Non lo so, ma se è vero è un'ottima notizia!bancarella ha scritto:Ma è vero che Corona se ne va in America?
...e provi a spacciare denaro falso in America, vediamo se lo rimettono in libertà il giorno dopo!
Non lo so, ma se è vero è un'ottima notizia!bancarella ha scritto:Ma è vero che Corona se ne va in America?

L'istinto mi farebbe rispondere con un bel "echissene..." però cercherò di essere più civilebancarella ha scritto:Ora ha paura di tornare in carcere.

Vuol dire che è ancora in Italia e quasi a piede libero? Mmmm...ma perchè non rinchiderlo buttando la chiave?bancarella ha scritto:Non è più andato a Hollywood. Ora ha paura di tornare in carcere.

Ehehehe...coraggio Nill, è passata, non c'è più pericolo e non si può più partecipare!Nilleshna ha scritto:Piuttosto mi butto a mare....

Miiiii...quanto hai ragione Bancarella! Ho sempre pensato che queste aste fossero una truffa...ora, considerando chi partecipa e "cosa" viene venduto...ho la certezza!bancarella ha scritto:Motivo in più per non prendere parte a queste aste.
Cos'è, una nuova forma di tortura? Partecipi a un'asta e se perdi per punizione sei costretto a passare una serata col tamarro?Mac La Mente ha scritto:Corona no limits: sul web un'asta per cenare con lui

Sì Vianne, lo è! Ed infatti sono sicuro che tutti i partecipanti han trasformato l'asta "al rialzo" proprio per non correre il rischio di vincere!Vianne ha scritto:Cos'è, una nuova forma di tortura? Partecipi a un'asta e se perdi per punizione sei costretto a passare una serata col tamarro?

Veramente? Acc, non lo sapevo e onestamente non so cosa dire! Mi dispiace per lei ma arrivare a questo per un tipo come Corona mi lascia così...bancarella ha scritto:Nina Moric è in ospedale per overdose dopo aver saputo di Corona e Belen.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite