C'é il nostro capo che é Mac (La Mente) la mente l'ho messa tra parentesi perché a volte fà sciopero
Pazienta te gente, poco a poco ci sarete tutti

Ah beh, certo che se qualcuno passava di qua e aveva una mezza idea di iscriversi .. col cavolo che lo fa dopo questa descrizione dell'AmministratoreNicky ha scritto: C'é il nostro capo che é Mac (La Mente) la mente l'ho messa tra parentesi perché a volte fà sciopero(come mi ha gentilmente annunciato nel thread degli acrostici) ma io non dispero continuerò a punzecchiarlo
vedrete che alla fine anche lui parteciperà agli acrostici…per il resto é dolce, sensibile, con la faccia da intellettuale ma anche del terrorista! Io non l'ho mai visto arrabbiato ma sono sicur che quando si arrabbia diventa tremendo
![]()
nel senso che mette pauuuuraaaa

Nicky ha scritto:LiberaMente é un posto gajardoé gajardo perché ognuno ha un suo spazio e tutti possono dire ciò che pensano
C'é il nostro capo che é Mac (La Mente) la mente l'ho messa tra parentesi perché a volte fà sciopero(come mi ha gentilmente annunciato nel thread degli acrostici) ma io non dispero continuerò a punzecchiarlo
vedrete che alla fine anche lui parteciperà agli acrostici…per il resto é dolce, sensibile, con la faccia da intellettuale ma anche del terrorista! Io non l'ho mai visto arrabbiato ma sono sicur che quando si arrabbia diventa tremendo
![]()
nel senso che mette pauuuuraaaa

...ma sono un angiolettooo!!!Chantilly ha scritto: Ah beh, certo che se qualcuno passava di qua e aveva una mezza idea di iscriversi .. col cavolo che lo fa dopo questa descrizione dell'Amministratore![]()

Nicky ha scritto:Adesso voglio parlare di Chantylli, che nonostante abbia il nick da barboncina

Grazie Nicky!Nicky ha scritto:Andre…senza che ti monti la testa…i tuoi acrostici sono molto simpatici e creativi![]()
E poi tu sei acquario…in fondo te sei un rivoluzionario
Il segno in acquario e l'ascendente in vergine ti conferiscono solidità e concretezza, anche se a volte ti piace sfarfallare (il termine sfarfallare é tratto dal Nicolese-italiano)
Chantilly ha scritto:Nicky ha scritto:Adesso voglio parlare di Chantylli, che nonostante abbia il nick da barboncina
![]()
![]()
![]()
![]()
con tutti i cani che ci sono al mondo giusto giusto quello che non mi piace hai beccato
E poi Chantilly è il nome di una crema formata da crema pasticcera più panna montata

Grazie NickyNicky ha scritto:Brilliantrees é luminosa…é estremamente leale (a pensarci bene manco lei é una da far arrabbiare) Non mi ha mai detto la sua età ed é una molto riservata…Ma ha un'opinione su tutto, tutte le immagini animate si piegano al suo volere ed é inquietante a volte…Ha un forte carisma (si vede anche da quello che scrive) non parla mai, ma se parla sono guai!![]()

Brillianttrees ha scritto:Grazie NickyNicky ha scritto:Brilliantrees é luminosa…é estremamente leale (a pensarci bene manco lei é una da far arrabbiare) Non mi ha mai detto la sua età ed é una molto riservata…Ma ha un'opinione su tutto, tutte le immagini animate si piegano al suo volere ed é inquietante a volte…Ha un forte carisma (si vede anche da quello che scrive) non parla mai, ma se parla sono guai!![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto perché sei tu
Eccovi una foto della sottoscritta![]()

AhahahahahahahBrillianttrees ha scritto: Eccovi una foto della sottoscritta![]()
Nicky ha scritto:Rokka…vediamo…Rokka é come un calcio in culoé sferzante, é un'ira d'iddio se ci si mette ma é una che sa parlare al cuore delle persone e poi é lineare, pulita (
a volte un pò troppo)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite