oddio e io non posso sentirle
giuro che lunedi vado apposta in un internet point
Mitici!!!!!Oddio sono lesa, il disco d'oro per la faccia e dico letteralmente!Vianne ha scritto:Io ho trovato informazioni su un gruppo che ha rifatto i Beatles in napoletano negli anni '80, gli ShampooTwilight ha scritto:Io ho sentito parlare di un gruppo che negli anni 60 aveva rifatto in napoletano alcune canzoni dei Beatles.
Le sto cercando disperatamente.
Si'e llave tu - cover in napoletano di She Loves You dei Beatles
E su Youtube ce ne sono anche altre, pare che negli anni '80 abbiano avuto un gran successo...

Nooo! Daiiiiiii! Sto sognando vero? Non ci credoooooo!Vianne ha scritto:Io ho trovato informazioni su un gruppo che ha rifatto i Beatles in napoletano negli anni '80, gli Shampoo
Si'e llave tu - cover in napoletano di She Loves You dei Beatles
E su Youtube ce ne sono anche altre, pare che negli anni '80 abbiano avuto un gran successo...

La sto ascoltando... non ho parolebancarella ha scritto:La sigla di San Remo del 1985. L'amore è un topolino cantata da Mele Verdi.![]()
![]()
Ma cosa si erano bevuti?! E' una tale lagna che fa venire voglia di pestaggi!

Ehmmm...cioè...ma...ma...che cos'è questa cosa?bancarella ha scritto:La sigla di San Remo del 1985. L'amore è un topolino cantata da Mele Verdi.![]()
![]()

Tanto tanto tanto!bancarella ha scritto:Sconvolti? Si è stata la sigla. Non avrà avuto molto successo quell'anno!

Mmmm...non la conosco questa canzone però non è molto male! Cioè...per lo meno musicalmente è abbastanza ascoltabile...forse il testo è un po' trash, ma non ne sono sicuro, devo ascoltarla meglio!Twilight ha scritto:Silvia Salemi
Il mutevole abitante del mio solito involucro
Non so se è trash.
Magari a qualcuno piace

Ehehehehe...sì, ho capito! Anch'io all'inizio pensavo dicesse una cosa del genere...non era tanto chiaro!Twilight ha scritto:Non posso inserire la traduzione che ne fecero all'epoca alcuni ragazzi che conoscevo su questa frase (un po' di fantasia e ci arrivate)
yo soy candela soy una yamara
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti