Chantilly ha scritto:Qualcuno ha seguito il Grande Fratello? Io ne ho visto un po' giovedì scorso e 10 minuti di striscia pomeridiana solo una volta.
C'e una tipa (Diana, russa ma vive a Roma da 10 anni) che la vedi e pensi: "Certo che... anni e anni di lotte femministe, pensiamo alle suffraggette che lottavano per conquistare il diritto al voto, pensiamo ai vari slogan modello "Il Corpo è mio e lo gestisco io", pensiamo alle manifestazioni dove si bruciavano i reggiseni in piazza come gesto simbolico "
....sssì .. pensiamoci ...
Ecco.
Poi ti arriva Miss Mi Butto (subito nelle braccia del primo belloccio che entra in casa così non mi eliminano) e tutto quanto fatto in passato se ne va a remengo

Non guardo il grande fratello e a dire la verità non l'ho mai visto
La considerazione che hai fatto è molto interessante, anche se temo che, purtoppo, non riguardi solo una partecipante a una trasmissione tv, ma un intero modo di pensare che i "manger" tv ci hanno inculcato per benino in testa a furia di mostrarci tette e perizomi a tutte le ore del giorno e della notte e a indicarci come unico modello femminile di "successo" le donnine con niente in testa e niente addosso.
Insomma, è da anni che i vari produttori di reality&C ci fanno il lavaggio del cervello mostrandoci che se si vuole avere successo, foss'anche solo 3 giorni, bisogna far vedere che si corrisponde al peggior immaginario maschile che vuole le donne come animali da letto e nient'altro...
E naturalmente sono riusciti nel loro intento