Eheheh...scherzi a parte, ne ho uno importante e credo di realizzarlo!
Quando sei alla guida, sei nervoso?

Si, a volte! Principalmente con quelli che ti vedono sulle strisce e non rallentano neanche...non dico di fermarsi - nel mio paese e in generale nel Sud non c'è questa abitudine - ma per lo meno rallenta, che ti costa!Twilight ha scritto:e quando non guidi tu e sei pedone te la prendi con gli automobilisti come me? (iosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
No, se c'è una cosa che mi fa uscire dai gangheri sono proprio le visite a sorpresa, le trovo di una maleducazione allucinante.Mac La Mente ha scritto: Sei contento di ricevere visite a sorpresa?

Chantilly ha scritto: No, se c'è una cosa che mi fa uscire dai gangheri sono proprio le visite a sorpresa, le trovo di una maleducazione allucinante.
Certo se la persona in questione non lo sa non posso dire nulla...

Ehmmm...me lo mangio io!Chantilly ha scritto: Hai passato l'intera giornata a cucinare e a fare un dolce da favola perché stasera hai una coppia di amici a cena ... lei sbocconcella e rifiuta il dolce perché giusto ieri le è venuto in mente di mettersi a dieta....
Qual è la tua reazione? E in realtà cosa ti verrebbe da dirle?
Merdè!Ma mi ci ritrovo sempre io con la cucina!Mac La Mente ha scritto:Ehmmm...me lo mangio io!Chantilly ha scritto: Hai passato l'intera giornata a cucinare e a fare un dolce da favola perché stasera hai una coppia di amici a cena ... lei sbocconcella e rifiuta il dolce perché giusto ieri le è venuto in mente di mettersi a dieta....
Qual è la tua reazione? E in realtà cosa ti verrebbe da dirle?
Scherzi a parte, lo so che forse non si dovrebbe fare ma insisto un pochettino e alla fine anche un pezzo piccolo piccolo di qualcosa che ho offerto l'ospite lo mangia! Sono molto convincente!
Giro la domanda a chi viene dopo di me! Mi piacerebbe fosse una donna a rispondere!

Ecco, si parla di dolci e perde la testa!Nilleshna ha scritto:Io il dolce lo prendo in pasticceria indi una fetta di meno per lei una di più per il mio pancino il giorno dopo!!!

E' vero! Si è bloccato il gioco e non me n'ero accorto!Shiny ha scritto:Nillina, tocca a te!!!

Quando ho fretta perchè sono in ritardo... col risultato di impaperarmi sulle azioni più banali e di riuscire così a perdere ancora più tempo e accumulare ancora più ritardoNilleshna ha scritto:Sei una persona emotiva quando...? (specificare Un'azione, situazione...reazione...)
Sì, se faccio tardi è perché mi fa tardare chi è con me. Soprattutto ai colloqui di lavoro sono sempre stata puntualissima arrivando almeno mezz'ora in anticipo.Vianne ha scritto:E a proposito di ritardo, sei una persona puntuale?

Ehhhhh sisisi, la colpa è sempre degli altri!Chantilly ha scritto:Sì, se faccio tardi è perché mi fa tardare chi è con me.
Com'è il rapporto con i tuoi fratelli/sorelle?

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti