Allora, l'ultima volta che ho scritto qui, se non sbaglio, avevo partorito da poco e nicolò mi impegnava tanto.
Comunque è stato un bravo bebelone, colichette e problemini vari.
Ha iniziato a camminare un po' prima dell'anno, e prima ancora andava speditissimo sul girello che noi chiamavamo rosco!!!
Aveva una super cresta, tant'è che gli cantavamo sempre la canzone di little tony "ragazzo col ciuffo"
"mi han detto che ti piacciono i ragazzi col ciuffo, mi han detto che ti piacciono i tipi come me… e io mi sono fatto crescere i capelli per farmi notare da te…oh oh oh oh…!"
Al battesimo, aveva 4 mesi, gli hanno regalato la campanella da attaccare alla culla, lui ci metteva la manina sopra e dormiva. dovrei avere foto!
la sua ninna nanna preferita era appunto "una stella cade" di pinocchio, che era nella trillina!
Io da mamma affettuosa, gliela cantavo anche, però quando ha avuto la possibilità, mi ha detto "basta cantare", ammetto di essere stonata!!!
Adesso gli piacciono le fiabe, che da piccolo chiamava le babe!!!
Ha iniziato a parlare verso l'anno, cioè qualche parola!!!
Adesso parla bene, ma ogni tanto ci picchia degli strafalcioni divertentissimi!!!
Ora è a scuola, ma non è che ci si è abituato ancora, mentre andiamo mi dice " mamma, posso piangere almeno un pochino????"
Comunque credo sia importante che vada, essendo pure figlio unico.
E' vero che sta spesso con i cuginetti, ma sono più grandi e lo adorano, e gli lasciano fare tutto.
Io e franco abbiamo scelto una scuola pubblica, ha le stesse maestre che avevano le mie cuginette, di ormai 19 e ventuno anni!
continua… (felici del papirozzo????????)
Di me posso dirvi che sono una carretta, da un anno circa ne ho avute di ogni, problemi ad una spalla, agli occhi, alla gola e adesso tadaaaaaannnnnn….
problemi alla pelle!!!
Vi ricordate quando aspettavo nico che mi ero zebrata???
Per tre anni ho avto una pelle di pesca e questa estate, mi è tornata!!!
Spero di riuscire a risolvere, sono in cura dalla stessa dermatologa, ma non va molto bene.
Ci vado domani mattina!!!
Speriamo!!!
Per il resto sono sempre io, la stessa piccola sognatrice, con tante paure e tante speranze, e come sempre un'inguaribile romantica!!!







