...ehmmm...cioè...a causa del giorno di festa, pensavo fosse domenica (lo so, sono fuso!
...fa niente!

Eheheheh questa volta ho indovinato il giorno!Mac La Mente ha scritto:...più che ho visto in tv, mi sono preso un pacco dalla tv, stasera!![]()
![]()
...ehmmm...cioè...a causa del giorno di festa, pensavo fosse domenica (lo so, sono fuso!) e così l'ho accesa pensando di vedere N.C.I.S. ed invece non c'eraaaaaaaa!!!
![]()
![]()
...fa niente!

Grazie Trucco!truccoeanima ha scritto:Consiglio vivamente a chi avesse Sky il documentario che segue sulla vita di Totò:
"Lei non sa chi sono io"
Martedì 1° maggio
Sky Cinema Classics ore 18,05
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ehmmmm...confermo! Alle 18:00 non ci sono...me lo racconterete, vero?Mac La Mente ha scritto:...è probabile che non ci sia domani e non farei in tempo a vederlo però posso sempre registrarlo!truccoeanima ha scritto:Consiglio vivamente a chi avesse Sky il documentario che segue sulla vita di Totò:
"Lei non sa chi sono io"
Martedì 1° maggio
Sky Cinema Classics ore 18,05
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Totò!![]()

Bello Nicky!Nicky ha scritto:Ho visto un film veralete incredibile…c'é tutta la magia dell'Oriente…lo stanno passando in questo periodo su SkyCinema e si chiama
Memorie di una geisha
Pur avendone sentito parlare bene, non l'ho mai visto. Da come ne scrivi confermi che dev'essere molto bello, se mi capita cercherò di vederlo anch'ioNicky ha scritto:Ho visto un film veralete incredibile…c'é tutta la magia dell'Oriente…lo stanno passando in questo periodo su SkyCinema e si chiama
Memorie di una Geisha

Grazie del consiglio MacMac La Mente ha scritto:...ok ok, visto che l'ho citato negli errori cinematografici (qui potete leggere il post) e che mi è capitato di vederlo un po' di tempo fa...mi sembra giusto raccontarlo!![]()
Waterworld

Prego Vianne!Vianne ha scritto: Grazie del consiglio Mac![]()
Pur essendo appassionata di fantascienza non ho mai visto questo film![]()
Dalla trama che hai raccontato sembra abbastanza interessante, cercherò di vederlo presto!

Sembra molto interessante…davvero!Mac La Mente ha scritto:Non mi dilungherò ulteriormente, dico solo che vale davvero la pena guardarlo! Dura poco più di 90 minuti, ma il tempo trascorre in modo leggero...non è mai pesante!

Lo è, Nicky!Nicky ha scritto: Sembra molto interessante…davvero!
Benigni é veramrnte grande mi piace moltissimo…![]()
Sai che non sono ancora riuscita a beccare stò film?![]()
Ma tanto riuscirò a beccarlo…ndò và?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite