Lagna del sabato...anche se in verità è presente da un po' di giorni...però la scrivo oggi perchè spero di risolvere questo problema in mattinata!
Ho il filtro dell'adsl che fa i capricci! ...ogni volta che arriva una chiamata al telefono fisso, si disconnette internet! Una tragedia...soprattutto perchè casa mia è in pratica una centrale della telecom...chiamano in continuazione!
Tra un po' vado a comprarne uno nuovo sperando di risolvere tutto!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly ha scritto:Oggi sono dovuta andare al Pronto Soccorso perché mi si è gonfiata di colpo la parte destra della faccia.
Nulla di preoccupante: ieri ho fatto la pulizia dentale e il fatto di aver dovuto tenere la bocca aperta per un po' di tempo mi ha fatto infiammare un nervo all'angolo della mandibola.
Devo solo fare degli sciacqui con colluttorio.
Meno male…
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Mac La Mente ha scritto:Lagna del sabato...anche se in verità è presente da un po' di giorni...però la scrivo oggi perchè spero di risolvere questo problema in mattinata!
Ho il filtro dell'adsl che fa i capricci! ...ogni volta che arriva una chiamata al telefono fisso, si disconnette internet! Una tragedia...soprattutto perchè casa mia è in pratica una centrale della telecom...chiamano in continuazione!
Tra un po' vado a comprarne uno nuovo sperando di risolvere tutto!
Lo ha fatto pure a me!!!Cambiando il filtro alla presa generale non mi ha dato più problemi!
Spero sia cosi anche per te!
Per aspera sic itur ad astra
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”
Nilleshna ha scritto:
Lo ha fatto pure a me!!!Cambiando il filtro alla presa generale non mi ha dato più problemi!
Spero sia cosi anche per te!
Grazie Nill!
...il filtro l'ho cambiato e purtroppo il problema è rimasto...a questo punto credo sia il modem che tra un po' porterò al centro di assistenza per farmelo cambiare ...male che vada, ne compro uno in un negozio! Spero di risolvere tutto perchè è davvero una cosa stressante!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...a volte capitano questi problemi nel "fantastico mondo di internet" ...tornerà tutto a posto il prima possibile...sisisisi!
Ehmmm...e se proprio non dovessi risolvere...quando mi collego, stacco il telefono così la smette di suonare...da stamattina ci saran state già una decina di chiamate!
Mac La Mente ha scritto: ...il filtro l'ho cambiato e purtroppo il problema è rimasto...a questo punto credo sia il modem che tra un po' porterò al centro di assistenza per farmelo cambiare ...male che vada, ne compro uno in un negozio! Spero di risolvere tutto perchè è davvero una cosa stressante!
Mac sei riuscito a risolvere il problema? Spero di sì!
Io per fortuna - e incrociando le dita per il futuro! - finora non ho mai avuto problemi di questo tipo, però immagino quanto sia fastidioso avere una connessione che cade ogni volta che arriva una telefonata
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne ha scritto:
Mac sei riuscito a risolvere il problema? Spero di sì!
Io per fortuna - e incrociando le dita per il futuro! - finora non ho mai avuto problemi di questo tipo, però immagino quanto sia fastidioso avere una connessione che cade ogni volta che arriva una telefonata
No, Vianne! Purtroppo non l'ho risolto perchè non è il filtro e il pensiero si è spostato al modem...è probabile che per vecchiaia si sia rotto qualcosa!
Non preoccuparti assolutamente! ...il problema lo risolvo...domani vado al centro di assistenza! Sisisi!
E' tremendo avere questo incubo! Infatti per prevenire perdite, faccio sempre una copia di quello che scrivo...ho l'incubo telefono!!
Shiny ha scritto:Oggi NON so usare il forum, meglio che vado, a dopo...
Shinyyy, in che senso? Che è successo?
...nonono, non andar via! Daiiii...torna!!!
Shiny ha scritto:Stamattina ero peggio del solito a scrivere, non so perchè...
...l'importante è che ora vada meglio e che tutto sia passato!
Non ce la faccio! Non ce la faccio...è vero che è un pochetto presto per cominciare a lamentarmi, ma questo caldo non lo sopporto! ...l'unica cosa positiva è che per rinfrescarmi mangio tanti gelati!