Mac La Mente ha scritto: ...sono stressatissimo, l'esame è finito tardiiiii!!!
...un passo in più verso il traguardo!
Grazie Vianne! ...domani cercherò di fare un altro passo!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Allora…sono tornata nel vecchio forum dopo essere stata per tre settimane…come in una bolla…mi siete mancati, sapete?
Sarà stato perché ero infatuata (che termine ridicolo) di questo ragazzo…ho sentito il bisogno, in un certo senso, di cambiare aria.
Penso che ogni tanto si sente questa nzczssità, no? Alzi la mano a chi non é mai capitato…
Ma essere tornata é veramente bellissimo…vi voglio bene
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Nicky ha scritto:Allora…sono tornata nel vecchio forum dopo essere stata per tre settimane…come in una bolla…mi siete mancati, sapete?
Sarà stato perché ero infatuata (che termine ridicolo) di questo ragazzo…ho sentito il bisogno, in un certo senso, di cambiare aria.
Penso che ogni tanto si sente questa nzczssità, no? Alzi la mano a chi non é mai capitato…
Ma essere tornata é veramente bellissimo…vi voglio bene
...ehmmm...io alzo la mano!...per il momento non sento la necessità di cambiare aria! Sono affezionato a questo posticino e mi piace troppo, mi piacciono tutte le Persone che ci sono!
Bentornata Nicky! ...non star troppo lontana, ok? La mancanza si sente!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente ha scritto:
...ehmmm...io alzo la mano!...per il momento non sento la necessità di cambiare aria! Sono affezionato a questo posticino e mi piace troppo, mi piacciono tutte le Persone che ci sono!
Bentornata Nicky! ...non star troppo lontana, ok? La mancanza si sente!
Sai Andre…era un periodo assuro…era come se mi volessi estraniare…ma ora é passato!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Nicky ha scritto:
Sai Andre…era un periodo assuro…era come se mi volessi estraniare…ma ora é passato!
Capisco!
...l'importante è che sia passato e che tutto tutto adesso vada bene!
Caro Diario,
...anche se con un po' di anticipo e anche se non è stato deciso ancora niente, scrivo questa "paginetta", queste poche righe perchè sento la necessità di farlo e per informarti/vi che da lunedì potrebbe iniziare un altro ciclo di via vai, di su e giù, da casa mia ad un posto che farei molto volentieri a meno di vedere...questo su e giù non sarà per me, ma per una Persona a cui voglio un Bene Infinito , che mi sta vicino e che ha bisogno di fare questa cosa...
Non aggiungo altro per il momento perchè nulla è stato deciso.
A presto!
Andrea
Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...anche se con un po' di anticipo e anche se non è stato deciso ancora niente
Caro Diario,
...sono passate meno di ventiquattro ore dall'invio di questo messaggio e ora posso confermarlo! Lunedì inizia un iter. Per forza di cose non sarò presente durante il giorno ed in verità credo di non esserlo nemmeno la sera anche se farò di tutto per passare e non far sentire la mia assenza...ogni momento libero sarà dedicato a forum e a voi!
Vi chiedo un piacere personale e lo faccio adesso, con anticipo...non trascurate il forum e non privatemi del piacere di leggervi...per me è la cosa più bella che ci sia!
Con Affetto Infinito!
Andrea
ps. vaaaaa bene! Lunedì è ancora lontano...ora pensiamo a divertirciiiiii!!!
Mac La Mente ha scritto: Caro Diario,
...sono passate meno di ventiquattro ore dall'invio di questo messaggio e ora posso confermarlo! Lunedì inizia un iter. Per forza di cose non sarò presente durante il giorno ed in verità credo di non esserlo nemmeno la sera anche se farò di tutto per passare e non far sentire la mia assenza...ogni momento libero sarà dedicato a forum e a voi!
Mac un abbraccio forte forte!
La settima prossima avrai pensieri e impegni importanti e anche se non potremo vedeti tanto sul forum, ti saremo vicini, questo è sicuro, almeno per quanto mi riguarda!
In quanto al forum - sempre per quanto riguarda me - stai pur certo che, il mio apporto non mancherà
In bocca al lupo Mac a te e soprattutto alla Persona che dovrai accompagnare!
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne ha scritto:
Mac un abbraccio forte forte!
La settima prossima avrai pensieri e impegni importanti e anche se non potremo vedeti tanto sul forum, ti saremo vicini, questo è sicuro, almeno per quanto mi riguarda!
In quanto al forum - sempre per quanto riguarda me - stai pur certo che, il mio apporto non mancherà
In bocca al lupo Mac a te e soprattutto alla Persona che dovrai accompagnare!
Ehmmm...cioè...Grasssssie Vianne! ...ricambio l'abbraccio!
Farò di tutto, davvero di tutto per esserci! ...il pensiero in parte sarà qui e non potrebbe essere diversamente!...così come chi mi penserà sarà con me!
Ti ringrazio per quello che mi hai detto! E' importante! Sono sicuro di questo!
Smaaaack! ...andrà tutto bene! Yeeeeees!
Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...anche se con un po' di anticipo e anche se non è stato deciso ancora niente
Caro Diario,
Vi chiedo un piacere personale e lo faccio adesso, con anticipo...non trascurate il forum e non privatemi del piacere di leggervi...per me è la cosa più bella che ci sia!
Con Affetto Infinito!
Andrea
ps. vaaaaa bene! Lunedì è ancora lontano...ora pensiamo a divertirciiiiii!!!
Tranquillo…non trascureremo il forum, quando mi é possibile sono sempre qui…lo sai
Tu sei una persona a cui si pensa anche se non c'é…
Ti Voglio Bene
Io non sono tanto brava con le parole ma voglio trasmetterti tuytto l'affetto di cui sono capace che é veramente una marea
Ti Voglio Bene Andrea (mondié!…ho fatto la rima)
Nicky ha scritto:
Tranquillo…non trascureremo il forum, quando mi é possibile sono sempre qui…lo sai
Tu sei una persona a cui si pensa anche se non c'é…
Ti Voglio Bene
Io non sono tanto brava con le parole ma voglio trasmetterti tuytto l'affetto di cui sono capace che é veramente una marea
Ti Voglio Bene Andrea (mondié!…ho fatto la rima)
Nicky, non immagini il piacere che provo nel leggere quello che mi hai scritto! Grazie! Grazie davvero! Sei carinissima!
...non è vero che non sei brava con le parole! L'affetto che esprimono è arrivato, lo sento!
Un Abbraccio!
Caro Diario
Eh si a dieta l'ho incominciata…la voglio gare sul serio però!
Fortunatamente non é una dieta 'da fame' infatti posso mangiare tutto…con qualche accorgimento, ovvio! Mi piace perché é molto varia
Poi sono fortunata perché é estate e il Sole nutre e dà energia!
Mondié…ma lo sai che ho perso 2 chili?
Mi sento magrissima
Nicky ha scritto:Caro Diario
Fortunatamente non é una dieta 'da fame' infatti posso mangiare tutto…con qualche accorgimento, ovvio! Mi piace perché é molto varia
Mi sento magrissima
Nicky non so che problemi di peso abbia, ma ti faccio i complimenti per lo spirito con cui affronti la dieta!
Vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!
Naturalmente spero che la dieta ti sia stata data da un dietologo o che abbia almeno l'approvazione del tuo medico!
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne ha scritto:
Nicky non so che problemi di peso abbia, ma ti faccio i complimenti per lo spirito con cui affronti la dieta!
Vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!
Naturalmente spero che la dieta ti sia stata data da un dietologo o che abbia almeno l'approvazione del tuo medico!
Non seguirei mai una dieta magari presa da internet… non é una dieta per dimagrire ma é per abbassare i valori del sangue (perché sono una golosona )
Ad esempio oggi avevo fame e mi sono fatta alle 8 il caffellatte coi cereali e non ho cenato…(mammamia quanto era buono… )
Sei un tesoro ad interessarti
Nicky ha scritto:Caro Diario
Mi sento magrissima
Evvaiiiii!!! Bravissima Nicky! ...avevi detto che la facevi e ci stai riuscendo alla grande!
...fortunatamente, da quello che ho capito, puoi mangiare di tutto! Bene così!...magari è una di quelle diete che devi solo stare attento alle quantità del cibo e non esagerare!...secondo me sono le migliori!
Due chili? Son tanti sai?...ehmmmm...non è che li daresti a me?