mi starebbe bene…ma poi io amo nuotare…camminare sul bagniascuga…sarei sempre a coprirmi…
Vianne…pensi che veramente ci saranno donne così masochiste da metterselo?
Sicuramente tante, per seguire la moda, se lo metteranno!!!Vianne ha scritto:Dai commenti che leggo sembra proprio che non piaccia a nessuno![]()
...anche se mi sa tanto che la prossima estate sulle spiagge ne vedremo tantissimi
Certo e sembreranno tutte delle zebre, come si fa ad abbronzarsi bene con il quadranga? ...Nicky ha scritto:Manco se fossi così mi starebbe bene…ma poi io amo nuotare…camminare sul bagniascuga…sarei sempre a coprirmi…![]()
Vianne…pensi che veramente ci saranno donne così masochiste da metterselo?

Siiiii!!!Vianne ha scritto:Dai commenti che leggo sembra proprio che non piaccia a nessuno![]()
...anche se mi sa tanto che la prossima estate sulle spiagge ne vedremo tantissimi

Ahahahahah...bellissima questa! Già mi immagino l'abbronzatura strana!Shiny ha scritto: Certo e sembreranno tutte delle zebre, come si fa ad abbronzarsi bene con il quadranga? ...

Si, l'ho sentita e ho anche visto le foto! Mi sembra un indumento molto molto scomodo e non adatto a tutti!bancarella ha scritto:Avete sentito dell'uscita del tanga-jeans? Orrendo!

Puoi dirlo forteeeeeeeee!!! Non riesco davvero a capire come possa essere venuto in mente a chi l'ha pensato di realizzarlo! Aaaaaahhhhh!bancarella ha scritto:Un indumento antiestetico!

Aiuto! Sto male al sol pensiero di una cosa del genere perchè non credo sia abbigliamento da ufficio!Twilight ha scritto:Ci sarà sicuramente qualcuna che lo mettera per andare in ufficio
E' terribile .. e sta male anche a una con un fisico da urlo come la modella ..

Quotissimissimo! Non mi stancherò mai di dirlo...ma perchè l'hanno inventatoooo!Shiny ha scritto:Non mi piace per niente, non posso che quotare Twi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti