un negozio qualcosa da comperare lo trovo sempre...
Nei negozi di elettronica la prima cosa che guardo sono i telefonini, gli ipod, i porta ipod ( cioè le calzine tenerelle con i disegnini carini), i dvd, i cd etc...
Faccio anch'io così! ...regola numero uno di Mac: "non uscire mai a mani vuote da un negozio!" ...è più forte di me, anche una piccolissima cosa, la devo comprare!
Capito! ...gli apparecchi che hai citato sono i primi ad incuriosire!...è vero! Si parte sempre da lì per poi spostarsi altrove!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Frankenstein ha scritto:Non avrei mai pensato che si potessero collezionare gli oggetti da voi citati. Alcuni sono davvero particolari.
Sono molto più classico da questo punto di vista infatti colleziono monete e francobolli.
Frankenstein, secondo me si può collezionare di tutto, basta avere interesse per quel determinato oggetto e soprattutto voglia di farlo...sì...passione!
Davvero collezioni monete e francobolli? E' una collezione che ho sempre voluto fare, ma per mancanza di tempo e di conoscenza, non ho mai cominciato!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Nicky ha scritto:Ho deciso…ho deciso cosa voglio collezionare
I TRUDINI
Daiiiii!!! E' una splendida collezione quella che hai deciso di cominciare, Nicky!
Conosco i trudini e sono tutti quanti teneri e morbidosi!
Non fa niente se ne hai solo uno...l'importante è cominciare, no?
Davvero l'hai attaccato alla chiavi? Ma non è grande?
Nicky ha scritto: Comincio io…io colleziono le etichette dei vestiti appena comprati, accendini, cartoline di animali,e di neonati, poi colleziono portachiavi e tappi colorati.
ER voi?
Non li colleziono, ma raccolgo i tappi di plastica delle bottiglie perchè posso contribuire ad aiutare le persone sulla carrozzella. Dopo un tot di peso il comune provvede all'acquisto! E' una bella iniziativa, vero?
bancarella ha scritto:
Non li colleziono, ma raccolgo i tappi di plastica delle bottiglie perchè posso contribuire ad aiutare le persone sulla carrozzella. Dopo un tot di peso il comune provvede all'acquisto! E' una bella iniziativa, vero?
Colleziono invece le bustine di zucchero dei bar!
E' una bellissima ed utilissima iniziativa questa! Sisi!
Bravo Bancarella e brave a tutte le persone che contribuisco e partecipano!
...la collezione che fai è simpatica! Effettivamente ogni bar ha le sue bustine di zucchero...personalizzate o no!
Nicky ha scritto:
No non é grande…io sono un pò maniaca dei portachiavi più sono grandi e più ni piacciono
Capito! Grazie Nicky per avermelo detto!
...ti piacciono tanto? Lo posso immaginare perchè ce ne sono alcuni davvero sfiziosi! ...eheheh...grandi grandi? Pensa che io tempo fa usavo la scarpetta di un neonato come portachiavi! Era enormeeeee!!!
Si può far del bene anche con piccoli gesti che non costano niente.
La collezione che faccio è una scusa per girare i bar e assaporare diversi caffè!
E' verissimo quello che hai detto ed è così che si ottengono i risultati migliori!
Ehehehe...bella scusa! Dovrei tanto imitarti!
Nicky ha scritto:ho cominciato la collezione dei cartellini dei vestiti…ne ho una ventina
Daiiiii!!! E' una raccolta molto particolare questa!
Bravissima Nicky, sono sicuro che i cartellini aumenteranno sempre sempre di più...e perchè no...anche gli abiti!