...in giro ce ne sono tantissime e anche se in parte vietate, molti pubblicitari ne fanno ancora uso!
Nel post successivo inserisco la notizia!

Grazie Chantilly!Chantilly ha scritto:Mac guarda un po' questo sito
http://www.illuweb.it/sublimin/subint.htm
Tratta proprio dei messaggi subliminali nascosti nelle pubblicità ... ma anche nei film della Disney!!
Gran bel topic Mac, hai avuto un'ottima idea!Mac La Mente ha scritto:Mmmmm...prendo spunto dal risultato di una ricerca pubblicata in Inghilterra per aprire questo topic dove poter inserire tutti i messaggi subliminali presenti nelle varie pubblicità televisive e non!![]()
...in giro ce ne sono tantissime e anche se in parte vietate, molti pubblicitari ne fanno ancora uso!![]()
Nel post successivo inserisco la notizia!

Sono contento che ti piaccia Vianne!Vianne ha scritto: Gran bel topic Mac, hai avuto un'ottima idea!![]()
![]()
I messaggi più o meno subliminali sono ovunque purtroppo e i pubblicitari ci marciano da sempre

Si, l'ho notato anch'io!Chantilly ha scritto:Non so se avete notato ma da qualche settimana nei programmi mediaset appaiono strisce pubblicitarie direttamente durante la programmazione di un film o telefilm. Personalmente la ritengo una cosa molto fastidiosa.
E' capitato anche a me di vederle e, oltre a ritenerlo fastidiose e inopportune credo rientrino a pieno nei messaggi più o meno subliminali.Chantilly ha scritto:Non so se avete notato ma da qualche settimana nei programmi mediaset appaiono strisce pubblicitarie direttamente durante la programmazione di un film o telefilm. Personalmente la ritengo una cosa molto fastidiosa.

Di questo sono sicuro! Non so se l'hai/l'avete notato e non so se sia fatto apposta oppure no, ma compaiono sempre nei momenti cruciali del programma...quando sta per succedere qualcosa e l'attenzione dello spettatore cresce!!!Vianne ha scritto: Sono sicura che in qualche modo rimangano impresse nel nostro cervello molto più di quanto noi pensiamo e soprattutto molto più di quanto vorremmo

Non ricordo il calendario. Che squallore utilizzare l'immagine di una persona che non c'è più per inserirvi messaggi pubblicitari subliminaliMac La Mente ha scritto:Mmmmm...non so se vi ricordate questo calendario, ma al suo interno era presente un messaggio subliminale!
...si può notare, ingrandendo l'immagine, il simbolo di una nota casa autobilistica al posto del neo di Marilyn!![]()
![]()

E' un calendario abbastanza vecchio! Onestamente non lo ricordo neanch'io se non per qualche servizio uscito qualche tempo fa!Vianne ha scritto: Non ricordo il calendario. Che squallore utilizzare l'immagine di una persona che non c'è più per inserirvi messaggi pubblicitari subliminali
Quando vengo a sapere queste cose la mia reazione è molto netta: l'azienda che l'ha fatto viene immediatamente inserita nella mia personale lista di aziende da boicottare.

Questo è vero!...però intanto c'è e non è bello!...di sicuro chi analizza approfonditamente il contenuto se ne è accorto senza dire niente!Chantilly ha scritto:Anche perché più che altro non vedo a cosa serva ... è talmente piccolo (il simbolo/neo) che non si nota nulla... mah!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti