Questi album ristampati alcune volte contengono sia i brani d'origine che nuovi contenuti. Sì, vengono arricchiti con altro materiale...
E allora perchè non segnalarli? Ce ne sono davvero tanti che meritano davvero!

Grazie Bancarella!bancarella ha scritto:Bell'idea. Non ascolto i Pearl Jam.

Grazie! Grazie Vianne! Contento che ti piaccia!Vianne ha scritto:Ottimo topic, bravo Mac!![]()
![]()
![]()
E ottime entrambe le prime due ristampe che hai segnalato

Ecco, io queste cose le detesto, le considero solo delle iniziative commerciali e mi dispiace che un gruppo sensibile coem quello dei Radiohead si abbassi a queste manovre.Mac La Mente ha scritto:Woooow! Un'altra ristampa molto molto interessante di un album fantasticoooo!![]()
E' uscta una nuova versione di Ok Computer dei Radiohead. La confezione contiene un altro cd ed è accompagnata anche da un dvd!![]()
![]()

Sì Vianne, capisco benissimo quello che vuoi dire...onestamente era un aspetto che non avevo considerato e che mi tocca da vicino perchè anch'io sono già in possesso di Ok Computer e anche degli altri due album che sono stati arricchiti i contenuti!Vianne ha scritto:Ecco, io queste cose le detesto, le considero solo delle iniziative commerciali e mi dispiace che un gruppo sensibile coem quello dei Radiohead si abbassi a queste manovre.

Eccomi, eccomi! Scusate il ritardo, mi sono informato un po' meglio e sono anche andato in edicola (non ora, naturalmenteMac La Mente ha scritto:Verranno ripubblicati tutti gli album dei Led Zeppelin...e saranno disponibili in edicola!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite