Onestamente sono anch'io a digiuno per quanto riguarda il tennis!Nicky ha scritto:Atp Indian Wells, Nadal rompe il digiuno
Wta Indian Wells, secondo titolo alla Hantuchova
Non so come giocano...anche se Nadal l'ho sentito diverse volte

Onestamente sono anch'io a digiuno per quanto riguarda il tennis!Nicky ha scritto:Atp Indian Wells, Nadal rompe il digiuno
Wta Indian Wells, secondo titolo alla Hantuchova

Acc! Due sconfitte e tutte e due contro lo stesso avversario!Nicky ha scritto:Due ko di fila, Canas "bestia nera" di Federer
Serena é magnifica…la Shapona ha arrancato!Mac La Mente ha scritto:Acc! Due sconfitte e tutte e due contro lo stesso avversario!Nicky ha scritto:Due ko di fila, Canas "bestia nera" di Federer...eh si! Lo definirei proprio "bestia nera"!
Brava Serena!![]()

Eheheheh...lo so che sei contenta per questa vittoria! Fai bene Nicky!Nicky ha scritto: Serena é magnifica…la Shapona ha arrancato!
Doppio 6-1![]()

Un po' dispiace!truccoeanima ha scritto: Peccato per Tathiana Garbin che si è fermata ai quarti...
Brava comunque!![]()
![]()

Uellàààààààà!!! Una finalissima davvero spettacolareeeee!!!Nicky ha scritto:WTA Miami: Henin-Serena Williams, finale da sogno
30/03/2007 10.30.30
Personalmente non vedo l'oraaaaa![]()

Lo vedrai? In diretta? Daiiiii!!!truccoeanima ha scritto:Sono anche io curioso di vedere l'incontro e lo vedrò di certo domani notte in diretta!![]()
![]()
![]()
Il mio pronostico è tutto per Serena...che sta giocando davvero un tennis a livelli "maschili"...se la giornata sarà buona...per la belga non ci sarà scampo!
![]()
![]()
Andrea! Prendi esempio da Trucco e guardati l'incontrotruccoeanima ha scritto:Sono anche io curioso di vedere l'incontro e lo vedrò di certo domani notte in diretta!![]()
![]()
![]()
Il mio pronostico è tutto per Serena...che sta giocando davvero un tennis a livelli "maschili"...se la giornata sarà buona...per la belga non ci sarà scampo!
![]()
![]()

Eheheheh...hai ragione Nicky!Nicky ha scritto: Andrea! Prendi esempio da Trucco e guardati l'incontro![]()
![]()
Allora…ho visto Serena e mi piace molto come si sta conducendo…ma con Justine sarà dura…speriamo bene!![]()
![]()
Io mi guarderò l'incontro e lo commenterò dopo qui sul forum![]()

Nicky ha scritto: Partita strepitosa di Serena…il primo set ha perso 6-0 a causa di problemi al ginocchio…poi si é scaldata e ha vinto sulla HeninSerena é una vera tigre, ha dato l'anima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente un tennis di altissimo livello…con la Henin che prendeva tutto…pareva una macchina!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite