Non avrei saputo dire meglioMac La Mente ha scritto:Eh sì! Mi viene proprio da dire che il gregge s'è riunito!
Del resto è l'unica definizione possibile per codesti "geni"...
Non avrei saputo dire meglioMac La Mente ha scritto:Eh sì! Mi viene proprio da dire che il gregge s'è riunito!

Grazie Vianne!Vianne ha scritto:Non avrei saputo dire meglio![]()
Del resto è l'unica definizione possibile per codesti "geni"...

Mi stupisce che non abbia ancora cominciato a presentare le Meteo e, soprattutto, che non abbia presentato lui il Festival di SanemoMac La Mente ha scritto:Con qualche giorno di ritardo, mi è capitato di vederlo domenica, scrivo qui la presenza come ospite al programma della D'Urso - Domenica5 - di renzi...inutile, è un personaggio televisivo, sta dappertutto!

Grazie al cielo non guardo la tv e quindi non mi capita mai di vedertlo.Frankenstein ha scritto:Io cambio canale, volto pagina e altro se lo vedo.

Aaaaaaargh! L'immagine è bruttissima così come i "protagonisti"...potrei assentarmi un attimo per andare in bagno?bancarella ha scritto:Che tenero renzi che difende la boschi. Emozione.![]()

Vianne, mi hai tolto le parole di bocca! Voto anch'io SI e mi associo all'invito per andare a votare indipendentemente dal voto che viene espesso perchè è molto molto importante ed è un segnale che noi cittadini siamo più importanti e decidiamo noi per noi - scusate il gioco di parole - e non i "geni" che fanno il nostro bene!Vianne ha scritto:Domenica 17 si terrà il referendum, il cosiddetto "referendum sulle trivelle".
...
Anche in caso la questione non vi dovesse interessare, andate a votare lo stesso,
Votate scheda bianca, annullate la scheda, votate no se volete mantenere la legge (io voterò per la sua abolizione: qundi voterò Sì, ovviamente), ma andate a votare.
Non vi costa niente.
E soprattutto, come ho scritto, avrete l'enorme soddisfazione di fare un dispetto a renzi, napolitano e a tutta la compagnia di superfantageni che dal 2011 stanno macellando il Paese e ci si divertono così tanto da invitare a non andare a votare per boicottare l'unico strumento di democrazia diretta che abbiamo: il referendum.
Domenica, quindi, tutti a votare!
E se le nostre coste non vi interessano, andate a votare lo stesso, non foss'altro che per dare un dispiacerea renzi, napolitano e a tutta la loro amena compagnia di superfantageni distruttori dell'Italia.

Anch'io fattobancarella ha scritto:Fatto

Siamo in tre!Vianne ha scritto:Anch'io fattobancarella ha scritto:Fatto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite