Questo é un filmone, un vero filmone…

Eh si, Nicky! "Mamma Roma" insieme a tanti altri film non è solo un filmone, ma un pezzo di storia!Nicky ha scritto: Questo é un filmone, un vero filmone…![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lo confesso, conosco solo Madama Butterfly!Nilleshna ha scritto:Il pasto nudo e Madama Butterfly di Cronenberg.

Sul primo non so dirti niente, ma il secondo ti assicuro che è da guardare! Bellissimo!Shiny ha scritto:Non li conosco, mi sa...Nilleshna ha scritto:Il pasto nudo e Madama Butterfly di Cronenberg.

...e questi invece li conosco! Sisisisi! Li riguarderei volentieri se venissero trasmessi!Shiny ha scritto:Io adoro "Via col vento" e "Colazione da Tiffany"...![]()
![]()
Guarda il pasto nudo direi che è quello che rappresenta al meglio la mia personalità...ora sono migliorata eheheh.Mac La Mente ha scritto:Lo confesso, conosco solo Madama Butterfly!Nilleshna ha scritto:Il pasto nudo e Madama Butterfly di Cronenberg.![]()
L'ho visto tanto tanto tempo fa...l'immagine e le scene ora sono sbiadite!

Non so quando riuscirò a farlo, ma lo farò!Nilleshna ha scritto: Guarda il pasto nudo direi che è quello che rappresenta al meglio la mia personalità...ora sono migliorata eheheh.
é tratto da un libro di Burroghs, questa è la trama.
Per la Madama Butterfly mai visto un Jeremy Irons cosi profondo e bello!(Che sia nella rosa dei miei tre attori preferiti conta poco)

Io non c'è un film di Cronenberg che abbia criticato, anche quando con Hstory è passato dall'onirico alla sua fase "socio-introspettiva", la chiamo cosi...per me è amore!Twilight ha scritto:Nill .. anche a me piace molto Cronemberg.
Devo dire che anche a distanza di anni sono ancora scioccata da "Inseparabili" ..
Il pasto nudo non l'ho visto.
Ma penso che sia abbastanza "forte" come del resto tutto il cinema di Cronemberg.
Anche "Spider" "Crash" "A history of violence"
"M. Butterfly" non l'ho mai visto
Comunque il film della mia vita, nel senso che mi ha fatto scoprire cosa era il Cinema (avrò avuto 8 anni) è questo:
da allora mi sono innamorata della settima arte, sebbene fossi una bambina piccola, ed ho sempre seguito questa passione

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti