Sfido chiunque a dire che non merita di rientrare tra le sette meraviglia prorpio il colesseo solo per tutta la storia che rappresenta.....

Ehhhh lo so! Ecco perchè ho detto più volte che trovo inutile fare queste cose...è molto difficile scegliere, ci sono tanti monumenti che vengono scartati e che in realtà valgono di più!Chantilly ha scritto:Il Colosseo era l'unico monumento italiano, grazie tante![]()
Non sono molto d'accordo sulla statu del Cristo di Rio .. non mi sembra una cosa così eclatante![]()
Al suo posto avrei messo il monumento preistorico di Stonehenge.
Anch'io non sono molto d'accordo sul Cristo di Rio, non mi sembra che a livello artistico o storico meriti più di altre opere.Chantilly ha scritto:Non sono molto d'accordo sulla statu del Cristo di Rio .. non mi sembra una cosa così eclatante![]()
Al suo posto avrei messo il monumento preistorico di Stonehenge.
Vianne ha scritto:Bella l'idea di Stonehenge, è un vero peccato che sia stato scelto
Ooops, avevo commesso un errore di battitura scrivendo "nono" invece di "non" e correggendo non mi sono accorta di aver cancellato tutta la parola invece che solo la "o" finaleChantilly ha scritto:Vianne ha scritto:Bella l'idea di Stonehenge, è un vero peccato che sia stato scelto

Vianne ha scritto: Anch'io non sono molto d'accordo sul Cristo di Rio, non mi sembra che a livello artistico o storico meriti più di altre opere.
Bella l'idea di Stonehenge, è un vero peccato che sia stato scelto
Penso anch'io così! Del resto queste classifiche lasciano il tempo che trovano e ognuno si fa la sua lista di monumenti ideali, indipendetemente da quello che dicono i sondaggi via internetMac La Mente ha scritto: ...credo che la soluzione migliore, a questo punto, per non offendere nessuno, sia includere più lavori artistici, più monumenti e statue e non essere così restrittivi!![]()
Piace anche a me Stonehenge!

Esatto! Sono delle classifiche molto discutibili ed arbitrarie!...ecco perché non ne vedo assolutamente la necessità!Vianne ha scritto: Penso anch'io così! Del resto queste classifiche lasciano il tempo che trovano e ognuno si fa la sua lista di monumenti ideali, indipendetemente da quello che dicono i sondaggi via internet
Credo per il futuro, come a noi sono arrivate le originali 7 meraviglie del mondoMac La Mente ha scritto: Esatto! Sono delle classifiche molto discutibili ed arbitrarie!...ecco perché non ne vedo assolutamente la necessità!

Mmmm...effettivamente da questo punto di vista potrebbe anche essere!...onestamente ho qualche dubbio però staremo a vedere come andrà a finire!Chantilly ha scritto: Credo per il futuro, come a noi sono arrivate le originali 7 meraviglie del mondo

Il Colosseo rappresenta la storia, ma in Italia c'erano tantissimi monumenti da candidare: la Torre di Pisa, San Marco a Venezia, il Duomo di Milano, i resti di Pompei e tanti altri' El Topa ' ha scritto:Il Colosseo è tra i 21 finalisti del concorso per le sette meraviglie del Pianeta 2006.
Sfido chiunque a dire che non merita di rientrare tra le sette meraviglia prorpio il colesseo solo per tutta la storia che rappresenta.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite