Siiiii! E' festa, Bancarellaaaaa! Scateniamociiii!bancarella ha scritto:Buona giornata ragazzi e ragazze! E' festa!
...spero che la giornata sia andata bene e che tutto sia stato sereno!

Siiiii! E' festa, Bancarellaaaaa! Scateniamociiii!bancarella ha scritto:Buona giornata ragazzi e ragazze! E' festa!

Grasssie Shiny!Shiny ha scritto:Buonissimo pomeriggio...
Un bacio a Twi...![]()
![]()
![]()

Ciaooooo Twiiii!Twilight ha scritto:Ciao ... buon pomeriggio!!

Twilight ha scritto:Fantastica![]()
![]()

Grazie Shiny!Shiny ha scritto:Mac, che bella una giornata all'aria aperta!
Twi, mi spiace, ora mi vado a leggere le tue lagnette!!
Io sono andata da mia sorella e Fede con Franco e i cagnolini, ci siamo divertiti molto, tranne che, mi sono dedicata al giardinaggio!
Sono riuscita con ordinare: a seminare i semini su Max (mi cammina sempre attaccato, cucciolino) e a fargli la doccia con l'innaffiatoio...
Mac La Mente ha scritto:
...non lo conosco questo film! Credo di non averlo mai sentito nominare! Sono un ignoranteeee!![]()
...com'è bello?
Mac La Mente ha scritto: Grazie Shiny!![]()
...mooooolto ma molto bella! Mi son divertito tantissimo e non ho fatto assolutamente niente se non "dolce far niente"!![]()
![]()
![]()
Daiiiii! Che bello il giardinaggio!![]()
...hai seminato anche Max?
...immagino come sia stato felice del bagnetto!
![]()

Ti ringrazio Shiny per quello che mi hai detto! Gentilissimissima!Shiny ha scritto: Tesorino, sai quanti non ne ho sentiti nominare io? Stasera ti sei dato dell'ignorante e del somarello, e non è vero...![]()
![]()

Cerrrrto che si! Praticamente sono rinato!...non far niente è troppo troppo bello!Shiny ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ti sei riposato, bene!
Sì, l'ho seminato, spero non gli cresca l'erbetta nelle orecchie. Dovevi vedere che musino ha fatto quanto è capitato sotto l'innaffiatoio, era tutto occhi...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti