Moda e Costume

...chiacchieriamo in amicizia...

Chi vi attira di più l'attenzione o vi piace

Una persona che veste elegante
4
50%
Una persona che veste sportiva
4
50%

Voti totali: 8

Mellon
Pensieri
Pensieri

Moda e Costume

Messaggio da Mellon »

Lo so la risposta può essere ovvia, ma mica tanto perchè si sa che sui gusti non si discute.

Intanto partecipate numerosi, poi vi spiego il motivo di questo bizzarro sondaggio :prrr: :hihi:
Immagine

FIORAVANTE E NELLA
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

mahdfdipende…una persona vestita sportiva può essere + elegante di una persona vestita elegante…di solito mi attira che si trova a suo agio nei suoi panni
Ci sono persone che credono di vestirsi eleganti ma sbagliano…poi penso che l'eleganza sta nella persona…in qualunque modo si vesta!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Mmmm...è una bella domanda Mellon! :)

...onestamente non faccio tanto caso al modo di vestire, credo dipenda dall’ambiente e dalla situazione in cui ci si trova in quel momento però tendenzialmente se dovessi incontrare per strada una persona elegante e una sportiva, forse mi colpirebbe di più la persona elegante!...naturalmente lei avrebbe un motivo per essere vestita così! :yes:

Però...anche se dipende, voto per la persona elegante! Va in contrasto col mio modo di vestire che risulta abbastanza sportivo...ma si sa, gli apposti si attraggono! :rolleyes:

:ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mellon
Pensieri
Pensieri

Messaggio da Mellon »

Ecco anch'io la penso come voi e infatti il senso del mio sondaggio è che a scuola o nei posti di lavoro esistono ancora dei tabù e se non sei vestito in un certo modo non sei nessuno, questo per me rappresenta una specie di discriminazione :ouch: che non dovrebbe starci :dvl:
Immagine

FIORAVANTE E NELLA
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Elegante... :wub:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

Ho votato una persona che veste sportiva piu o meno per le stesse ragioni di Nicky.

Ma io preferisco sempre un tocco di stravaganza nell'abbigliamento ... diciamo che preferisco chi non segue troppo le mode e fa di testa sua e si crea un proprio stile.

Per fare degli esempi: tra gli uomini trovo che si vestano bene Johnny Depp, Orlando Bloom, Jude Law, pur non essendo "alla moda".

Tra le donne ho un mito: Carrie Bradshaw/Sarah Jessica Parker.

L'eleganza va bene a una cerimonia, un evento particolare.
Campionessa di eleganza anche con fuseaux e maglioncino dolcevita un altro mito: Audrey Hepburn.
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Nicky ha scritto:mahdfdipende…una persona vestita sportiva può essere + elegante di una persona vestita elegante…di solito mi attira che si trova a suo agio nei suoi panni
Ci sono persone che credono di vestirsi eleganti ma sbagliano…poi penso che l'eleganza sta nella persona…in qualunque modo si vesta!
Quoto, l'eleganza sta nella persona, nei modi di fare e nei comportamenti...su questo non si discute, almeno per me... :)
Poi vabbè, io mi vesto elegante perchè mi piace, ma a seconda del "dove si va"...
Ad esempio, adoro i jeans e le scarpe col tacco... :wub:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Twilight ha scritto: Tra le donne ho un mito: Carrie Bradshaw/Sarah Jessica Parker.

L'eleganza va bene a una cerimonia, un evento particolare.
Campionessa di eleganza anche con fuseaux e maglioncino dolcevita un altro mito: Audrey Hepburn.
Quotissimo...adoro entrambe... :wub:

Piccolissimo OT: A maggio esce il film di "Sex and the City"... :love: :love: :love:
P.L. Travers
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Preferisco chi si veste in modo sportivo. Si sta più comodi con quegli abiti. :)
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

Mellon ha scritto:Ecco anch'io la penso come voi e infatti il senso del mio sondaggio è che a scuola o nei posti di lavoro esistono ancora dei tabù e se non sei vestito in un certo modo non sei nessuno, questo per me rappresenta una specie di discriminazione :ouch: che non dovrebbe starci :dvl:
La scuola e il posto di lavoro non sono i luoghi ideali per sfoggiare alcuni tipi di abbigliamento.
Vedere l'impiegata di banca con una superminigonna che fa vedere lo slippino non sta bene ed idem la studentessa di prima liceo con i jeans a vita bassa che fa vedere il segnetto del sederino .... insomma ... ci vuole buon senso.

Ma ho capito il discorso Mellon, cio' non impedisce di vestirsi con un pizzico di originalità anche in quei luoghi.
Anzi, soprattutto a scuola, i ragazzi sembran tutti fatti con lo stampino. Sembra abbiano una divisa ... e diamine! Distinguetevi un pochetto!

(Leonard Cohen)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Twilight ha scritto:
Per fare degli esempi: tra gli uomini trovo che si vestano bene Johnny Depp, Orlando Bloom, Jude Law, pur non essendo "alla moda".
Ecco... per quanto mi riguarda Johnny Depp potrebbe anche indossare il sacco nero dell'immondizia e resterebbe l'uomo più affascinante del pianeta :ehm: :wub:

Ehm, chiedo scusa per l'OT ormonale :oops:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

Immagine

Per me sta benissimo (a parte l'aspetto fisico :wub: ), è originale e ha uno stile "suo" ... questo è quel che intendevo nei post che ho gia' inserito.

(Leonard Cohen)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Twilight ha scritto: Per me sta benissimo (a parte l'aspetto fisico :wub: ), è originale e ha uno stile "suo" ... questo è quel che intendevo nei post che ho gia' inserito.
...quant'è bello! :wub: :wub: :wub:

Twi la penso come te, e sono convinta che proprio la capacità di avere uno stile suo sia uno dei motivi del suo (infinito) fascino
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Twilight ha scritto: Vedere l'impiegata di banca con una superminigonna che fa vedere lo slippino non sta bene ed idem la studentessa di prima liceo con i jeans a vita bassa che fa vedere il segnetto del sederino .... insomma ... ci vuole buon senso.
:f: ...però sarebbe un gran bel vedere, no? :rolleyes: :hihi:

Scherzi a parte...se non faccio battute non sono contento, scusate! :ouch: ...il pensiero che volevo esprimere è già stato detto da Shiny! :)

...con qualsiasi stile uno si vesta, l'importante è che si mantenga sempre un certo decoro e lo di adatti all'ambiente in cui si è in quel momento!...sì, che non sia fuori posto (soprattutto in ambito professionale) solo per far vedere di essere un "ribelle" perchè alla fine non sei ribelle ma qualcos'altro! :yes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Ecco... per quanto mi riguarda Johnny Depp potrebbe anche indossare il sacco nero dell'immondizia e resterebbe l'uomo più affascinante del pianeta :ehm: :wub:

Ehm, chiedo scusa per l'OT ormonale :oops:
Eheheheh...ma l'aspettavo questo OT non appena ho letto il nome Depp! :hihi: :prrr: :lol:

Viaaaaaaanne! :hug: :hug:
Rispondi