Geremiade continua!

Cosa succede in Italia...
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Re: Geremiade continua!

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Eh sì! Mi viene proprio da dire che il gregge s'è riunito! :dvl:
Non avrei saputo dire meglio :dvl:
Del resto è l'unica definizione possibile per codesti "geni"...
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Non avrei saputo dire meglio :dvl:
Del resto è l'unica definizione possibile per codesti "geni"...
Grazie Vianne! ;)
...pecoroni...se si va su un vocabolario dove alcune definizioni sono illustrate si trova una foto di gruppo dei "geni"! :dvl:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Con qualche giorno di ritardo, mi è capitato di vederlo domenica, scrivo qui la presenza come ospite al programma della D'Urso - Domenica5 - di renzi...inutile, è un personaggio televisivo, sta dappertutto! :inca:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Con qualche giorno di ritardo, mi è capitato di vederlo domenica, scrivo qui la presenza come ospite al programma della D'Urso - Domenica5 - di renzi...inutile, è un personaggio televisivo, sta dappertutto! :inca:
Mi stupisce che non abbia ancora cominciato a presentare le Meteo e, soprattutto, che non abbia presentato lui il Festival di Sanemo :angel:

Battute a parte, l'occupazione degli schermi televisi da parte di codesto signore e di tutta la brigata di "politici" e "giornalisti" che fanno solo ed esclusivamente confusione VOLUTA e proganda e MAI neppure una parola di informazione, è uno dei motivi per evitare accuratissimamente di accendere la tv sui canali e negli orari in cui ci sono le cosiddette "informazioni", gli "approfondimenti", i "programmi politici" e tutti i cosiddetti "contenitori" dove si parla anche solo di sfuggita di politica, economia, attualità e società.

Proprio perché, ribadisco, in queste trasmissioni (ma in realtà, ormai, in tutti i tipi di trasmissione, e anche in tutte le pubblicità) l'obiettivo non è mai l'informazione ma solo ed esclusivamente la propaganda politico-sociale.
Frankenstein
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Frankenstein »

Io cambio canale, volto pagina e altro se lo vedo.
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Frankenstein ha scritto:Io cambio canale, volto pagina e altro se lo vedo.
Grazie al cielo non guardo la tv e quindi non mi capita mai di vedertlo.

Però ascolto la radio e sono arrivata al punto che anche solo a sentirlo nominare - non dico parlare, solo nominare - cambio immediatamente canale o spengo la radio.

Del resto questo effetto non me lo fa solo codesto individuo, ma TUTTI i "geni" degli ultimi tre "governi" mai eletti da nessuno e, ancora di più, tutti i "geni genialissimi" di quell'inqualificabile insieme chiamata unione europea :censured:
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Che tenero renzi che difende la boschi. Emozione. :pinoc: :dvl:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

bancarella ha scritto:Che tenero renzi che difende la boschi. Emozione. :pinoc: :dvl:
Aaaaaaargh! L'immagine è bruttissima così come i "protagonisti"...potrei assentarmi un attimo per andare in bagno? :D :dvl:
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Non è il massimo infatti ma la reazione è quella :hihi:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Domenica 17 si terrà il referendum, il cosiddetto "referendum sulle trivelle".

Ivito tutti ad andare a votare: è un diritto, un dovere e, in un momento come questo, importantissimo per dare un segnale e ribadire che il voto e il referendum sono gli strumenti principi della democrazia e della sovranità popolare.

E visto che i geni al "governo" e soprattutto il superfantagenio renzi e il principale responsabile del "governo monti", giorgio napolitano, invitano a non votare, al di là delle considerazione politiche (su cui non voglio soffermarmi ora), c'è un motivo fondamentale e centrale in più per andare a farlo: fare un dispetto a loro e fare esattamente il contrario di quello che codesti signori vorrebbero da noi :hihi:

Comunque la pensiate andate a VOTARE.

L'argomento può sembrare ostico o controverso (anche perché i "giornali"e soprattutto le tv si sono ben guardati dallo spiegarlo e dal parlarne), ma non lo.

Si tratta infatti di tutelare l'ecosistema e l'ambiente marino - e due nostre risorse certissime: il turismo e la pesca - nei confronti di un'attività estremamente inquinante e distruttiva per l'ambiente, costosissima e con ritorni economici aleatori e molto molto incerti: la ricerca e l'estrazione di petrolio o gas nei mari, anche in prossimità delle zone costiere.

In parole povere, si tratta di abolire una legge che impedisce di tutelare i nostri mari e l'ecosistema e permette le concessioni per tempi lunghissimi alla ricerca ed estrazione di gas o petrolio anche in prossimità delle coste.

Chi vuole l'abolizione di questa legge deve votare Sì, chi vuole mantenere le cose come stanno No.

Anche in caso la questione non vi dovesse interessare, andate a votare lo stesso,
Votate scheda bianca, annullate la scheda, votate no se volete mantenere la legge (io voterò per la sua abolizione: qundi voterò Sì, ovviamente), ma andate a votare.

Non vi costa niente.

E soprattutto, come ho scritto, avrete l'enorme soddisfazione di fare un dispetto a renzi, napolitano e a tutta la compagnia di superfantageni che dal 2011 stanno macellando il Paese e ci si divertono così tanto da invitare a non andare a votare per boicottare l'unico strumento di democrazia diretta che abbiamo: il referendum.

Domenica, quindi, tutti a votare!

E se le nostre coste non vi interessano, andate a votare lo stesso, non foss'altro che per dare un dispiacere :cool: a renzi, napolitano e a tutta la loro amena compagnia di superfantageni distruttori dell'Italia.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Domenica 17 si terrà il referendum, il cosiddetto "referendum sulle trivelle".

...

Anche in caso la questione non vi dovesse interessare, andate a votare lo stesso,
Votate scheda bianca, annullate la scheda, votate no se volete mantenere la legge (io voterò per la sua abolizione: qundi voterò Sì, ovviamente), ma andate a votare.

Non vi costa niente.

E soprattutto, come ho scritto, avrete l'enorme soddisfazione di fare un dispetto a renzi, napolitano e a tutta la compagnia di superfantageni che dal 2011 stanno macellando il Paese e ci si divertono così tanto da invitare a non andare a votare per boicottare l'unico strumento di democrazia diretta che abbiamo: il referendum.

Domenica, quindi, tutti a votare!

E se le nostre coste non vi interessano, andate a votare lo stesso, non foss'altro che per dare un dispiacere :cool: a renzi, napolitano e a tutta la loro amena compagnia di superfantageni distruttori dell'Italia.
Vianne, mi hai tolto le parole di bocca! Voto anch'io SI e mi associo all'invito per andare a votare indipendentemente dal voto che viene espesso perchè è molto molto importante ed è un segnale che noi cittadini siamo più importanti e decidiamo noi per noi - scusate il gioco di parole - e non i "geni" che fanno il nostro bene! :dvl:

L' "invito" di renzi e napolitano dovrebbe fare pensare e di sicuro è un motivo in più per non astenersi! :lima:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Prontissimo! Non appena esco di casa vado a votare! :cool:
...in verità prima devo passare dall'ufficio elettorale perchè sulla tessera ho tutti i timbri e me ne serve una nuova...
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Fatto :cool:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

bancarella ha scritto:Fatto :cool:
Anch'io fatto :cool: :cool:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
bancarella ha scritto:Fatto :cool:
Anch'io fatto :cool: :cool:
Siamo in tre! :cool: :cool: :cool:
Rispondi