Liberi Pensieri: Caro Diario

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...è andato tutto bene, quel che dovevo fare l'ho fatto alla grande e mi è piaciuto tantissssssimo :wub: :wub: ...avrei voluto rimanere un po' di più ma non mi è stato possibile! Pazienza, ci saranno altre occasioni e altri luoghi più importanti da visitare :wub: :wub: :wub: il prima possibile!

Mi sono fatto 1000 Km in un giorno più o meno...sono fusoooooooo!!! :ok: :lol: :lol:

:)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Mac La Mente ha scritto:Rokka, tu sei sssssspeciale!
Hai qualche dubbio in proposito? Beh, se è così cancellalo immediatamente perchè ognuno di noi lo è a suo modo...è proprio questo il bello! Se fossimo tutti uguali, sai che noia? Naaaaa, non lo sopporterei!

La gente parla, parla, l'ha sempre fatto e lo farà sempre, prima o poi si stancheranno ed apriranno gli occhi...prima o poi, saranno loro ad essere lasciati soli e a soffrire di solitudine, anzi!, credo che già ne soffrano perchè chiusi in loro stessi e nei loro pregiudizi del beeeeep! Lasciateli alle spalle, fatteli scivolare addosso, è scontato dirlo ma è così!

Sai, io dico sempre di essere olio proprio perchè non mi interessa ciò che gli altri pensino di me, vado per la mia strada...fino a questo momento ha funzionato!

Grazie Mac :k: :k: Proverò come dici..ma se mi sentirò ancora offesa o ipocrita a non parlare questa volta mi inkazzerò :dvl:
Mac La Mente ha scritto::( ...dove ero! Sono rientrato oggi per piccoli problemi di alloggio! :ouch: :ouch: ...comunque è andato tutto beneeeeeeeee!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
Grasssssie! :k: :k:
Buon weekend anche te,Vianne! :wub:

Buon weekend a Tutti! :banana: :banana:

...cerrrrrto che scriverò qualcosa...anticipo che praticamente sono stato in Paradisooooo! :wub: :wub: :wub:
(mmmm....forse non è tanto chiaro! :lol: :lol: )
:k: :k:
:ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
Mica tanto chiaro me sa :lol: :lol: :lol:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto: Grazie Mac :k: :k: Proverò come dici..ma se mi sentirò ancora offesa o ipocrita a non parlare questa volta mi inkazzerò :dvl:
:ehm: :k:

...è già un buon inizio! :yes:
:( ...dove ero! Sono rientrato oggi per piccoli problemi di alloggio! :ouch: :ouch: ...comunque è andato tutto beneeeeeeeee!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
Grasssssie! :k: :k:
Buon weekend anche te,Vianne! :wub:

Buon weekend a Tutti! :banana: :banana:

...cerrrrrto che scriverò qualcosa...anticipo che praticamente sono stato in Paradisooooo! :wub: :wub: :wub:
(mmmm....forse non è tanto chiaro! :lol: :lol: )
:k: :k:
:ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
Mica tanto chiaro me sa :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ...e lo sapevo di essere stato criptico! :ouch:

Va beh, capirai non appena posto quello che sto scrivendo nel "Pentagramma"! ;) ;)

:ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...questa mattina mi sono alzato un po' presto, non tanto, ma praticamente per me era l'alba (ore 8.30) :lol:
La sveglia ha suonato tre volte :dry: prima che io mi arrendessi!

Va beh, ho dato così inizio a questa giornata! :ok:

A lezione sono arrivato con 20 minuti di ritardo a causa del traffico mattutino e del posto per la macchina che non trovavo...mmmm...ma tutti lezione alle 10 avevano oggi? :ouch: :lol: :lol: ...va beh, trovato il posto sono arrivato in aula ed ho iniziato a seguire...a parte i primi 10 minuti in cui non ho capito niente e dovevo ancora ambientarmi...la lezione è finita anche 10 minuti prima...praticamente ho saltato mezz'ora! :lol: :lol: Meglio così! :ok:

La seconda lezione invece è stata 'na tragedia! Non solo il professore non ha usato il microfono ma neanche la lavagna luminosa sulla quale proietta dei lucidi, in aggiunta a questo lui aveva una voce bassissima ed io ero seduto agli ultimi banchi dell'aula...morale della favola, dopo trenta minuti i miei occhi si chiudevano da soli e ad intervalli sempre più lunghi! :rolleyes: :rolleyes: ...oh! Sono andato via prima di addormentarmi sul serio! :ok: :lol: :lol:

Messo in macchina mi sono fatto 40 Km praticamente in trance e arrivato a casa, dopo aver pranzato, sono crollato sul letto e mi sono alzato...ehmmm...5 minuti prima del mio primo post qui in Libera-mente! :ok:

Bella giornata vero? :hihi: :lol: :lol: ...non ho fatto un beeeeepppppp!!! :lol: :lol:

Questa sera, invece, andrò a festeggiare il primo anno di vita del figlio di un mio amico, è bellissimo! :wub: :wub: :wub: ...se faccio una foto la posto, Mac-Papà (fa un po' spavento, lo so :hihi: ) non è cosa da vedere tutti i giorni! :hihi: :hihi:

:ciao:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Mac La Mente ha scritto:Questa sera, invece, andrò a festeggiare il primo anno di vita del figlio di un mio amico, è bellissimo! :wub: :wub: :wub: ...se faccio una foto la posto, Mac-Papà (fa un po' spavento, lo so :hihi: ) non è cosa da vedere tutti i giorni! :hihi: :hihi:

Mi raccomando, che il bimbo sia ben centrato nella foto!!

Tu... vai un po' sulla destra... ancora un po'... ancora un po' .....
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Rokka ha scritto:Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura. :unsure:
Rokka non dirle neanche per scherzo certe cose!
Hai fatto benissimo a scrivere, anzi io ti ringrazio per la fiducia che ci hai dato :k:
In quanto al possibile arrivo di disturbatori... che ci provino, sapremo come trattarli! :boxe:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...questa mattina mi sono alzato un po' presto, non tanto, ma praticamente per me era l'alba (ore 8.30) :lol:
La sveglia ha suonato tre volte :dry: prima che io mi arrendessi!

Messo in macchina mi sono fatto 40 Km praticamente in trance e arrivato a casa, dopo aver pranzato, sono crollato sul letto e mi sono alzato...ehmmm...5 minuti prima del mio primo post qui in Libera-mente! :ok:

Bella giornata vero? :hihi: :lol: :lol: ...non ho fatto un beeeeepppppp!!! :lol: :lol:
Mmmm, mi pare che a parte lo spiacevole intermezzo di veglia in università, oggi ti sia fatto delle belle dormite :lol: :lol: :lol: :k:

Questa sera, invece, andrò a festeggiare il primo anno di vita del figlio di un mio amico, è bellissimo! :wub: :wub: :wub: ...se faccio una foto la posto, Mac-Papà (fa un po' spavento, lo so :hihi: ) non è cosa da vedere tutti i giorni! :hihi: :hihi:

E' lo stesso bambino di cui avevi parlato l'anno scorso il giorno della sua nascita?
Sìsìsìsìsì, posta la foto! :banana: :banana: :banana:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Maybe ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:Questa sera, invece, andrò a festeggiare il primo anno di vita del figlio di un mio amico, è bellissimo! :wub: :wub: :wub: ...se faccio una foto la posto, Mac-Papà (fa un po' spavento, lo so :hihi: ) non è cosa da vedere tutti i giorni! :hihi: :hihi:

Mi raccomando, che il bimbo sia ben centrato nella foto!!

Tu... vai un po' sulla destra... ancora un po'... ancora un po' .....
Ah ah ah! :off:

...intanto quando mi ha visto ha sorriso! Prrrrrrrrr!!! :prrr:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Rokka ha scritto:Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura. :unsure:
Rokka non dirle neanche per scherzo certe cose!
Hai fatto benissimo a scrivere, anzi io ti ringrazio per la fiducia che ci hai dato :k:
In quanto al possibile arrivo di disturbatori... che ci provino, sapremo come trattarli! :boxe:
Approfitto per ringraziarla anch'io ancora una volta! :)

Rooooookkaaaaaa!!! :k: :k:

...in quanto ai disturbatori! Venite venite! :dvl: :dvl: :lol: :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mmmm, mi pare che a parte lo spiacevole intermezzo di veglia in università, oggi ti sia fatto delle belle dormite :lol: :lol: :lol: :k:
:oops: :oops: ...si! :ehm: ...sono andato in letargo! :lol: ...anche perchè qui sembra essere arrivato l'invernoooooooo!!! :( :ouch: :ouch:

:k:

E' lo stesso bambino di cui avevi parlato l'anno scorso il giorno della sua nascita?
Sìsìsìsìsì, posta la foto! :banana: :banana: :banana:
Cerrrrrrrto che è lui! :wub: :wub:

...la foto non c'è! Ci saranno altre occasioni! :banana: :banana:
Non voleva venire in braccio e aveva tanto sonno infatti è andato a nanna presto :wub: :wub: ...mentre i grandi sono rimati a festeggiare! :hihi: :ok:
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Vianne :k: :k:
Oggi stavo cercando in internet un regalo x un amico e ho visto delle fikissime magliette dei Pink Floyd e ti ho pensata ehhe :banana:

Maaaac, insomma non hai fatto una verza tutto il giorno??e che novità sarebbe?? :dvl: :lol: :lol: :lol:
Quoto la HOney cmq...un bel primo piano del facciotto del bimbo thanx :ok:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto: Maaaac, insomma non hai fatto una verza tutto il giorno??e che novità sarebbe?? :dvl: :lol: :lol: :lol:
Quoto la HOney cmq...un bel primo piano del facciotto del bimbo thanx :ok:
:lol: :lol: Ma daiiiiii!!! Sono indaffaratissimo invece! :pinoc: :lol: :lol:

Il facciotto c'è ma me lo tengo per me! :prrr: :prrr: :prrr: :lol: :lol:

...va beh, ci penso! :)
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

Rokka ha scritto: Ecco, mo' mi fate commuovereeee :ehm: :cry: :fiore: Grazie ragazzi, non mi aspettavo tali risposte, mi avete fatto venire il groppone... :k: Siete tutte persone molto intelligenti e sensibili, so che posso trovarne anche nel cosidetto reale (ma voi siete reali cmq)...Ognuno dei vostri post in qualche modo mi ha trasmesso qualche cosa, ed aiutato...avete già detto tutto voi. :wub:
Era uno sfogo che volevo fare da tempo..e scriverlo mi è costato moltissimo, più di quanto pensassi...e quando me ne sono resa conto ho capito di avere qualche problema ad esternarlo, più che a viverlo e ad accettarlo. Il fatto però è che è impossibile viverlo senza esternarlo, perchè fa parte del personalità, della vita sociale e chi lo riduce ad una mera funzione sessuale da espletare senza tanti sbandieramenti non capisce nulla credetemi.
Sapete, l'ho scoperto un pò tardi (meglio tardi che mai eheh) e questo mi fa provare la sensazione di non voler più perdere tempo dietro a ipocrisie e battutine adolescenziali, perchè adesso mi sento bene e sono (finalmente) libera.La fiducia in me stessa che ho si scontra con "la società"...e non sono abituata a sentirmi imprigionata.

Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura. :unsure:
grazie a te..... veramente.

:k:

per il troll ci pensa Mac sennò che si chiama lamente a fare? :hihi:
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

dolphine ha scritto:
per il troll ci pensa Mac sennò che si chiama lamente a fare? :hihi:
Ehehehehe, cerrrrto che ci penso io! :lima: :lima:

Dove sono? Dove sono? :boxe: :boxe:

:ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caaaaaaro Diario,
...credo di essermi alzato leggerissimamente tardi! :rolleyes: ...che ore sono? :hihi: :ok:
Non è colpa mia però, il letto è così accogliente e stare sotto le coperte mentre fuori piove...eh si! Piove, è arrivato anche qui il cattivo tempo...è così bello! :wub:

Quello che dovevo fare questa mattina lo rimando al pomeriggio...forse! :hihi: :ok:

Buona Giornata a Tuttiiiiii!!! :banana: :banana: :banana:

ps. mi vergogno un po' a dirlo ma sono ancora in pigiama! :f: :f: ...ok, siete autorizzati a frustarmi!!! :lol:
Rispondi