Briiiiill, ho visto il trailer in inglese! Ho capito un po' il genere...crea suspance, ma non ha niente a che vedere con l'horror!
...ok ok, se mi capita l'occasione e se viene trasmesso in un orario accettabile (per i miei gusti

Briiiiill, ho visto il trailer in inglese! Ho capito un po' il genere...crea suspance, ma non ha niente a che vedere con l'horror!

L'ho visto anch'io, Nicky!Nicky ha scritto: Allora, ammetto che qualche riserva ce l'avevo…ma a me piace essere smentita…di solito i film che piacciono al pubblico piacciono pure a me…ma non in questo caso…un film brutto…non posso dire altrimenti…mi é piaciuto Faletti, mi ha anche fatto sorridere! Ma il resto é veramente da bocciare!![]()

Pensa che per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a vedere questo filmMac La Mente ha scritto:...l'ho visto poco fa in tv su un canale satellitare di Sky...
La Famiglia Addams![]()
![]()

Nooo! Davvero? Vianne, ti consiglio davvero di guardarlo! Fa trascorrere un'oretta in modo rilassante e questo fa sempre bene!Vianne ha scritto:Pensa che per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a vedere questo filmMac La Mente ha scritto:...l'ho visto poco fa in tv su un canale satellitare di Sky...
La Famiglia Addams![]()
![]()
![]()
Anche a me i telefilm piacevano tanto!Com'è rispetto alla serie tv? Ne rispecchia lo stile?

'ntipatico!truccoeanima ha scritto:Confermo! Gran bel film!
Visto sul grande schermo poi ( come feci io l'anni scorso! ) è tutta un'altra cosa!
![]()
![]()

Brillianttrees ha scritto: I resti?
Poraccia

Di cosa si tratta? E' una serie di telefilm?Mac La Mente ha scritto:Sto vedendo Numb3rs su Rai 2!![]()
...mi piace tantissimo questa serie!...peccato che abbia perso le prime puntate!...sto recuperando bene, però!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite