Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Ciao Diana :ciao:
Sono contenta x te, non è facile riuscire a superare brutti periodi trasformando in meglio la nostra vita, bisogna essere orgogliosi quando ce la si fa :)
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Sallyna ha scritto:
Ora sono V di S( Volontaria di Soccorso ) ho da fare 100 ore di specializzazione sul campo, cioè con l’ambulanza .. prestare soccorso quando avviene un incidente e accompagnare( sempre con l’ambulanza) le persone che hanno bisogno di auto specifico.. portare a fare la dialisi o roba del genere… insomma adesso credo che finalmente la mia vita avrà un senso… poter aiutare gli altri è sicuramente un modo che mi porterà a riflettere su quanto sia fortunata.

Volevo condividere con voi questa mia esperienza
Un bacio grande a tutti :k:
Diana
:rolleyes:
Nobile iniziativa la tua...che mi porta a pensare che non sei diventata solo una V d S ( Volontaria di Soccorso )...

...ma che dentro il cuore sei sempre una che ha...V d S ( voglia di sorridere )!

:k: :k: :k:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Sallyna ha scritto:Ciao ….
Volevo innanzitutto salutare tutti voi… come avrete notato sono quasi scomparsa dai forum… non è stato un bel periodo il mio….. ho avuto grandi difficoltà “affettive”.. chiamiamole così.. però ho convogliato tutte le mie energie positive( e credetemi sulla parola erano veramente ridotte agli sgoccioli) in qualcosa di positivo.. IL VOLONTARIATO.. mi sono iscritta ad un corso presso la Croce Rosa Italiana… ho frequentato per più di 3 mesi e il 7 febbraio ho dato gli esami…
Ora sono V di S( Volontaria di Soccorso ) ho da fare 100 ore di specializzazione sul campo, cioè con l’ambulanza .. prestare soccorso quando avviene un incidente e accompagnare( sempre con l’ambulanza) le persone che hanno bisogno di auto specifico.. portare a fare la dialisi o roba del genere… insomma adesso credo che finalmente la mia vita avrà un senso… poter aiutare gli altri è sicuramente un modo che mi porterà a riflettere su quanto sia fortunata io.. almeno anche se ho una serie infinita di acciacchi( so vecchia) sono viva e sto bene
Diana
Diana! Dianaaaaaaaa!!! :k: :k:

...sono contentissimo di rileggerti e ti ringrazio tanto per aver condiviso con noi questa nuova esperienza che stai facendo! :hug: :hug:

I momenti brutti, difficili, non torneranno! L'augurio che ti faccio di cuore è che d'ora in poi ci sia sempre il sole nella tua vita! :k: :k:

Un Abbraccio! :hug: :hug:

Andrea :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Sallyna ha scritto:Ciao ….
Volevo innanzitutto salutare tutti voi… come avrete notato sono quasi scomparsa dai forum… non è stato un bel periodo il mio….. ho avuto grandi difficoltà “affettive”.. chiamiamole così.. però ho convogliato tutte le mie energie positive( e credetemi sulla parola erano veramente ridotte agli sgoccioli) in qualcosa di positivo.. IL VOLONTARIATO.. mi sono iscritta ad un corso presso la Croce Rosa Italiana… ho frequentato per più di 3 mesi e il 7 febbraio ho dato gli esami…
Ora sono V di S( Volontaria di Soccorso ) ho da fare 100 ore di specializzazione sul campo, cioè con l’ambulanza .. prestare soccorso quando avviene un incidente e accompagnare( sempre con l’ambulanza) le persone che hanno bisogno di auto specifico.. portare a fare la dialisi o roba del genere… insomma adesso credo che finalmente la mia vita avrà un senso… poter aiutare gli altri è sicuramente un modo che mi porterà a riflettere su quanto sia fortunata io.. almeno anche se ho una serie infinita di acciacchi( so vecchia) sono viva e sto bene
Diana
Ciao Diana! :k: :k:
Grazie di essere passata e di aver scritto questo post così bello e personale! :wub: :wub:
Mi dispiace che abbia avuto momenti brutti, ma il modo con cui stai reagendo è splendido e non potrà che portarti del bene :yes:

Ti abbraccio :hug: :hug:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...eccomi qui a raccontare (con un po' di ritardo...ehehehe... :ok: ) come ho trascorso il giorno del mio compleanno! :)

Cercherò di non scendere in particolari e di non dilungarmi troppo! ;) ...comincio col dire che fortunatamente l'età non la sento! Sono ancora giovane, eh? :bigsmile: ...scherzi a parte, è stata una bellissima giornata, un sabato vissuto nel modo migliore possibile...ho fatto solo quello che mi andava di fare...generalmente lo faccio sempre ma ieri ho provato più gusto a farlo! :hihi: :hihi:

...mmmmm...si, la giornata è iniziata prima del previsto, di solito dormo un po' di più, ma non mi è pesato anzi, è stato bello e mi sentivo anche riposato (come oggi)...sono stato svegliato dal suono delle campane...a volte non le sento, ma nel weekend, chissà perchè!, le noto tanto! :dry:

...il pomeriggio è stato tranquillo, anche se il telefono di casa e il cellulare non smettevano di suonare! Aaaaaahhhhh!!! :ouch: :ouch:
Un centralinista, un operatore telefonico, ero diventato così...per fortuna oggi è passata! :ok:

...la serata è stata molto bella, una cena in un ristorante con i miei amici, non molti perché qualcuno era fuori e qualcun altro stava lavorando...va beh, pazienza, non bisogna essere in tanti per divertirsi! :yes: ...e i regali? Ehehehe...ok ok, ho ricevuto quello che, onestamente, avevo chiesto! :hihi: ...cosa? Ehmmmm...non lo dico! Ahahahahah :lol: :prrr: :lol: :prrr:

...sto scherzandooooooo...11 e dico 11 cd di Fabrizio De Andrè che mi serviranno per completare la discografia che sto facendo...ora sono a buon punto, me ne mancano davvero pochi! Evvai! :banana: :banana:

:ciao: :ciao:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...eccomi qui a raccontare (con un po' di ritardo...ehehehe... :ok: ) come ho trascorso il giorno del mio compleanno! :)
Mac grazie per averci raccontato come hai trascorso il compleanno! :k: :k: :k:

E' bello sapere che in tanti si siano ricordati e ti abbiano fatto gli auguri! :banana: :banana: :banana:
Ed è bello sapere che gli amici ti hanno regalato proprio quello che desideravi... e che regali!!!! :wub: :wub: :wub: Complimenti a te e agli amici! :banana: :banana: :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac grazie per averci raccontato come hai trascorso il compleanno! :k: :k: :k:

E' bello sapere che in tanti si siano ricordati e ti abbiano fatto gli auguri! :banana: :banana: :banana:
Ed è bello sapere che gli amici ti hanno regalato proprio quello che desideravi... e che regali!!!! :wub: :wub: :wub: Complimenti a te e agli amici! :banana: :banana: :banana: :banana:
...è stato un piacere Vianne! :) :k: :k: ...spero si sia capito bene perchè per non dilungarmi forse ho scritto a spezzoni! :(

Tantissimissimi! :banana: :banana: ...e gli auguri sono arrivati anche oggi...mi hanno fatto tanto piacere! :yes:

Eeheheheh si! Glielo avevo chiesto io! :hihi: ...sono andato da un mio amico stretto e gli ho detto (forse non con queste parole): "Senti! Questi sono i cd che mi mancano...datti da fare!" :ok: :lol: :lol:

Grasssssie!!! :k: :k: :banana: :banana:
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

caro diario......

approfitto di te per salutare tutti visto che non riesco quasi più a passare....essendo alquanto incasinata.....

mia sorella è al settimo mese di gravidanza ed ha una nefrite che la costringe a letto e "costringe" (tra mille virgolette perchè è bellissimo quanto stancante) noi a prenderci cura dei due bambini visto che il loro papà è alquanto "poco presente" ed il compagno di mia sorella deve lavorare.....

Al lavoro è comunque periodo di superlavoro per cui sono fortunata se riesco ad appicciare msn qualche volta a settimana.... e Brill e Trucco lo sanno....

ma passerà....e tornerò....

a presto.

:wub:
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

dolphine ha scritto:caro diario......

approfitto di te per salutare tutti visto che non riesco quasi più a passare....essendo alquanto incasinata.....

mia sorella è al settimo mese di gravidanza ed ha una nefrite che la costringe a letto e "costringe" (tra mille virgolette perchè è bellissimo quanto stancante) noi a prenderci cura dei due bambini visto che il loro papà è alquanto "poco presente" ed il compagno di mia sorella deve lavorare.....

Al lavoro è comunque periodo di superlavoro per cui sono fortunata se riesco ad appicciare msn qualche volta a settimana.... e Brill e Trucco lo sanno....

a presto.

Dooooolphine!!! :k: :k:

...mi dispiace tantissimo che il periodo sia al quanto incasinato e abbastanza stressante...passerà...sìsìsì...presto presto e porterà con sè una gioia immensa...la nascita di un nipotino/a :wub: ...e tutto il movimento di questi mesi sarà solo un ricordo! :yes:

Un Abbraccio colorato per te ed i tuoi familiari! :)
Immagine Immagine

...ci vediamo presto! :k: :k:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

dolphine ha scritto:caro diario......

a presto.

Dolphine, grazie di essere passata! :wub:

E' un brutto periodo davvero quello che racconti :( Ma passerà presto e la gioia per la nascita di un bimbo (o bimba) farà dimenticare tutto lo stress! :)

E anche il periodo straimpegnato al lavora passerà, dovrà passare! :yes:

A prestissimo spero! :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...eccomi qua! Di nuovo! A raccontare un pochetto il periodo che sto vivendo!...un periodo bello tutto sommato bello...con un po' di alti e bassi, ma questo è normale!

Sapevo che il 2007 sarebbe stato un anno di cambiamenti, o meglio, di scelte importanti!...ed infatti è così! :)
...l'università va!...e già questo mi fa tanto tanto piacere! Ho fatto qualche esame in questo periodo perchè i corsi sono finiti e riprenderanno i primi di Marzo!...in generale potrei dire di essere in vacanza! :hihi: ...ma non è di questo che volevo parlare! ;)

Sai? Sono contentissimo perchè ho trovato una piccola occupazione “casalinga” che, anche se iniziata da poco, mi piace! “Casalinga” perchè posso occuparmene benissimo a casa utilizzando il mio pc. Mi piace perchè finalmente riesco a mettere in pratica un vecchio corso che feci anni fa sull'utilizzo di un programma per disegno tecnico...eheheheh...sìsìsì, faccio disegni...oh! Sono un “artista”, no? :lol: :lol: :lol:
...scherzi a parte, non so quanto durerà, spero tanto e spero che non mi porterà via tanto tempo perchè altre sono le cose che mi interessano...

Vi siete spaventati eh? :hihi: ...Mac..."lavora"! :eeek: ...oddio, ora arriva la fine del mondo! :ok: :lol: :lol:
;)

Va beh, come disse Rino Gaetano...”e chi vivrà...vedrà!” ;)

Ciaoooooo!!! :banana: :banana:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...eccomi qua! Di nuovo! A raccontare un pochetto il periodo che sto vivendo!...un periodo bello tutto sommato bello...con un po' di alti e bassi, ma questo è normale!
Mac grazie per aver condiviso con noi due notizie belle! :k: :k: :k:

Fa piacere sapere che ti stai impegnando per dare esami :ok:
Ed è bello sapere che hai cominciato anche a lavorare, sono certa che, anche a livello di esperienza, ti sarà molto utile per il futuro! :banana: :banana: :banana: :banana:

...acc...ma adesso non potrò più chiamarti MacIlPigro! :( :lol: :lol: :lol: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac grazie per aver condiviso con noi due notizie belle! :k: :k: :k:

Fa piacere sapere che ti stai impegnando per dare esami :ok:
Ed è bello sapere che hai cominciato anche a lavorare, sono certa che, anche a livello di esperienza, ti sarà molto utile per il futuro! :banana: :banana: :banana: :banana:

...acc...ma adesso non potrò più chiamarti MacIlPigro! :( :lol: :lol: :lol: :k:
Grazie a te, Vianne! :k: :k:

Ooooh si! Direi che mi sto impegnando abbastanza! :ok: :ok:
...fooorse non è proprio un lavoro però è retribuito e mi diverte! ;) :banana: :banana: ...mi servirà! :yes:

:lol: :lol: ...daiiiii!!! Non preoccuparti!...anche se mi do' da fare, sono sempre pigro! :lima: :ok: :lol: :k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caaaaro Diario,
...sto andando via, ma tornerò il prima possibile!...di sicuro questa sera! :)

Forse avrei dovuto scrivere prima questa "paginetta"...il momento giusto, anche se quello che devo fare l'avrei fatto e lo farò comunque oggi, sarebbe stato ieri!
E' stato l'anniversario di una Persona che non c'è più! E' già passato un anno! Wow! Come passa il tempo! :(

Oggi, mi farò un po' di chilometri per andarla a trovare, resterò un po' in sua compagnia...in verità lo sono sempre perchè la sento molto vicina ogni giorno, mi accompagna in tutte le cose che faccio, a volte mi prende anche per mano durante il mio cammino e siccome è lì (fisicamente), andrò a trovarla!

Non sono triste anche se forse dovrei esserlo...il ricordo comunque fa affiorare solo i momenti felici passati insieme a Lei! :wub: :wub:

Ok ok, è tempo di andare...

A presto! :)

Ciaoooooo!!!! :cincin: :cincin:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caaaaro Diario,
...sto andando via, ma tornerò il prima possibile!...di sicuro questa sera! :)
Andrea è bellissimo quello che hai scritto :wub: :wub:
Grazie per aver voluto condividere un pensiero e un momento come questo :k: :hug: :hug: :hug: :hug:
Rispondi