Mac La Mente ha scritto:Dalla loro unione sono arrivato io...
Il solito rompiballe....
Mac La Mente ha scritto:Dalla loro unione sono arrivato io...

Auguri anche ai tuoi e in particolare alla mamma che festeggia doppio!!!Chantilly ha scritto:Mac anche i miei fanno l'anniversario in gennaio (il 2), mentre ieri è stato il compleanno di mia mamma

Ah ah ah!Chantilly ha scritto:Mac La Mente ha scritto:Dalla loro unione sono arrivato io...
Il solito rompiballe....
![]()
![]()

Grazie Brill!!!Brillianttrees ha scritto: Abbiamo una cosa in comune(o quasi....)

Grazie Rokka!Rokka ha scritto:ALLORA AUGURII![]()
![]()
![]()

Ti capisco benissimo, Chantilly!Chantilly ha scritto: Quanti momenti... e tutti insieme sono una botta...ti stancano e ti inumidiscono gli occhi... per fortuna in quel momento una gattina mi è venuta vicino per farsi coccolare...
Ps: l'anno scorso ho scoperto che la mia prof di inglese, quella che si vestiva sempre con la stessa gonna e lo stesso maglione si è suicidata...
E' vero, ripassare davanti alla propria scuola è una vera botta, fa un effetto difficile da descrivere. E' capitato anche a me l'anno scorso e ho provato una sensazione stranissima, un misto di nostalgia, gioia, tristezza e valanghe di ricordi che si sono ripresentati tutti assieme alla memoria...Chantilly ha scritto:Caro Diario venerdì scorso sono scesa a Milano, dovevo cambiare il bancomat che mi si è smagnetizzato. Dalla banca a casa dei miei non c'è molto, mezzz'oretta a piedi e vista la bella giornata è quello che faccio.
A un certo punto mi ritrovo davanti alla mia ex scuola delle superiori ... che botta!
Quanti momenti... e tutti insieme sono una botta...ti stancano e ti inumidiscono gli occhi... per fortuna in quel momento una gattina mi è venuta vicino per farsi coccolare...

No Nicky!Nicky ha scritto:mi sono persa qualcosa?Mac La Mente ha scritto:Grazie Rokka!Rokka ha scritto:ALLORA AUGURII![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie Nicky!Nicky ha scritto:allora tantissimi auguri ai tuoiMac La Mente ha scritto:No Nicky!Nicky ha scritto: mi sono persa qualcosa?![]()
...è stato solo l'anniversario di matrimonio dei miei!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite