2) fare un po' di ginnastica ogni giorno
3) vedere gente almeno una volta al mese
4) ogni tanto invitare qualcuno a pranzo
5) leggere ancora di più
Tocca a voi

Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Bene, da domani ogni sera ci dirai il nr di sigarette che hai fumato in un giorno .. ogni volta che supererai le 8 (perchè 8? Perché l'ho deciso IO) dovrai fare una penitenza che decideremo io, Brill e Vianne in mp ...Mac La Mente ha scritto:1) Mi piacerebbe smettere di fumare...mi sono accorto che la quantità di sigarette è aumentata e questo non è per niente positivo!![]()
![]()

Certo, SociaChantilly ha scritto:Bene, da domani ogni sera ci dirai il nr di sigarette che hai fumato in un giorno .. ogni volta che supererai le 8 (perchè 8? Perché l'ho deciso IO) dovrai fare una penitenza che decideremo io, Brill e Vianne in mp ...Mac La Mente ha scritto:1) Mi piacerebbe smettere di fumare...mi sono accorto che la quantità di sigarette è aumentata e questo non è per niente positivo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze ci state?

8?Chantilly ha scritto:Bene, da domani ogni sera ci dirai il nr di sigarette che hai fumato in un giorno .. ogni volta che supererai le 8 (perchè 8? Perché l'ho deciso IO) dovrai fare una penitenza che decideremo io, Brill e Vianne in mp ...Mac La Mente ha scritto:1) Mi piacerebbe smettere di fumare...mi sono accorto che la quantità di sigarette è aumentata e questo non è per niente positivo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze ci state?

Brillianttrees ha scritto:Certo, SociaChantilly ha scritto: Ragazze ci state?
Okey, visto che sono magnanima ti vengo incontroMac La Mente ha scritto:8?![]()
...no, 'spetta! 8 mi sembra un po' troppo poco per farcela...prevedo una penitenza al giorno!
![]()
![]()

Oooooooh! Grazie!...sei gentilissimissima!Chantilly ha scritto:Okey, visto che sono magnanima ti vengo incontroMac La Mente ha scritto:8?![]()
...no, 'spetta! 8 mi sembra un po' troppo poco per farcela...prevedo una penitenza al giorno!
![]()
![]()
![]()
Ora, più o meno a che quota sei? Al giorno intendo.
Anch'io non faccio propositi, mi sono resa conto che, nel mio caso, servono quasi esclusivamente a farmi sentire a disagio perchè non li rispettoRokka ha scritto:Il mio proposito è..quello di non fare più propositiMi pare di vivere meglio, senza farmi inutili seghe mentali e pensando a ciò che mi succede AL MOMENTO,e non più a ciò che avrei dovuto fare.
O forse la mia si chiama solo pigrizia![]()

Come va?Mac La Mente ha scritto:1) Mi piacerebbe smettere di fumare...mi sono accorto che la quantità di sigarette è aumentata e questo non è per niente positivo!![]()
![]()

Ehmmm...passoparola!Chantilly ha scritto:Come va?Mac La Mente ha scritto:1) Mi piacerebbe smettere di fumare...mi sono accorto che la quantità di sigarette è aumentata e questo non è per niente positivo!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite