1
2
3
4

Neanche io....Brillianttrees ha scritto:Giuro, non ho parole![]()

Aaaaaaaaahahahaha...ma non valeeeee! Questo qui mi ha fre.gato l'idea!Brillianttrees ha scritto:Giuro, non ho parole

Ho letto la notizia per intero dal link che hai segnalato e se devo essere sincero, non l'ho capita tanto!Chantilly ha scritto:Credo che questo sia il topic più adatto....
Acqua per Eluana Englaro
Iniziativa davanti al Duomo di Milano
Editoriale dal Foglio di domenica 13 luglio
Pensavo: il manichino che simula la morte su sedia elettrica all'Idroscalo di Milano... le bottigliette d'acqua in Piazza Duomo a Milano....
... ma è un attacco collettivo di rincoglionaggine o sta passando una nube tossica di lsd sulla città?

Ahahahaah...questo è vero ma sicuramente sarà consigliato nel manuale!bancarella ha scritto:Un manuale per divorziare? Meglio un buon avvocato.![]()
Beh, ma sicuramente il manuale costa meno di un avvocato...anzi, in questo caso è addirittura gratis!bancarella ha scritto:Un manuale per divorziare? Meglio un buon avvocato.![]()

Eheheh...secondo me il costo viene attutito in seguito! Non si perde niente!Vianne ha scritto:Beh, ma sicuramente il manuale costa meno di un avvocato...anzi, in questo caso è addirittura gratis!

Bleah!!!

Brill, non posso che quotare il commento! Ho avuto la tua stessa reazione e al sol pensiero di una cosa simile, sto male!Brillianttrees ha scritto:Bleah!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite