Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Grenouille ha scritto:Caro diario... vita vita vita lontana dal pc... mi manca tanto ma è come se fosse una dimensione altra, che quasi non mi appartiene... semplicemente non ho tempo forse, perché quando penso a chi è dietro al monitor mi mancate tutti....

:k: :k: :k: :k: :k:

abbracci sparsi e spero tanto di vedervi presto, radunatevi a Firenze daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
Ciao Gre! :k:

E' sempre un piacere rileggerti e non immagini quanto tu manchi a noi! :hug: :hug:

Spero che riesca a tornare a trovarci presto! :wub:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Caro Diario,
martedì sono andata a fare le analisi, ricordi? Ebbene, ho tutti i valori a norla tranne i trigliceridi e il colesterolo cattivo che sono alti :ouch: :ouch: :ouch:
Pensa, il 6 aprile devo andare a fare un esame ai reni e siccome soffro di meteorismo :oops: (aria nello stomaco) mi hanno vietato un sacco di alimenti fino a che non faccio l'esame…mi hanno tolto tutta la frutta :cry: tutta la verdura:cry: mi hanno tolto i latticini:cry:
Meno male che é solo per 3 giorni :ok:
:k:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Caro Diario,
martedì sono andata a fare le analisi, ricordi?
Io mi ricordo!...ed infatti volevo chiederti come erano andati! :)

Nickyyyyyy, in generale non sono andati male anche se hai dei valori alti! Vedrai che anche questi dopo l'esame torneranno nella norma! :k:

...non fa niente se devi rinunciare ora alle cose che ti piacciono, serve per stare meglio dopo! :yes:

:)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto:Caro Diario,
martedì sono andata a fare le analisi, ricordi?
Io mi ricordo!...ed infatti volevo chiederti come erano andati! :)

Nickyyyyyy, in generale non sono andati male anche se hai dei valori alti! Vedrai che anche questi dopo l'esame torneranno nella norma! :k:

...non fa niente se devi rinunciare ora alle cose che ti piacciono, serve per stare meglio dopo! :yes:

:)
ho deciso di mettermi a dieta! Ma nonvoglio certo fare la fame…semplicemente mangerò leno porcherie! Sissì! Ne guadagnerà la linea, la salute e anche lo spirito
Mi dicono tutti che dimostro meno anni di viso…e allora…ho deciso che se vado a fare shopping non voglio + subire l'umiliazione di non poterlo comprare perché non c'é la mia taglia…voglio che la gente, vedendomi non mi guardi + con disprezzo perché sono sovrappeso…voglio poter indossare quello che dico io! :off:

Grazie Andrea :k:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Brava Nicky :) Mi raccomando senza strafare.

Sai io ho iniziato a fare le torrte e i biscotti in casa proprio perché sono golosa ... almeno so quello che mangio e non ci sono dentro schifezze :)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: ho deciso di mettermi a dieta! Ma nonvoglio certo fare la fame…semplicemente mangerò leno porcherie! Sissì! Ne guadagnerà la linea, la salute e anche lo spirito
Mi dicono tutti che dimostro meno anni di viso…e allora…ho deciso che se vado a fare shopping non voglio + subire l'umiliazione di non poterlo comprare perché non c'é la mia taglia…voglio che la gente, vedendomi non mi guardi + con disprezzo perché sono sovrappeso…voglio poter indossare quello che dico io! :off:

Grazie Andrea :k:
Ehmmm...forse quello che sto per dire è scontato, ma io non mi farei tanti problemi se gli altri mi guardano in un certo modo!...l'importante è sentirsi bene con se stessi! :)

...se senti la necessità di metterti a dieta...ben venga...ma devi farlo solo per te stessa e per nessun altro! :yes:

:k:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Chantilly ha scritto:Brava Nicky :) Mi raccomando senza strafare.

Sai io ho iniziato a fare le torrte e i biscotti in casa proprio perché sono golosa ... almeno so quello che mangio e non ci sono dentro schifezze :)
Te secondo me sei una cuoca favolosa, eh? Chissà che meraviglie che fai :rolleyes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:
Chantilly ha scritto:Brava Nicky :) Mi raccomando senza strafare.

Te secondo me sei una cuoca favolosa, eh? Chissà che meraviglie che fai :rolleyes:
:f: ...diciamo che per il momento non è scappato via nessuno dopo aver gustato un suo piatto! :rolleyes: :hihi: :ok:

:k: :k:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Mac La Mente ha scritto::f: ...diciamo che per il momento non è scappato via nessuno dopo aver gustato un suo piatto! :rolleyes: :hihi: :ok:
:k: :k:
Certo ... sono morti prima di alzarsi dal tavolo ... :sorry: :D
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto: Certo ... sono morti prima di alzarsi dal tavolo ... :sorry: :D
:lol1: :lol1: ...era quello che volevo dire, ma non l'ho detto! :hihi: :ok: :lol:

:k: :k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...non vedevo l'ora! Tiro un sospiro di sollievo e dico che per almeno una settimana, in occasione dell'arrivo della Pasqua, sono in vacanza! :banana: :banana:

E' vero, dovrò comunque continuare a studiare e di sicuro qualche servizio imprevisto salterà fuori però l'idea di non dovermi alzare presto, di poter fare tutto con calma e di oziare (cosa che mi riesce molto bene! :hihi: :ok: ) mi piace e mi tira su tantissimooooo!!! Alèèèèè Ooooooooh!!! :banana: :banana:
Utilizzerò questo tempo nel migliore dei modi soprattutto per ricaricare le batterie! :yes:

Ehmmmm...Ragazzi/e, mi vedrete più spesso qui! Contenti? :ok: :prrr: :hihi: :prrr:

:k: :cincin:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Uuuuuuh! Dimenticavo una cosa importantissimissima!!! :hihi: ...ehmmmmm...anche se il tempo è brutto...immaginatemi così...

Immagine

:prrr: :lol: :prrr:
Sallyna
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri

Messaggio da Sallyna »

carissimi :wub: sono felice che in fondo nessuno di voi mi ha dimenticata, è bello essere ricordati e quando ci sono manifestazioni di affetto come il vostro nei miei confronti,
:ehm: mi emoziono
Sono felice di dirvi che la mi attività di volontariato continua ed è meravigliosa.. Tante altre cose si stanno evolvendo in maniera positiva e da pochi giorni è tornato il sereno assoluto nel mio cuore... ci sono cose che mi è impossibile dire qui :f: , ma ora posso dire con tutta onestà di essere felice :banana:
Volevo condividere questo momento con voi che siete sempre nel mio cuore.. vi voglio bene :k:
Diana
La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia....SOPRA LA FOLLIA!!!

Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Sallyna ha scritto:carissimi :wub: sono felice che in fondo nessuno di voi mi ha dimenticata, è bello essere ricordati e quando ci sono manifestazioni di affetto come il vostro nei miei confronti,
:ehm: mi emoziono
Sono felice di dirvi che la mi attività di volontariato continua ed è meravigliosa.. Tante altre cose si stanno evolvendo in maniera positiva e da pochi giorni è tornato il sereno assoluto nel mio cuore... ci sono cose che mi è impossibile dire qui :f: , ma ora posso dire con tutta onestà di essere felice :banana:
Volevo condividere questo momento con voi che siete sempre nel mio cuore.. vi voglio bene :k:
Diana
Dianaaaaaaa!!! :wub: :wub: :wub:
...è difficile dimenticarsi di te! Personalmente non lo farò mai! :hug: :hug:

Sono contentissimo di sapere che tutto nella tua vita va bene! Continuerà così...anzi, migliorerà sempre di piùùùùùùùù!!! :banana: :banana:

Grazie! Grazie! :love: :love: ...per aver condiviso questo tuo momento così bello con tutti noi!

Un Abbraccioooooo!!! :hug: :hug:

Andrea :)
Mellon
Pensieri
Pensieri

Messaggio da Mellon »

Caro diario oggi per per pasqua ho avuto a pranzo i miei zii e mia cugina, io però non ero dell'umore giusto: ho tenuto il muso tutto il giorno per colpa di quel rompi di mio fratello che mi ossessiona per cose futili e siccome non è la prima volta che lo fa oggi gli ho risposto per le rime con lo stesso atteggiamento arrogante che usa lui, :dvl: :dvl: il guaio peggiore è che io ci rimango male e solitamente ci rimuggino tutto il giorno, mio padre stasera si è incavolato perchè aveva il raffreddore e io gli ho chiesto scusa perchè pensavo che fosse colpa del mio atteggiamento :( è in questi momenti che vorrei essere FIGLIO UNICO!! :angry: :angry: :angry: :angry:
Immagine

FIORAVANTE E NELLA
Rispondi