...è andato tutto bene, quel che dovevo fare l'ho fatto alla grande e mi è piaciuto tantissssssimo
Mi sono fatto 1000 Km in un giorno più o meno...sono fusoooooooo!!!

Mac La Mente ha scritto:Rokka, tu sei sssssspeciale!
Hai qualche dubbio in proposito? Beh, se è così cancellalo immediatamente perchè ognuno di noi lo è a suo modo...è proprio questo il bello! Se fossimo tutti uguali, sai che noia? Naaaaa, non lo sopporterei!
La gente parla, parla, l'ha sempre fatto e lo farà sempre, prima o poi si stancheranno ed apriranno gli occhi...prima o poi, saranno loro ad essere lasciati soli e a soffrire di solitudine, anzi!, credo che già ne soffrano perchè chiusi in loro stessi e nei loro pregiudizi del beeeeep! Lasciateli alle spalle, fatteli scivolare addosso, è scontato dirlo ma è così!
Sai, io dico sempre di essere olio proprio perchè non mi interessa ciò che gli altri pensino di me, vado per la mia strada...fino a questo momento ha funzionato!
Mac La Mente ha scritto:...dove ero! Sono rientrato oggi per piccoli problemi di alloggio!
![]()
...comunque è andato tutto beneeeeeeeee!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grasssssie!![]()
![]()
Buon weekend anche te,Vianne!![]()
Buon weekend a Tutti!![]()
![]()
...cerrrrrto che scriverò qualcosa...anticipo che praticamente sono stato in Paradisooooo!![]()
![]()
![]()
(mmmm....forse non è tanto chiaro!![]()
)
![]()
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Rokka ha scritto: Grazie Mac![]()
Proverò come dici..ma se mi sentirò ancora offesa o ipocrita a non parlare questa volta mi inkazzerò
![]()
...dove ero! Sono rientrato oggi per piccoli problemi di alloggio!
![]()
...comunque è andato tutto beneeeeeeeee!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grasssssie!![]()
![]()
Buon weekend anche te,Vianne!![]()
Buon weekend a Tutti!![]()
![]()
...cerrrrrto che scriverò qualcosa...anticipo che praticamente sono stato in Paradisooooo!![]()
![]()
![]()
(mmmm....forse non è tanto chiaro!![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica tanto chiaro me sa![]()
![]()

Mi raccomando, che il bimbo sia ben centrato nella foto!!Mac La Mente ha scritto:Questa sera, invece, andrò a festeggiare il primo anno di vita del figlio di un mio amico, è bellissimo!![]()
![]()
...se faccio una foto la posto, Mac-Papà (fa un po' spavento, lo so
) non è cosa da vedere tutti i giorni!
![]()
![]()
Rokka non dirle neanche per scherzo certe cose!Rokka ha scritto:Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura.
Mmmm, mi pare che a parte lo spiacevole intermezzo di veglia in università, oggi ti sia fatto delle belle dormiteMac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...questa mattina mi sono alzato un po' presto, non tanto, ma praticamente per me era l'alba (ore 8.30)![]()
La sveglia ha suonato tre volteprima che io mi arrendessi!
Messo in macchina mi sono fatto 40 Km praticamente in trance e arrivato a casa, dopo aver pranzato, sono crollato sul letto e mi sono alzato...ehmmm...5 minuti prima del mio primo post qui in Libera-mente!![]()
Bella giornata vero?![]()
![]()
...non ho fatto un beeeeepppppp!!!
![]()
![]()
E' lo stesso bambino di cui avevi parlato l'anno scorso il giorno della sua nascita?Questa sera, invece, andrò a festeggiare il primo anno di vita del figlio di un mio amico, è bellissimo!![]()
![]()
![]()
![]()

Ah ah ah!Maybe ha scritto:Mi raccomando, che il bimbo sia ben centrato nella foto!!Mac La Mente ha scritto:Questa sera, invece, andrò a festeggiare il primo anno di vita del figlio di un mio amico, è bellissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
Tu... vai un po' sulla destra... ancora un po'... ancora un po' .....

Approfitto per ringraziarla anch'io ancora una volta!Vianne ha scritto:Rokka non dirle neanche per scherzo certe cose!Rokka ha scritto:Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura.
Hai fatto benissimo a scrivere, anzi io ti ringrazio per la fiducia che ci hai dato![]()
In quanto al possibile arrivo di disturbatori... che ci provino, sapremo come trattarli!

Vianne ha scritto: Mmmm, mi pare che a parte lo spiacevole intermezzo di veglia in università, oggi ti sia fatto delle belle dormite![]()
![]()
![]()
![]()
Cerrrrrrrto che è lui!E' lo stesso bambino di cui avevi parlato l'anno scorso il giorno della sua nascita?Questa sera, invece, andrò a festeggiare il primo anno di vita del figlio di un mio amico, è bellissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
Sìsìsìsìsì, posta la foto!![]()
![]()
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Rokka ha scritto: Maaaac, insomma non hai fatto una verza tutto il giorno??e che novità sarebbe??![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto la HOney cmq...un bel primo piano del facciotto del bimbo thanx
grazie a te..... veramente.Rokka ha scritto: Ecco, mo' mi fate commuovereeee![]()
![]()
Grazie ragazzi, non mi aspettavo tali risposte, mi avete fatto venire il groppone...
Siete tutte persone molto intelligenti e sensibili, so che posso trovarne anche nel cosidetto reale (ma voi siete reali cmq)...Ognuno dei vostri post in qualche modo mi ha trasmesso qualche cosa, ed aiutato...avete già detto tutto voi.
![]()
Era uno sfogo che volevo fare da tempo..e scriverlo mi è costato moltissimo, più di quanto pensassi...e quando me ne sono resa conto ho capito di avere qualche problema ad esternarlo, più che a viverlo e ad accettarlo. Il fatto però è che è impossibile viverlo senza esternarlo, perchè fa parte del personalità, della vita sociale e chi lo riduce ad una mera funzione sessuale da espletare senza tanti sbandieramenti non capisce nulla credetemi.
Sapete, l'ho scoperto un pò tardi (meglio tardi che mai eheh) e questo mi fa provare la sensazione di non voler più perdere tempo dietro a ipocrisie e battutine adolescenziali, perchè adesso mi sento bene e sono (finalmente) libera.La fiducia in me stessa che ho si scontra con "la società"...e non sono abituata a sentirmi imprigionata.
Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura.

Ehehehehe, cerrrrto che ci penso io!dolphine ha scritto:
per il troll ci pensa Mac sennò che si chiama lamente a fare?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite