E' Giorgia Palmas, giusto?Mellon ha scritto:E voglio farmi servire soltanto questa pantera![]()
Le altre a confronto mi sembrano delle befane![]()
![]()
...vaaaaaa bene! Cercheremo di contattarla per far servire ai tavoli!

E' Giorgia Palmas, giusto?Mellon ha scritto:E voglio farmi servire soltanto questa pantera![]()
![]()
Dante la pantera in questione è incinta…e non mi sembra il casoMellon ha scritto:E voglio farmi servire soltanto questa pantera![]()
![]()

Contento che ti piaccia Shiny!Shiny ha scritto:Ma che bello il nuovo bar...![]()
Complimenti...!!!

Ahhhhhh! Questo non lo sapevoooooo!!!Nicky ha scritto: Dante la pantera in questione è incinta…e non mi sembra il caso![]()
E poi vive a Cagliari…che deve prendere il traghetto ogni mattina?![]()
![]()
![]()

Se c'è musica buona allora vengo anch'io!Vianne ha scritto:Wow, con lui al piano credo che faremo il pienone tutte le sere!Nicky ha scritto:lo sai che Lui soona il piano?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ehmmmm...siccome sto mangiando un'intera busta di patatineNicky ha scritto:![]()
![]()

...non lo conosco! E' un violinista classico? Nel senso...suona in una orchestra?Twilight ha scritto:Nel caso aveste in mente una serata a lume di candela, romantica, suggerisco di ingaggiare il violinista David Garrett
Oltretutto ha bisogno di coccole.Twilight ha scritto:Nel caso aveste in mente una serata a lume di candela, romantica, suggerisco di ingaggiare il violinista David Garrett
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti