...è per tutto questo e anche molto di più che mi sembra giusto dedicare a loro un topic...dove poter parlare del gruppo e dei componenti della band, riportare notizie, recensioni, interviste e tanto tanto altro...

Dai! Continuiamo il movimento!

Bella notizia!Mac La Mente ha scritto:Faaaaantastico!!!![]()
![]()
...segnalo con molto molto piacere l'uscita di un cd+dvd live di un gruppo che non credo abbia bisogno di presentazioni!![]()
R.e.m. - Live![]()
![]()

Vianne ha scritto: Bella notizia!![]()
![]()
![]()
Sapevo già dell'uscita di questo live, di cui ho anche ascoltato qualche brano... e che prestissimo entrerà a far parte dei miei cd!![]()
![]()
Non potrei mai farmi sfuggire un cd dove è presente Michael Stipe![]()
![]()
![]()
Sì che rendono bene!Mac La Mente ha scritto: Davvero hai ascoltato qualcosa? Come sono? Rendono bene dal vivo?...lo so, considerando il gruppo in questione credo di aver fatto delle domande stupide!
![]()
![]()
Eheheheh...ti piace Michael Stipe! Lo sapevo!

Evvai!!!Vianne ha scritto: Sì che rendono bene!![]()
![]()
![]()
Devo dire che le radio li stanno mandando abbastanza, anche adesso ho appena sentito Orange Crush proprio dal live!
Ehm...sì!![]()
![]()

Vianne ha scritto:Grazie Mac!Mac La Mente ha scritto: Vianne!![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm... dov'è la faccina che fa sbav sbav?![]()

L'avevo sentita anch'io questa notizia!Vianne ha scritto:Sul sito del Corriere è apparsa oggi una bella intervista a Michael Stipesul prossimo album dei Rem, album previsto in uscita per la prossima primavera
![]()
![]()
![]()
Inserisco l'intervista nel prossimo post... e qui metto una bella foto di Michael![]()
![]()
Maaaac insisto... voglio la faccina che fa sbav sbav!!!![]()

Wooooooow!!! Un'altra bellissima notizia questa!Vianne ha scritto:Michael Stipeha rivelato in un'intervista che il prossimo album dei Rem uscirà il 1° aprile e si intitolerà Accelerate
![]()
![]()
![]()
Accelerate: nuovo album per i R.E.M. in Aprile
(fonte: billboard.com - 3/1/08)

Accidenti, non sono acora riuscita a sentirla!Mac La Mente ha scritto:...sto ascoltando una canzone nuova nuova che anticipa un album sicuramente grandioso!![]()
![]()
Supernatural superserious - R.e.m.![]()
...è l'ultimo singoloooo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti