Lagne.

...le rotelle girano...
Rispondi
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

Mac La Mente ha scritto:Lagna gigantescaaaaaa! :ouch:

Poteva essere una giornata tranquilla oggi? Assolutamente no. Dopo una serie di imprevisti, che non mi hanno fatto andare a Bari all'università, questo pomeriggio ho provato a connettermi e...tadààà...è tornato il famoso errore 721! :ouch: :ouch:

In questo momento sono in un Internet Point dove pago tantissimo all'ora...

...mi dispiace, ma tra pochissimo dovrò andare via! :( :( ...spero che al ritorno a casa, la connessione e il guasto momentaneo siano tornato! :)
Risolto?
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto:Odio quando ti dicono che ci sono gli errori nella connessione e, cosa che non sopporto ancora di più, è quando non ti dicono l'errore da cosa è dato. Uno come fa a saperlo? So che ci sono i tecnici ma almeno per avere un'idea!!!
Hai assolutissimamente ragione, Shiny! E' una cosa davvero odiosa e chi sta dall'altra parte non si rende conto che non tutti sono tecnici e non tutti conoscono i motivi per cui è generato! :ouch:

Nel mio caso l'avevo già avuto e lo conoscevo, ma lo conoscevo perchè mi sono informato io e non perchè me l'avessero detto! :dry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:FORZA PC DI MAC... :wub:
:k:
Grasssssie! :hug: :hug: ...il pc ora va bene! E' tornato ad essere quello che era prima! :yes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nilleshna ha scritto:Risolto?
Si, Nill! Tutto ok! Si è trattato - non so per quale motivo però - di un errore momentaneo scomparso in un paio di ore! :)
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Mac La Mente ha scritto:...è tornato il famoso errore 721! :ouch: :ouch:
Lo stesso di alcuni mesi fa, giusto? Hanno una precisione nel tornare da far invidia ad un orologio svizzero. :ouch:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Il cuoricino di Rudy è ok, verso sera sapremo l'esito degli altri esami...speriamo!!!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

bancarella ha scritto: Lo stesso di alcuni mesi fa, giusto? Hanno una precisione nel tornare da far invidia ad un orologio svizzero. :ouch:
Si, uguale ed identico solo che a Dicembre era più serio...una settimana senza connessione! :dry:

...ormai lo metto in conto un mese sì e uno no...e deve andare bene questo calcolo! :ouch: :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Il cuoricino di Rudy è ok, verso sera sapremo l'esito degli altri esami...speriamo!!!
Shinyyyyy, sono contentissimo di questoooo! :hug: :hug: ...visto? Non era niente di grave e vedrai che anche gli altri esami porteranno un esito positivo e che tutto sarà ok! :)

(Ehmmm...solo una domandina...perchè l'hai scritto nelle Lagne?...se vuoi lo spostiamo! ;) )
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Premetto che in 6 mesi di gravidanza solo una volta ho approfittato del mio stato per usufruire delle casse agevolate (ma ero in ospedale, c'erano 90 persone davanti a me e avevo l'appuntamento per l'ecografia 30 minuti dopo...)

Oggi a un' Esselunga di Milano, faccio la spesa (cestino, erano 10 cose in tutto), vado alle casse e mi fermo a quella con precedenza gestanti/persone in carrozzina.
Non mi sono messa lì apposta ma solo perché era la cassa dove c'era meno gente e tutte le persone avevano pochissime cose. Mi metto in fila e una signora mi dice di passare. Le rispondo che non era il caso visto che davanti a me c'erano solo 3 persone con 2, 3 cose a testa. Appoggio il cesto per terra.
La cassiera mi vede e mi invita a passare avanti scusandosi perché non mi aveva vista subito. Una signora (sui 6o anni) che stava mettendo le cose sul nastro trasportatore mi guarda e poi dice alla cassiera: "Perché lei deve passare avanti? Oramai sono qua io" . Io rispondo che non c'era problema, di finire la signora ma la cassiera mi dice che se l'avessero vista l'avrebbero sgridata, ovviamente a quel punto passo avanti e mi faccio servire.
Ci credete che se avessero potuto quelle arpie di beghine mi avrebbero linciato? Solo la signora che voleva farmi passare subito disse che io avevo la precedenza e che meno male esistevano le casse agevolate per noi.
Ero talmente incavolata che mi veniva da piangere, ma non mi piace fare discussione perché poi rimango col mal di stomaco per giorni e ora come ora non mi pare il caso.

Se vado nella cassa agevolata si lamentano, se vado alle casse normali mi dicono, anche un po' infastiditi, che devo andare nelle agevolate (successo la settimana scorsa in un altro centro commerciale). infastiditi non so perché forse si aspettano di farmi passare davanti per forza? Ma io non voglio passsare davanti a nessuno!!!

Cavolo faccio? Non faccio più la spesa e fino a settembre mi nutro di pasta all'olio?

Comunque da oggi COL CAVOLO che userò ancora le casse per le gestanti!!!!
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

Una volta ero in Francia ed ero anche io al 6° mese e mi ero messa in fila nella cassa normale ... appena mi ha vista la responsabile delle casse ha fatto aprire PER ME ... la cassa gestanti (anche se anche io facevo segno di no), nessuno ha detto bah.

Al primo figlio ero ingrassata di 20 chili e oltre ... ero gonfia come un pallone ... avrei avuto bisogno di sedermi ... ero a fare elettrocardiogramma ... c'eran tutte anziane arzille con i capelli appena fatti azzurrini .... nessuna si è alzata ... eppure le vedevi che stavano bene .. io sudavo sudavo sudavo ...

Idem in autobus .. sempre con il primo figlio ... nessuno si alzava, nemmeno i giovanottoni belli robusti ... e nemmeno gli uomini anziani che predicano tanto la galanteria che è scomparsa .

Al che son diventata un filo maleducata con gli anni.

Episodio IKEA: pioveva a dirotto. Io e mio figlio grande senza ombrello perché ha cominciato quando eravamo dentro.
Gli dico: vado a posare la roba in auto e intanto prendo ombrello.
Ok.
carica come un mulo, avevamo preso una libreria, carrello pieno, fradicia d'acqua,
mi passa a fianco un bellimbusto con ombrello e solo borsettina con dentro penso un piatto.
Mi guarda con aria da pesce lesso e mi sorride .... non so a cosa pensasse, ma so a cosa pensavo io.
Carico la roba in macchina riparandomi con il portellone del portabagagli.
Prendo ombrello.
Entro a Ikea e dico a mio figlio che volevo un caffè e mi volevo asciugare un attimo. Ok.
Al bar c'era il giovanottone ... che aveva posato poverino la borsa in auto perché evidentemente era troppa fatica e mi fa': "Certo che si è bagnata per bene!!!!" (ho evidenziato la parola bagnata perchè lui ci aveva calcato un po' sopra)
Ed io: "E' per gente come lei che dalla per le donne rimarrà sempre un cantante" (la battuta non è mia ma il bellimbusto c'e' rimasto di cacca".

(insomma ... per farla breve .. visto che facevamo la stessa strada ... gli costava tanto offrirmi riparo almeno sulla testa con il suo ombrello? ......... la galanteria è morta ........ meno male che ci sono gli anziani, sempre così gentili e premurosi, soprattutto nelle file in posta,)
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Mac La Mente ha scritto:
Shiny ha scritto:Il cuoricino di Rudy è ok, verso sera sapremo l'esito degli altri esami...speriamo!!!
Shinyyyyy, sono contentissimo di questoooo! :hug: :hug: ...visto? Non era niente di grave e vedrai che anche gli altri esami porteranno un esito positivo e che tutto sarà ok! :)

(Ehmmm...solo una domandina...perchè l'hai scritto nelle Lagne?...se vuoi lo spostiamo! ;) )
Non so, forse per l'agitazione, spostalo pure...uh gli esami sono abbastanza buoni, hanno trovato una piccolissima infiammazione in corso, credono per le tonsille e qualche cristallo nella pipì, deve bere di più!!!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Chantilly ha scritto:Premetto che in 6 mesi di gravidanza solo una volta ho approfittato del mio stato per usufruire delle casse agevolate (ma ero in ospedale, c'erano 90 persone davanti a me e avevo l'appuntamento per l'ecografia 30 minuti dopo...)

Oggi a un' Esselunga di Milano, faccio la spesa (cestino, erano 10 cose in tutto), vado alle casse e mi fermo a quella con precedenza gestanti/persone in carrozzina.
Non mi sono messa lì apposta ma solo perché era la cassa dove c'era meno gente e tutte le persone avevano pochissime cose. Mi metto in fila e una signora mi dice di passare. Le rispondo che non era il caso visto che davanti a me c'erano solo 3 persone con 2, 3 cose a testa. Appoggio il cesto per terra.
La cassiera mi vede e mi invita a passare avanti scusandosi perché non mi aveva vista subito. Una signora (sui 6o anni) che stava mettendo le cose sul nastro trasportatore mi guarda e poi dice alla cassiera: "Perché lei deve passare avanti? Oramai sono qua io" . Io rispondo che non c'era problema, di finire la signora ma la cassiera mi dice che se l'avessero vista l'avrebbero sgridata, ovviamente a quel punto passo avanti e mi faccio servire.
Ci credete che se avessero potuto quelle arpie di beghine mi avrebbero linciato? Solo la signora che voleva farmi passare subito disse che io avevo la precedenza e che meno male esistevano le casse agevolate per noi.
Ero talmente incavolata che mi veniva da piangere, ma non mi piace fare discussione perché poi rimango col mal di stomaco per giorni e ora come ora non mi pare il caso.

Se vado nella cassa agevolata si lamentano, se vado alle casse normali mi dicono, anche un po' infastiditi, che devo andare nelle agevolate (successo la settimana scorsa in un altro centro commerciale). infastiditi non so perché forse si aspettano di farmi passare davanti per forza? Ma io non voglio passsare davanti a nessuno!!!

Cavolo faccio? Non faccio più la spesa e fino a settembre mi nutro di pasta all'olio?

Comunque da oggi COL CAVOLO che userò ancora le casse per le gestanti!!!!
Chanty, mi dispiace, non arrabbiarti mi raccomando... :hug:
Invece è giusto che usi le casse agevolate, è un tuo diritto, e comunque quando ci si mette in fila lì, già lo si sia che si deve dare la precedenza è scritto in grande, quindi che non rompano, ecco!
P.L. Travers
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto: Cavolo faccio? Non faccio più la spesa e fino a settembre mi nutro di pasta all'olio?
No, la spesa la fai e quando ti capita una situazione del genere con gente che non capisce assolutamente niente, che è ignorante, che non ha rispetto ecc... ecc... - di paroline dolci me ne vengono tante in questo momento - fa finta di non sentire e passa avanti tranquillamente. Se uno è ignorante, problema suo. :angry:

Raramente si trovano persone gentili, si è bravi a parole ma all'atto pratico invece si dimostra il contrario...

Non ti agitare, mi raccomando! :hug:

Al supermercato io faccio passare sempre avanti chi ha meno oggetti di me (soprattutto quando non vado di fretta), anche se è un uomo e ti dico che non ho mai (va beh, quasi mai, non esageriamo) sentito un grazie!...però ci passo su e non mi interessa, quello che conta per me è essere educato e dimostrarlo! :yes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Twilight ha scritto: Al bar c'era il giovanottone ... che aveva posato poverino la borsa in auto perché evidentemente era troppa fatica e mi fa': "Certo che si è bagnata per bene!!!!" (ho evidenziato la parola bagnata perchè lui ci aveva calcato un po' sopra)
Ed io: "E' per gente come lei che dalla per le donne rimarrà sempre un cantante" (la battuta non è mia ma il bellimbusto c'e' rimasto di cacca".

(insomma ... per farla breve .. visto che facevamo la stessa strada ... gli costava tanto offrirmi riparo almeno sulla testa con il suo ombrello? ......... la galanteria è morta ........ meno male che ci sono gli anziani, sempre così gentili e premurosi, soprattutto nelle file in posta,)
Twi, una risposta migliore non avresti potuto darla a questo tizio! Grande! :ok:

Generalmente non faccio di tutta erba un fascio però è vero che la galanteria non c'è più...per lo meno come una volta...ci si ritrova davanti a certe situazioni che fanno davvero pensare che fine abbia fatto e perchè si sia arrivati a questo punto! Aaaaaahhhhh! :ouch: :ouch:
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Ieri sono stata male... :(
P.L. Travers
Rispondi