Quali sono le canzoni tristi che preferite?
Ah, a scanso di equivoci, non mi riferisco alle canzoni tristi perchè troppo brutte (quindi evitate per favore di postare Gigi D'Alessio

Bravissima Vianne, oltre all’ottimo ascolto che hai fatto hai aperto un argomento che trovo molto interessante!Vianne ha scritto:Poco fa ho ascoltato Hey You dei Pink Floyd e una volta finita mi sono messa a pensare ad altre canzoni tristi e malinconiche che conosco. Ce ne sono tante, anzi, credo che in generale siano moltissime le canzoni che esprimono dolore, dispiacere, tristezza, maliconia, disperazione...
Quali sono le canzoni tristi che preferite?
Ah, a scanso di equivoci, non mi riferisco alle canzoni tristi perchè troppo brutte (quindi evitate per favore di postare Gigi D'Alessio) mi riferisco a quelle che sono state scritte proprio con l'intento di cantare la propria disperazione.
VeroMac La Mente ha scritto: Una canzone triste per me può essere anche accompagnata da una musica allegra che va sicuramente in contrasto con il tema della canzone e con quello che di per sé si vuole descrivere...
Lo quoto Vianne....stupendamente tristeVianne ha scritto:E comincio subito io citando naturalmente la canzone che mi ha fatto pensare al topic...
Hey You dei Pink Floyd
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibileVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite