www.mangiarebene.com
Io lo spulcio e quando trovo una ricetta che mi piace e di facile preparazione la copincollo nella mia cartella pc in cui tengo tutte le ricette (che poi la maggior parte non le abbia ancora fatte è un altro conto

Grazie Maybe!Maybe ha scritto:Vi segnalo un "buonissimo" sito di Cucina
www.mangiarebene.com
Io lo spulcio e quando trovo una ricetta che mi piace e di facile preparazione la copincollo nella mia cartella pc in cui tengo tutte le ricette (che poi la maggior parte non le abbia ancora fatte è un altro conto)

Ehmmmm...il piatto sembra buono e gustoso però questa frase...ehehehe...mi da pensare!Maybe ha scritto:RISOTTO CON LA ZUCCA
...Nel frattempo, senza tirare giù tutti i santi del cielo, tagliate la zucca a pezzi (mai tagliata una zucca? ecco, fatelo e poi capirete la mia frase eheh). Pezzi .. oddio, pezzi è una parola grossa.. insomma cercate di svuotarla il più possibile.

...le conosco! Sono davvero buone e semplicissime da fare!Maybe ha scritto:Fatte oggi:
POLPETTE DI PANE

Trucco!truccoeanima ha scritto: MAC...per te è più semplice...
...basta calcolarne uno!
![]()
![]()

dolphine ha scritto: il dolce lo portano loro

Sembra molto deliziosa! Non l'avevo mai sentita questa...l'hai inventata tu?Maybe ha scritto:SANDWICH DI PEPERONE
SìMac La Mente ha scritto:Sembra molto deliziosa! Non l'avevo mai sentita questa...l'hai inventata tu?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti