Liberi Pensieri: Caro Diario

...le rotelle girano...
Rispondi
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

caro Diario, una piccola svolta a scuola.

Martedì ho fatto un discorsetto ai bambini del mio gruppo compiti, sono stata un po' dura ma ne avevano bisogno. Ho detto loro che ero molto scontenta del loro atteggiamento durante l'ora di studio, soprattutto per il fatto che dicevano troppe parolacce (penso che un bambino che dica parolacce sia una cosa veramente brutta perché implica la poca educazione da parte del genitore che in casa da cattivo esempio). Ho detto loro che se si continuava avrei preso provvedimenti (leggi: note a raffica e colloqui con i genitori).

Poi siamo andati a fare i compiti, e i bambini di quinta (i più scalmanati) si sono messo ognuno a un banco diverso e hanno fatto tutto senza disturbare e SOPRATTUTTO senza usare brutte parole.. oggi uguale, anzi oggi ho dato loro un piccolo premio perché se lo meritavano: li ho fatti giocare una mezz'oretta con le carte dei Pokemon eheh.

Sembra che siano intimoriti ora vero? :rolleyes:
ma no, tutto come prima, solo che stanno imparando che il rispetto che hanno per le insegnanti del mattino lo devono avere anche con noi educatrici del pomeriggio.
Poi, per responsabilizzarli, abbiamo fatto due nuove regole che loro stanno gradendo molto:
1) il mart e giovedì due di loro, a rotazione, saranno i maestri e ci aiuteranno a fare l'appello, mantenere la fila epr andare in mensa e altri piccoli compiti...
2) a chi si comporta bene durante la giornata verrà data una biglia. Ogni tot biglie si potrà comprare un regalino.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

dolphine ha scritto:caro diario, quasi ripresa da un brutto raffreddore.......ancora la voce da trans, ma alla fine è tutto nella norma :hihi:

lavoro, vò a ballare, parlo scherzo e rido, ma alla fine c'è sempre una strana inquietudine, sono sempre nervosa......mi manca qualche venerdì :lol: ....e il mio filo... :wub:
passerà.

:)
Dai dai, tra un po' ti riprenderai del tutto! :k: ...anche la voce tornerà normale! :ok:

Il divertimento è importante e le sensazioni che provi passeranno, ne sono sicuro! :)

Ehmmmmm...a me manca tutta la settimana, non solo il venerdì! :lol: :lol: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Maybe ha scritto:caro Diario, una piccola svolta a scuola.

Martedì ho fatto un discorsetto ai bambini del mio gruppo compiti, sono stata un po' dura ma ne avevano bisogno. Ho detto loro che ero molto scontenta del loro atteggiamento durante l'ora di studio, soprattutto per il fatto che dicevano troppe parolacce (penso che un bambino che dica parolacce sia una cosa veramente brutta perché implica la poca educazione da parte del genitore che in casa da cattivo esempio). Ho detto loro che se si continuava avrei preso provvedimenti (leggi: note a raffica e colloqui con i genitori).

Poi siamo andati a fare i compiti, e i bambini di quinta (i più scalmanati) si sono messo ognuno a un banco diverso e hanno fatto tutto senza disturbare e SOPRATTUTTO senza usare brutte parole.. oggi uguale, anzi oggi ho dato loro un piccolo premio perché se lo meritavano: li ho fatti giocare una mezz'oretta con le carte dei Pokemon eheh.

Sembra che siano intimoriti ora vero? :rolleyes:
ma no, tutto come prima, solo che stanno imparando che il rispetto che hanno per le insegnanti del mattino lo devono avere anche con noi educatrici del pomeriggio.
Poi, per responsabilizzarli, abbiamo fatto due nuove regole che loro stanno gradendo molto:
1) il mart e giovedì due di loro, a rotazione, saranno i maestri e ci aiuteranno a fare l'appello, mantenere la fila epr andare in mensa e altri piccoli compiti...
2) a chi si comporta bene durante la giornata verrà data una biglia. Ogni tot biglie si potrà comprare un regalino.
I bambiiiiini! Sono così teneri! :hihi: :hihi: :lol:

Mi fa piacere che stiano imparando a comportarsi in un modo più corretto, incentivarli con piccole cose aiuta tanto! :yes:
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Bravissima Honey, ho sempre pensato che avevi la dote dell'insegnamento eheh. :wub: Fai bene a cercare di fare il possibile x cambiare certi atteggiamenti (nonostante io sia una ragazza che abbonda con le parolacce :ehm:), che sono sintomo di maleducazione e di leggerezza (da parte di genitori) IMHO.

Questo mio post proseguiva con un intricatissimo discorso e considerazioni personali sulla vita. L'ho cancellato perchè inutile nonchè poco comprensibile. Ma forse risulterà tale anche la versione corretta :hihi:
Tristezza questa sera...pungente come qualche volta accade... la frustrazione x non poter essere se stessi fino in fondo, e la sensazione spiacevole d'isolamento che provo quando sbatto contro i pregiudizi della gente. Se questa gente sono le persone che frequenti quotidianamente al lavoro e con le quali esci la tristezza è ancora più marcata.
E' difficile, non ci riesco...sono gay e già dirlo o scriverlo mi sembra patetico, ma sopportare in silenzio continue battutine infarcite di pregiudizi non lo è ancora di più? eppure lo faccio, e ci sto male...proprio io che ho sempre difeso x principio certe cose adesso che le vivo personalmente sto zitta in un angolo, perchè ho paura di mettermi in gioco. Perchè viverle certe cose non è facile come pensarle o postarle su un forum. Perchè in fondo mi interessa del giudizio degli altri, mi interessa non rimanere da sola (ancora una volta).Perchè non voglio più soffrire, non voglio più fare il triplo dello sforzo x ottenere cose che dovrebbero essere scontate, perchè non è giusto. E non mi piace la parte che sto recitando, non mi piace rassegnarmi, ma sono bloccata, non sono pronta a combattere nuovamente contro tutto il mondo. Eppure sono fiera di come sono (eh già, il cosidetto pride :hihi: ).
La nostra realtà è così, e non ci crederete, ma è incredibile di come io mi stupisca di trovare persone mature, della mia generazione, istruite, "emancipate" che si fanno guidare dai luoghi comuni più banali (e le ragazze poi...sono tanto cattive verso le altre così come sono comprensive con il sesso opposto :crazy: ). Non sto scoprendo l'acqua calda...o forse sì...ma vedete...da fuori è così facile giudicare gli altri e le loro azioni...Mi piacerebbe fregarmene, andare x la mia strada, essere me stessa, rimanere soli piuttosto che con gente che non può capirti o accettarti senza giudicarti...insomma tutte quelle belle frasi che fà figo dire ma che ad attuare poi implicano conseguenze non poi così leggere o risolvibili.
La domanda a monte di tutto è che cosa voglio fare? stupire con effetti speciali, rivelando semplicemente come sono, facile da dirsi quanto difficile da attuare? oppure aspettare non si sa bene cosa, rimuginando però in continuazione, sentendosi inadeguati, quasi scorretti, macerandosi tra 1000 dubbi e scrupoli?
Okkei, come coming out fa abbastanza schifo :hihi: ma vi chiedo un favore, che nessuno si azzardi a scrivere frasi del tipo "va dove ti porta il cuore" - "sii te stessa" e quelle kazzate lì! :dry:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...questo weekend sarò fuori casa...devo fare delle cose e spero di divertirmi! :banana: :banana: :banana:

Tutti Voi sarete sempre nei miei pensieri e mi mancherete tantissimo, spero che anche le vostre giornate siano belle e che il weekend in arrivo passi in modo spensierato, che facciate solo quello che vi rende felici! :)

Tornerò, non vi preoccupate! :hihi: :hihi: ...contenti di questo vero? :rolleyes: :ok: :lol: :lol:

A presto :ciao:

Andrea :)

Aggiungo una cosa prima di andare:

Rokka, mi dispiace di quello che ti sta succedendo ma sono troppo di fretta per risponderti come vorrei e ricadrei nelle frasi fatte che hai citato e non voglio...qualunque cosa sia passerà e ti prometto che al mio ritorno ti risponderò, non so quanto possano servire le mie parole ma quello che hai scritto è molto personale ed io oltre ad apprezzarlo tantissimo, apprezzo che tu l'abbia voluto condividere, sono onorato che tu l'abbia fatto qui!
Grazie e a presto! :k: :k: :k:
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

Rokka ha scritto:Bravissima Honey, ho sempre pensato che avevi la dote dell'insegnamento eheh. :wub: Fai bene a cercare di fare il possibile x cambiare certi atteggiamenti (nonostante io sia una ragazza che abbonda con le parolacce :ehm:), che sono sintomo di maleducazione e di leggerezza (da parte di genitori) IMHO.

Questo mio post proseguiva con un intricatissimo discorso e considerazioni personali sulla vita. L'ho cancellato perchè inutile nonchè poco comprensibile. Ma forse risulterà tale anche la versione corretta :hihi:
Tristezza questa sera...pungente come qualche volta accade... la frustrazione x non poter essere se stessi fino in fondo, e la sensazione spiacevole d'isolamento che provo quando sbatto contro i pregiudizi della gente. Se questa gente sono le persone che frequenti quotidianamente al lavoro e con le quali esci la tristezza è ancora più marcata.
E' difficile, non ci riesco...sono gay e già dirlo o scriverlo mi sembra patetico, ma sopportare in silenzio continue battutine infarcite di pregiudizi non lo è ancora di più? eppure lo faccio, e ci sto male...proprio io che ho sempre difeso x principio certe cose adesso che le vivo personalmente sto zitta in un angolo, perchè ho paura di mettermi in gioco. Perchè viverle certe cose non è facile come pensarle o postarle su un forum. Perchè in fondo mi interessa del giudizio degli altri, mi interessa non rimanere da sola (ancora una volta).Perchè non voglio più soffrire, non voglio più fare il triplo dello sforzo x ottenere cose che dovrebbero essere scontate, perchè non è giusto. E non mi piace la parte che sto recitando, non mi piace rassegnarmi, ma sono bloccata, non sono pronta a combattere nuovamente contro tutto il mondo. Eppure sono fiera di come sono (eh già, il cosidetto pride :hihi: ).
La nostra realtà è così, e non ci crederete, ma è incredibile di come io mi stupisca di trovare persone mature, della mia generazione, istruite, "emancipate" che si fanno guidare dai luoghi comuni più banali (e le ragazze poi...sono tanto cattive verso le altre così come sono comprensive con il sesso opposto :crazy: ). Non sto scoprendo l'acqua calda...o forse sì...ma vedete...da fuori è così facile giudicare gli altri e le loro azioni...Mi piacerebbe fregarmene, andare x la mia strada, essere me stessa, rimanere soli piuttosto che con gente che non può capirti o accettarti senza giudicarti...insomma tutte quelle belle frasi che fà figo dire ma che ad attuare poi implicano conseguenze non poi così leggere o risolvibili.
La domanda a monte di tutto è che cosa voglio fare? stupire con effetti speciali, rivelando semplicemente come sono, facile da dirsi quanto difficile da attuare? oppure aspettare non si sa bene cosa, rimuginando però in continuazione, sentendosi inadeguati, quasi scorretti, macerandosi tra 1000 dubbi e scrupoli?
Okkei, come coming out fa abbastanza schifo :hihi: ma vi chiedo un favore, che nessuno si azzardi a scrivere frasi del tipo "va dove ti porta il cuore" - "sii te stessa" e quelle kazzate lì! :dry:
già.....come ti capisco....

la solitudine è una delle paure più grosse che ho, capisco che si possa scendere a patti per evitarla, come capisco quanta fatica si faccia ad mordersi la lingua e a sopportare anche le piccole "battute acide da ottusi" che sento tutti i giorni solo per "convivenza" (e non convenienza badate bene :) )......battute che ribatto, ma per me è più facile non essendo direttamente coinvolta, non essendo gay.

Compromesso difficile e col quale scendiamo a patti tutti e tutti i giorni, non starò a dire niente altro, non ho consigli adeguati da dare - magari ne avessi :ehm: - volevo solo dirti che ti capisco, che anche per me quotidianamente è così.......e dirti di non giudicarti severamente, concediamo a noi stessi le attenuanti che concediamo agli altri.

un bacio Rokkina

:wub:
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

p.s. so di essere stata - come al solito - estremamente inadeguata, ma non mi andava nemmeno di passare il post sotto silenzio, sarebbe stato peggio, secondo me :)
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Rokka ha scritto:Okkei, come coming out fa abbastanza schifo :hihi: ma vi chiedo un favore, che nessuno si azzardi a scrivere frasi del tipo "va dove ti porta il cuore" - "sii te stessa" e quelle kazzate lì! :dry:
Tranquilla honey, li corco de mazzate :ok:
;)

Uhi, ti trovo stasera a casa? Ti chiamo.
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Rokka ha scritto:Okkei, come coming out fa abbastanza schifo :hihi: ma vi chiedo un favore, che nessuno si azzardi a scrivere frasi del tipo "va dove ti porta il cuore" e quelle kazzate lì! :dry:
'ntipatica :off:

.... e i fotomontaggi? Immagine

Ne avevo in mente uno bellizzimizzimo :lima:

Immagine

Scherzo :hihi:

:k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k:
Immagine
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Rokka ha scritto:Bravissima Honey, ho sempre pensato che avevi la dote dell'insegnamento eheh. :wub: Fai bene a cercare di fare il possibile x cambiare certi atteggiamenti (nonostante io sia una ragazza che abbonda con le parolacce :ehm:), che sono sintomo di maleducazione e di leggerezza (da parte di genitori) IMHO.

Rokka il tuo post è tutt'altro che incomprensibile! :)
E' difficile rispondere perchè il rischio di scivolare nelle frasi fatte e nelle banalità da posta del cuore o da trita e ritrita new age è molto forte.
Da quello che scrivi si capisce la tua sofferenza per una situazione e per pregiudizi che, se vivessimo nel modo ideale, non dovrebbero neppure esistere.
Purtroppo viviamo nel mondo reale, in un mondo che fino a 40 anni fa considerava l'omosessualità un reato, e dove ancora oggi anche chi a parole dice di essere aperto e disponibile, nei fatti è pieno di pregiudizi e incapace di accettare situazioni e realtà diverse dallo standard.

E' vero che la cosa più importante, e l'unica che poi conti veramente, è accettare se stessi per come si è. E, lasciatelo dire, il fatto che tu abbia scritto questo post, dice che ti accetti, ti accetti con le tue sofferenze, i tuoi pensieri, i tuoi dubbi. E questo è importanissimo, perchè se è vero che nel virtuale è più facile (o meglio meno difficile) dire certe cose, è anche vero che metterle nero su bianco e farle leggere ad altre persone, ha un significato enorme.

Il fatto che persone che frequenti abbiano pregiudizi, facciano battute, ti portino a non essere ed esprimerti come vorresti fa male, è naturale. Così come è naturale aver paura di esporsi per timore della solitudine.

Però... Rokka, ci sono tante persone che non hanno pregiudizi e accettano gli altri così come sono e per quello che sono. Magari ci vorrà del tempo, ma vedrai che - proprio perchè tu accetti te stessa e le tue sofferenze e perchè ti poni dubbi sulle persone che frequenti attualmente - le conoscerai anche tu, se già non le conosci.

La solitudine non è bella è può fare paura. Però quando la si sceglie per un periodo (quando la si subisce è un altro discorso) perchè ci si vuole guardare dentro per capire dove si vuole andare, è molto meno brutta di quanto possa sembrare e da' la possibilità di ripartire sapendo meglio quello che si vuole e chi si vuole frequentare.

In ogni caso, qualunque cosa tu scelga, non sarai mai sola...è vero che il virtuale non è il reale, ma qui avrai sempre qualcuno che avrà voglia di parlarti!

Ti abbraccio forte :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...questo weekend sarò fuori casa...devo fare delle cose e spero di divertirmi! :banana: :banana: :banana:

Tutti Voi sarete sempre nei miei pensieri e mi mancherete tantissimo, spero che anche le vostre giornate siano belle e che il weekend in arrivo passi in modo spensierato, che facciate solo quello che vi rende felici! :)

Tornerò, non vi preoccupate! :hihi: :hihi: ...contenti di questo vero? :rolleyes: :ok: :lol: :lol:

Andrea io so dove sei e ti auguro di divertirti tantissimo! :banana: :banana: :banana:

Passa un bel weekend e preparati a farcene sapere qualcosa ;)

A lunedì! :k: :k: :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Mac La Mente ha scritto:Rokka, mi dispiace di quello che ti sta succedendo ma sono troppo di fretta per risponderti come vorrei e ricadrei nelle frasi fatte che hai citato e non voglio...qualunque cosa sia passerà e ti prometto che al mio ritorno ti risponderò, non so quanto possano servire le mie parole ma quello che hai scritto è molto personale ed io oltre ad apprezzarlo tantissimo, apprezzo che tu l'abbia voluto condividere, sono onorato che tu l'abbia fatto qui!
Dolphine ha scritto:già.....come ti capisco....

la solitudine è una delle paure più grosse che ho, capisco che si possa scendere a patti per evitarla, come capisco quanta fatica si faccia ad mordersi la lingua e a sopportare anche le piccole "battute acide da ottusi" che sento tutti i giorni solo per "convivenza" (e non convenienza badate bene )......battute che ribatto, ma per me è più facile non essendo direttamente coinvolta, non essendo gay.
Compromesso difficile e col quale scendiamo a patti tutti e tutti i giorni, non starò a dire niente altro, non ho consigli adeguati da dare - magari ne avessi - volevo solo dirti che ti capisco, che anche per me quotidianamente è così.......e dirti di non giudicarti severamente, concediamo a noi stessi le attenuanti che concediamo agli altri.

un bacio Rokkina
Maybe ha scritto:Tranquilla honey, li corco de mazzate
Uhi, ti trovo stasera a casa? Ti chiamo.
Brillianttrees ha scritto: .... e i fotomontaggi? Immagine

Ne avevo in mente uno bellizzimizzimo :lima:

Immagine

Scherzo :hihi:

:k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k:
Vianne ha scritto:Rokka il tuo post è tutt'altro che incomprensibile!
E' difficile rispondere perchè il rischio di scivolare nelle frasi fatte e nelle banalità da posta del cuore o da trita e ritrita new age è molto forte.
Da quello che scrivi si capisce la tua sofferenza per una situazione e per pregiudizi che, se vivessimo nel modo ideale, non dovrebbero neppure esistere.
Purtroppo viviamo nel mondo reale, in un mondo che fino a 40 anni fa considerava l'omosessualità un reato, e dove ancora oggi anche chi a parole dice di essere aperto e disponibile, nei fatti è pieno di pregiudizi e incapace di accettare situazioni e realtà diverse dallo standard.

E' vero che la cosa più importante, e l'unica che poi conti veramente, è accettare se stessi per come si è. E, lasciatelo dire, il fatto che tu abbia scritto questo post, dice che ti accetti, ti accetti con le tue sofferenze, i tuoi pensieri, i tuoi dubbi. E questo è importanissimo, perchè se è vero che nel virtuale è più facile (o meglio meno difficile) dire certe cose, è anche vero che metterle nero su bianco e farle leggere ad altre persone, ha un significato enorme.

Il fatto che persone che frequenti abbiano pregiudizi, facciano battute, ti portino a non essere ed esprimerti come vorresti fa male, è naturale. Così come è naturale aver paura di esporsi per timore della solitudine.

Però... Rokka, ci sono tante persone che non hanno pregiudizi e accettano gli altri così come sono e per quello che sono. Magari ci vorrà del tempo, ma vedrai che - proprio perchè tu accetti te stessa e le tue sofferenze e perchè ti poni dubbi sulle persone che frequenti attualmente - le conoscerai anche tu, se già non le conosci.

La solitudine non è bella è può fare paura. Però quando la si sceglie per un periodo (quando la si subisce è un altro discorso) perchè ci si vuole guardare dentro per capire dove si vuole andare, è molto meno brutta di quanto possa sembrare e da' la possibilità di ripartire sapendo meglio quello che si vuole e chi si vuole frequentare.

In ogni caso, qualunque cosa tu scelga, non sarai mai sola...è vero che il virtuale non è il reale, ma qui avrai sempre qualcuno che avrà voglia di parlarti!

Ti abbraccio forte
Ecco, mo' mi fate commuovereeee :ehm: :cry: :fiore: Grazie ragazzi, non mi aspettavo tali risposte, mi avete fatto venire il groppone... :k: Siete tutte persone molto intelligenti e sensibili, so che posso trovarne anche nel cosidetto reale (ma voi siete reali cmq)...Ognuno dei vostri post in qualche modo mi ha trasmesso qualche cosa, ed aiutato...avete già detto tutto voi. :wub:
Era uno sfogo che volevo fare da tempo..e scriverlo mi è costato moltissimo, più di quanto pensassi...e quando me ne sono resa conto ho capito di avere qualche problema ad esternarlo, più che a viverlo e ad accettarlo. Il fatto però è che è impossibile viverlo senza esternarlo, perchè fa parte del personalità, della vita sociale e chi lo riduce ad una mera funzione sessuale da espletare senza tanti sbandieramenti non capisce nulla credetemi.
Sapete, l'ho scoperto un pò tardi (meglio tardi che mai eheh) e questo mi fa provare la sensazione di non voler più perdere tempo dietro a ipocrisie e battutine adolescenziali, perchè adesso mi sento bene e sono (finalmente) libera.La fiducia in me stessa che ho si scontra con "la società"...e non sono abituata a sentirmi imprigionata.

Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura. :unsure:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Rokka ha scritto: Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura. :unsure:
Ehmm chi glie lo dice de non sparà azzate? :dry:

Honeeeyyyyy non osare mai più scrivere cose simili.
Che te corco e te frusto :tictic:

:lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,

Andrea io so dove sei e ti auguro di divertirti tantissimo! :banana: :banana: :banana:

Passa un bel weekend e preparati a farcene sapere qualcosa ;)

A lunedì! :k: :k: :k:
:( ...dove ero! Sono rientrato oggi per piccoli problemi di alloggio! :ouch: :ouch: ...comunque è andato tutto beneeeeeeeee!!! :banana: :banana: :banana: :banana:

Grasssssie! :k: :k:
Buon weekend anche te,Vianne! :wub:

Buon weekend a Tutti! :banana: :banana:

...cerrrrrto che scriverò qualcosa...anticipo che praticamente sono stato in Paradisooooo! :wub: :wub: :wub:
(mmmm....forse non è tanto chiaro! :lol: :lol: )

:k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto: Ecco, mo' mi fate commuovereeee :ehm: :cry: :fiore: Grazie ragazzi, non mi aspettavo tali risposte, mi avete fatto venire il groppone... :k: Siete tutte persone molto intelligenti e sensibili, so che posso trovarne anche nel cosidetto reale (ma voi siete reali cmq)...Ognuno dei vostri post in qualche modo mi ha trasmesso qualche cosa, ed aiutato...avete già detto tutto voi. :wub:
Ma io non ti ho scritto nienteeeeee!!! :( :(
...lo faccio adesso...potrà sembrare banale e scontato quello che dirò, forse non c'entra niente, ma come hai detto tu, le risposte che ti sono arrivate sono tutte bellisssssime e onestamente non saprei cosa aggiungere di diverso!

Rokka, tu sei sssssspeciale! :wub: :wub:
Hai qualche dubbio in proposito? Beh, se è così cancellalo immediatamente perchè ognuno di noi lo è a suo modo...è proprio questo il bello! Se fossimo tutti uguali, sai che noia? :ouch: Naaaaa, non lo sopporterei!

La gente parla, parla, l'ha sempre fatto e lo farà sempre, prima o poi si stancheranno ed apriranno gli occhi...prima o poi, saranno loro ad essere lasciati soli e a soffrire di solitudine, anzi!, credo che già ne soffrano perchè chiusi in loro stessi e nei loro pregiudizi del beeeeep! Lasciateli alle spalle, fatteli scivolare addosso, è scontato dirlo ma è così!

Sai, io dico sempre di essere olio proprio perchè non mi interessa ciò che gli altri pensino di me, vado per la mia strada...fino a questo momento ha funzionato! :)
Scusate lo sfogo,mi era necessario, ma non voglio annoiare o monopolizzare il forum, già mi sono resa conto che forse potrei incasinare questa community con la comparsa di troll o disturbatori di varia natura. :unsure:
Ma stai scherzandooooooooo??? Non devi dirlo nemmeno per scherzo! Nononono!

Io sono contentissssssimo che tu sia qui! :k: :k: :k:
Rispondi