Come sono le vostre vacanze ideali? Albergo, campeggio, sacco in spalla?
Raccontiamoci i viaggi che abbiamo fatto, le città che ci sono rimaste nel cuore... ma anche le vacanze disastrose ....

Eccomi!Chantilly ha scritto: Come sono le vostre vacanze ideali? Albergo, campeggio, sacco in spalla?
Raccontiamoci i viaggi che abbiamo fatto, le città che ci sono rimaste nel cuore... ma anche le vacanze disastrose ....

Acc! Napoli è una città che ho sempre voluto visitare, ma non ho mai avuto occasione!...ci sono andato vicino una volta e di sicuro ci riuscirò prima o poi!Nicky ha scritto:Bello questo thread…io mi ricordo un viaggio bellissimo che ho fatto a Napoli…faceva un caldo…
E' una città meravigliosa, bellissima, i napoletani sono persone ironiche, ospitali
Napoli é una città caotica ma é mollto…come dire…ariosa…sissì

Ehmmm...quel tipo a destra mi sembra abbastanza familiare!Chantilly ha scritto:Come promesso ecco due foto del mio viaggio in Puglia, poi ne inserirò altre![]()
![]()
![]()
Ma come siete carini tutti e due!Chantilly ha scritto:Come promesso ecco due foto del mio viaggio in Puglia, poi ne inserirò altre![]()
![]()
![]()
Mac è vero che lo sei!Mac La Mente ha scritto: Ehmmm...quel tipo a destra mi sembra abbastanza familiare!![]()
![]()
...ok ok...me lo dico da solo...sono bellissimo!![]()
![]()
![]()
![]()

Grassssie!Vianne ha scritto: Ma come siete carini tutti e due!![]()
...e che bella la foto del tentato strangolamento di Mac!![]()
Non vedo l'ora di vedere anche le altre!

Ma cosa mi dici mai, Vianne! Mi fai arrossire! Ti ringrazio tantissimissimo!Vianne ha scritto: Mac è vero che lo sei!![]()
![]()
Però... come fai ad essere così bianco mozzarella abitando al mare? Pensavo fossi più abbronzato!
P.s. non dire che non sei abbronzato perchè passi tutto il tempo chiuso in casa a studiare perchè non ti crederebbe nessuno!
![]()

Si, Elida!...siamo noi due nelle foto!Elida ha scritto: Siete voi due, Chantilly e Mac, nelle foto? Siete simpatici!
Eheh, ma è proprio il tentato Machicidio l'aspetto simpatico della foto!Mac La Mente ha scritto: ...mmm...mmm...non è che sia tanto simpatica quella foto! Ha anche tentato di buttarmi giù!
(eravamo su un muretto e dietro c'era il vuoto!![]()
![]()
)
Sì, questo è molto più credibile!Mac La Mente ha scritto: ps. ...aaaaaaaahahaaah...ok non lo dico!![]()
Diciamo che resto a casa perchè sono sfaticato!...questa è più credibile, vero?![]()
![]()
![]()

'ntipaticissima!Vianne ha scritto: Eheh, ma è proprio il tentato Machicidio l'aspetto simpatico della foto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite