Io mi sono affezionato al primo post, alla prima pagina che scrissi qui dentro tempo fa...riporto le stesse parole iniziali e le integro con altre che ho scritto...
Non tutti avevano un diario dove scrivevano le proprie emozioni o i propri pensieri, c’è sempre tempo per rimediare…certo! Scrivendo qui (in un forum) è un po’ diverso perché altri possono leggere ma è proprio questo il bello, condividere sensazioni e pensieri e nelle stesso tempo scambiare opinioni…
Caro Diario,
...sono felicissimo di scrivere questo post per esprimere tutta la gioia e la felicità che sento in questo momento!
I festeggiamenti dell'ultimo dell'anno sono andati alla grande! Mangiato, bevuto taaaaaaaanto a casa di amici di amici che non conoscevo e per questo un po' di imbarazzo c'era...imbarazzo durato 5 secondi, il tempo di entrare in casa e salutare! L'atmosfera è stata molto allegra, lo spirito della festa c'era, si sentiva, a tratti si poteva toccare con mano!
Abbiamo riso, ballato (gli altri perchè io sono negato
Caro Diario, Cario Diario 2007...anche tu sei "invecchiato" e cresciuto! Mi fa piacere, tanto tanto piacere!!!...di pagine belle ne contieni già, sono sicuro che le "nuove pagine" saranno ancora più belle e profonde!!!
Auguro a Tutti un Buon Anno Nuovo!
...Vi mando un Abbraccio
Andrea