Avete presente la mia avventura alla cassa gestanti segnalata nel 3d "Lagne"? Bene, c'è una seconda parte.
Poi ditemi voi se non devo pensare leggermente male
Ieri torno a fare la spesa in quel supermarket, tantissima gente alle casse, penso: "vabbeh vado alla cassa gestanti" .... sto per avvicinarmi e cambio idea: alla cassa c'era una fila composta tutta da persone anziane e, guarda caso! , nessuna di loro aveva né carrello né cestino ma tenevano i prodotti in mano (e non uno, ma anche 6 o 7).
Ora io non vorrei pensare male ma un piiiiiccolo pensiero che lo avessero fatto apposta per evitare che arrivasse qualcuno a cui dover cedere il posto (tipo me o un disabile) m'è venuto eh?! sapete, con la scusa che loro stavano portando tutto in mano..... peccato che di cestini ce n'erano a iosa.....
Vado quindi a una cassa normale e davanti a me c'era una ragazza anche lei incinta )temevo partorisse sul nastro trasportatore talmente era grossa). una signora e la cassiera ci guardano stupite e ci chiedono perché non andiamo alla cassa gestanti dove avremmo avuto la precedenza.
Io e la ragazza ci siamo guardate in faccia e nemmeno ci fossimo messe d'accordo abbiamo detto in coro: "Mica vogliamo essere linciate"