sono casalinga e adoro Vasco
un bacio a tutti e uno speciale x Mac

Dianaaaaaaaa!!!Sallyna ha scritto: Ciao eccomi approdata da voi ..... mi conoscete tutti ma per i nuovi ( non si sa mai) sono diana abito in provincia di teramo e ho 34 anni, sono sposata e ho una bimba di 8 anni
sono casalinga e adoro Vasco![]()
un bacio a tutti e uno speciale x Mac![]()
Grassie tesoroMac La Mente ha scritto:Dianaaaaaaaa!!!Sallyna ha scritto: Ciao eccomi approdata da voi ..... mi conoscete tutti ma per i nuovi ( non si sa mai) sono diana abito in provincia di teramo e ho 34 anni, sono sposata e ho una bimba di 8 anni
![]()
![]()
![]()
...che bello! Sei arrivata anche tu!
E' da tanto che non ci sentivamo, recupereremo tutto il tempo passato! Sisisisi!!!![]()
Grasssssie!![]()
Un abbraccio affettuoso alla tua famiglia!![]()
Andrea

Sallyna ha scritto: Grassie tesorolo farò e per quanto riguarda il tempo passsato sono sicura che spettegoleremo come due comari per mesi per recuperare tutto il tempo perso
![]()
Un bacio a presto
Ciao Diana benvenuta!Sallyna ha scritto: Ciao eccomi approdata da voi ..... mi conoscete tutti ma per i nuovi ( non si sa mai) sono diana abito in provincia di teramo e ho 34 anni, sono sposata e ho una bimba di 8 anni

Immagino che ti riferisca a me! Certo che ti do' un aiutino, in rai avevo il nick MyosotisSallyna ha scritto: Sono felicissima di potervi rileggere anch'io.. ho avuto dei momenti buiil il tempo mi ha potuto piegare ma non spezzare
e con piacere tornerò qui a scrivere e a leggerevi
![]()
mannaggia, mi sa che la prima a piegarsi sia stata la memoria.. non mi torna in mente chi seimi dai un aiutino?
![]()
Sun rose di te mi ricordo beneadesso vado a postare una canzoncina
![]()
e anche la Bradipa AbbillaZRokka ha scritto:Ciao Sally, c'è anche Brill tranquilla

...ehmmmm...non sarei così tranquillo!Rokka ha scritto:...c'è anche Brill tranquilla
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti