Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Diariooooooo,
...il palmare l'ho ritirato nel pomeriggio e in questo momento è nelle mie mani! :banana: :banana:

Sono troppo contento! L'ho aspettato tanto e finalmente è arrivato!...sai?, l'accendo anche se non ci devo far niente per il momento! :hihi: :ok: :lol: :lol:

Ti racconto una cosa...sono andato a ritirarlo personalmente dal magazzino del distributore perchè non ce la facevo più a resistere!...per raggiungere questo magazzino c'ho impiegato un bel po' perchè era nella zone industriale di Bari e onestamente non ricordo con precisione quanti giri a vuoto abbia fatto...diciamo che ci voleva il navigatore satellitare...ma come? Ci vuole il navigatore per andare a prendere il navigatore-palmare? :mah: :lol: :lol: ...ok ok, ho sparato una beeeepp!!! :ok:
Comunque, a parte questo, alla fine l'ho trovato e rieccomi qua! Ti/Vi sono mancato? :)

;) ;)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Diariooooooo,
...il palmare l'ho ritirato nel pomeriggio e in questo momento è nelle mie mani! :banana: :banana:
Mac sono davvero contenta per te che ti sia finalmente arrivato il palmare che aspettavi da un paio di mesi! :banana: :banana: :k:

Però, leggendo quello che hai scritto mi viene un dubbio: con tutte le peripezie per andare a recuperarlo e con la necessità di studiarne le istruzioni prima di poterlo adoperare... lo studio per l'università che fine ha fatto? :mah:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Vianne ha scritto:Però, leggendo quello che hai scritto mi viene un dubbio: con tutte le peripezie per andare a recuperarlo e con la necessità di studiarne le istruzioni prima di poterlo adoperare... lo studio per l'università che fine ha fatto? :mah:
Mac mi ricorda una bimba di prima della mia classe che per non fare i compiti trova 1000 scuse :lima:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac sono davvero contenta per te che ti sia finalmente arrivato il palmare che aspettavi da un paio di mesi! :banana: :banana: :k:

Però, leggendo quello che hai scritto mi viene un dubbio: con tutte le peripezie per andare a recuperarlo e con la necessità di studiarne le istruzioni prima di poterlo adoperare... lo studio per l'università che fine ha fatto? :mah:
Ti ringrazio Vianne! :) :k: ...eh si, l'aspettavo da un bel po' ed è stato davvero una bella sorpresa riceverlo ora anche perchè in fin dei conti è arrivato in anticipo rispetto alla data definitiva che mi avevano dato! :banana: :banana: :banana:

Ehmmmm...lo studio di che? :mah: ...ahhhhh già, c'è anche l'università! :bigsmile: ...beh, diciamo che mi sono preso una pausa...tanto per cambiare! :hihi: :ok: :lol: :lol: :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto:
Vianne ha scritto:Però, leggendo quello che hai scritto mi viene un dubbio: con tutte le peripezie per andare a recuperarlo e con la necessità di studiarne le istruzioni prima di poterlo adoperare... lo studio per l'università che fine ha fatto? :mah:
Mac mi ricorda una bimba di prima della mia classe che per non fare i compiti trova 1000 scuse :lima:
...questa bimba mi sta simpatica! Salutamela! :ok: :hihi:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Chantilly ha scritto:
Eheh, mi sa che Mac da bambino era identico a quella bimba! :lol: :lol: :lol:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Ti ringrazio Vianne! :) :k: ...eh si, l'aspettavo da un bel po' ed è stato davvero una bella sorpresa riceverlo ora anche perchè in fin dei conti è arrivato in anticipo rispetto alla data definitiva che mi avevano dato! :banana: :banana: :banana:

Ehmmmm...lo studio di che? :mah: ...ahhhhh già, c'è anche l'università! :bigsmile: ...beh, diciamo che mi sono preso una pausa...tanto per cambiare! :hihi: :ok: :lol: :lol: :lol:
:k: :k: :k:

...se non ricordo male avrebbe dovuto arrivarti addirittura prima di Natale ma per problemi tecnici ci sono stati vari rinvii...beh, un regalo così lungamente atteso sarà anche molto più apprezzato! :ok:

:lol: :lol: :lol: :lol: ...eh sì sì, ogni tanto una pausa studio ci vuole! :lol: :lol: :lol: :k: :k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Chantilly ha scritto: Mac mi ricorda una bimba di prima della mia classe che per non fare i compiti trova 1000 scuse :lima:
Eheh, mi sa che Mac da bambino era identico a quella bimba! :lol: :lol: :lol:
Si, portavo anche'io le treccine! :bigsmile: :rotfl: :rotfl:

...va beh, questa battuta mi è venuta male e non c'entra niente! :ouch: :ouch: :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: :k: :k: :k:

...se non ricordo male avrebbe dovuto arrivarti addirittura prima di Natale ma per problemi tecnici ci sono stati vari rinvii...beh, un regalo così lungamente atteso sarà anche molto più apprezzato! :ok:

:lol: :lol: :lol: :lol: ...eh sì sì, ogni tanto una pausa studio ci vuole! :lol: :lol: :lol: :k: :k: :k:
:k: :k: :k:

Ti ricordo benissimo!...era per il mio onomastico, poi slittato a Natale e invece è arrivato ora! :banana: :banana: ...è molto molto gradito!...peccato che il navigatore satellitare (sto facendo delle prove per capire come si usa) ogni volta che supero il limite di velocità me lo segnala! :dry: :dry: :ok: :lol:

Ahahahahah Ahahahahah...hai ragione, nel mio caso è lo studio ad essere una pausa! :rotfl: :rotfl:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Caro Diario
E' la prima voolta che scrivo in questo spazio…non ho mai avuto il coraggio prima
Tutti i miei Amici virtuali pensano io sia una persona sempre estroversa e si stupiscono se mi vedono triste…
Ieri ho litigato con una persona a me molto cara :( ci siamo dette cose terribili, e sono sicura che lei sta male quanto me…ci conosciamo da una vita e se devo essere sincera mi manca, ma siamo entrambe troppo orgogliose per prendere il telefono e chiamare l'altra :(
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Caro Diario
E' la prima voolta che scrivo in questo spazio…non ho mai avuto il coraggio prima
Tutti i miei Amici virtuali pensano io sia una persona sempre estroversa e si stupiscono se mi vedono triste…
Ieri ho litigato con una persona a me molto cara :( ci siamo dette cose terribili, e sono sicura che lei sta male quanto me…ci conosciamo da una vita e se devo essere sincera mi manca, ma siamo entrambe troppo orgogliose per prendere il telefono e chiamare l'altra :(
Acc! Nicky mi dispiace che tu abbia litigato con questa persona! :( :(
...è davvero brutto quando succede una cosa del genere! Però sono sicuro che quando l'amicizia dura da tanto tempo, come in questo caso, niente può intaccarla ed essere così grave da non far risolvere la situazione!

...se fossi in te farei il primo passo...prenderei il telefono o l'incontrerei di persona per parlare! E' il modo migliore a mio avviso per far tornare le cose a posto! :yes:

Coraggio, passerà! :k:
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Chantilly ha scritto:
Caro Diario venerdì scorso sono scesa a Milano, dovevo cambiare il bancomat che mi si è smagnetizzato. Dalla banca a casa dei miei non c'è molto, mezzz'oretta a piedi
Una mezzz'oretta di...zzzzzzz...sonno!

:lol: :prrr: :lol:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

truccoeanima ha scritto:
Chantilly ha scritto: Caro Diario venerdì scorso sono scesa a Milano, dovevo cambiare il bancomat che mi si è smagnetizzato. Dalla banca a casa dei miei non c'è molto, mezzz'oretta a piedi

:lol: ...ma daiiiii!!! :lol: ...però però...potrebbe essere vero! :rolleyes: :ok:

;)
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

truccoeanima ha scritto:
Chantilly ha scritto: Caro Diario venerdì scorso sono scesa a Milano, dovevo cambiare il bancomat che mi si è smagnetizzato. Dalla banca a casa dei miei non c'è molto, mezzz'oretta a piedi

Uff.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

truccoeanima ha scritto:
Chantilly ha scritto:
Caro Diario venerdì scorso sono scesa a Milano, dovevo cambiare il bancomat che mi si è smagnetizzato. Dalla banca a casa dei miei non c'è molto, mezzz'oretta a piedi

odiozzzzizzzimo, come zzzempre :dry:
Immagine
Rispondi