Ho visto...in tv

Il mondo del piccolo schermo
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto: Trailer

Inglese

Francese

Non è un vero e proprio "horror" (fossi in te, lo guarderei :pss: è in programmazione su Sky :) )
Briiiiill, ho visto il trailer in inglese! Ho capito un po' il genere...crea suspance, ma non ha niente a che vedere con l'horror! :yes:

...ok ok, se mi capita l'occasione e se viene trasmesso in un orario accettabile (per i miei gusti ;) ) lo guarderò! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Ehehehe...ho visto un altro film abbastanza datato! :ok:

I due superpiedi quasi piatti :banana: :banana:

Immagine

...con i mitici Bud Spencer e Terence Hill! :)

La storia è abbastanza semplice, ma carina...i due protagonisti si incontrano quasi per caso e dopo aver avuto un incontro abbastanza turbolento (come si può immaginare), finiscono per stare sempre insieme...
Entrambi sono disoccupati e per racimolare un po' di soldi, cercano di realizzare il piano ideato da Kirby (Terence Hill) ovvero quello di rapinare un supermercato...peccato! Piano sbagliato! :D ...non si ritrovano in un supermercato, ma in una stazione di polizia dove per non destare sospetti sulle loro effettive intenzioni, finiscono per arruolarsi all'accademia e diventare poliziotti! :lol: :lol:

Potrebbe non sembrar vero, ma sono anche due bravi poliziotti...e si ritrovano ad indagare su un caso di omicidio che alla fine riescono a risolvere...arrestando i cattivi di turno che in questo caso sono coinvolti in traffici illeciti di droga! :ok:

Film molto leggero, consigliato per passare una serata tranquilla senza pensieri...è pieno pieno di scazzottate in puro stile Spencer-Hill! :cool:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Immagine
Allora, ammetto che qualche riserva ce l'avevo…ma a me piace essere smentita…di solito i film che piacciono al pubblico piacciono pure a me…ma non in questo caso…un film brutto…non posso dire altrimenti…mi é piaciuto Faletti, mi ha anche fatto sorridere! Ma il resto é veramente da bocciare! :ouch: :ouch:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: Allora, ammetto che qualche riserva ce l'avevo…ma a me piace essere smentita…di solito i film che piacciono al pubblico piacciono pure a me…ma non in questo caso…un film brutto…non posso dire altrimenti…mi é piaciuto Faletti, mi ha anche fatto sorridere! Ma il resto é veramente da bocciare! :ouch: :ouch:
L'ho visto anch'io, Nicky! :)

...la mia è stata solo curiosità vista l'enorme pubblicità che gli hanno fatto!...confermo quello che hai scritto, l'unico personaggio bello e che colpisce è quello interpretato da Faletti! :yes:

In generale lo considero un film che potevano benissimo risparmiarsi...la storia è trooooppo banale!!! :ouch: :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...l'ho visto ieri sera per la 3423235 volta!...è un film che mi piace molto! :)

Il Santo

Immagine

...la storia racconta di un famoso ladro internazione che riesce ad assumere diverse identità (è abilissimo a mascherarsi) e che compie furti riuscendo a raggiungere sempre il suo obiettivo...prima o poi si ritirerà dal circiuto, ma lo farà solo dopo aver raggiunto la cifra di 50 milioni di dollari sul suo conto corrente!
Il titolo del film è giustificato perchè lui prende sempre il nome di un santo ed è proprio con Tommaso Moro che inizia la sua ultima missione...recuperare una formula per lo sviluppo della fusione fredda...

In questa occasione viene in contatto con la dottoressa che ha sviluppato questa formula e diversamente dalle altre volte, si innamora di lei, quasi quasi non riesce a mentire quando si trova in sua presenza.

Vi chiederete...e i cattivi non ci sono? Ceeerrrrrto che ci sono! :ok: ...sono rappresentati dal futuro candidato alla presidenza Russa, un petroliere senza scrupoli, che vuole ricostruire il comunismo! E' proprio questo petroliere ad assumere prima e ad ingarre successivamente il nostro protagonista il quale, decide di vendicarsi...naturalmente alla fine riesce a farlo! ;)

Il film termina in modo forse scontato...ovvero...e tutti vissero felici e contenti con i cattivi eliminati! :ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...l'ho visto poco fa in tv su un canale satellitare di Sky...

La Famiglia Addams :banana: :banana:

Immagine

...troppo simpatico come film! Non perdevo neanche una puntata della serie televisiva! :)

Piccola trama:

Dopo circa 25 anni, nella casa degli Addams si ripresenta lo Zio Fester che era andato via a seguito di una lite avuta con Gomez...Fester è accompagnato da una donna che si finge dottoressa e sua madre perchè il poverino era stato colpito da un fulmine, raccolto dalla donna e fatto passare per suo figlio...anche se non lo era. Lo scopo della donna, insieme all'avvocato di famiglia, è quello di impossessarsi del tesoro degli Addams...ma non ci riescono perchè bene custodito da sistemi di sicurezza sì abbastanza vecchi ma altrettanto complicati! :hihi:
I personaggi e le azioni principalmente si svolgono in casa, una casa molto strana come gli abitanti che abitano!...strane usanze e modi di fare sono quelli che caratterizzano la famiglia...diversissima dalle altre! :ok:

...non mi dilungherò ancora, dico solo che alla fine il presunto Zio Fester è il reale Zio Fester e che torna normale dopo essere stato colpito da un altro fulmine in testa e che i cattivi, naturalmente, vengono cacciati via! :)

Film simpatico, come ho già detto, che presenta nel cast attori Grandissimi come...Anjelica Huston, Christina Ricci e Raul Julia! :banana: :wub: :banana:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:...l'ho visto poco fa in tv su un canale satellitare di Sky...

Pensa che per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a vedere questo film :(

Anche a me i telefilm piacevano tanto! :ok: Com'è rispetto alla serie tv? Ne rispecchia lo stile?
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:...l'ho visto poco fa in tv su un canale satellitare di Sky...

Pensa che per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a vedere questo film :(

Anche a me i telefilm piacevano tanto! :ok: Com'è rispetto alla serie tv? Ne rispecchia lo stile?
Nooo! Davvero? Vianne, ti consiglio davvero di guardarlo! Fa trascorrere un'oretta in modo rilassante e questo fa sempre bene! :yes: :k: :k:

:ok: ...onestamente preferisco di gran lunga la serie televisiva...si, alcune cose sono riportate in modo abbastanza simile anche se si sentono i tempi cinematografici e alcune azioni sono veloci! :yes:
Naturalmente va bene così...la storia è pensata per il cinema, difficilmente riesco ad immaginarla in un altro contesto! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...l'ho visto ieri sera in tv su un canale di Sky! :)

La sposa cadavere

Immagine

...piccola premessa:
Adoro i film di Tim Burton e credo che "La sposa cadavere", film di animazione, sia un'ulteriore conferma della genialità che Tim possiede! :wub: :wub:

Il film è girato molto bene e presenta parti cantate e dialoghi che si alternano nel miglior modo possibile! Sono presenti nella giusta misura e questo permette alla storia rappresentata di evolversi senza problemi e singhiozzi...infatti scorrere magnificamente.
E' noto che a Tim Burton piacciano personaggi davvero strani, buffi e un po' macabri allo stesso tempo, che comunque non fanno paura quando si vedono anzi, a volte (la maggior parte delle volte) fanno ridere! :ok:

"La sposa cadavere" presenta principalmente tre personaggi principali, due che fanno parte del regno dei vivi ed uno (la sposa appunto) del regno dei morti. Il personaggio che però prevale su tutti è un lui (ispirato a Johnny Depp) che si ritrova, nonostante fosse ancora vivo, nel regno dei morti perchè per puro sbaglio, provando la formula del suo matrimonio e trovandosi in un cimitero, fa il giuramento ed inserisce l'anello nuziale in un ramo di un albero che in realtà è la mano di una sposa morta un po' di tempo fa. Questa si risveglia ed alla fine riesce a portarlo nel suo regno.
Diverse peripezie ed azioni accompagnano questo ragazzo durante il film-animato e l'ultima si svolge proprio in una chiesa, nel regno dei vivi, dove aveva deciso di sposare sul serio la sposa morta, ma alla fine non lo fa perchè è proprio lei che lo libera dal giuramento fatto. La sposa prende coscienza e capisce di aver rubato lo sposo...così facendo rivive quello che lei ha provato tempo fa...e non è giusto!

Durante la storia, è presente anche un personaggio che è il cattivo di turno...alla fine è svelato che proprio lui, che voleva sposare la donna viva, è la causa del decesso della sposa precedente...*stardo! :angry:

In conclusione, il film è davvero simpatico fa trascorrere 75 minuti rimanendo incollati allo schermo perchè si vuole conoscere il finale! Sisisi, ben riuscito davvero! :)
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Confermo! Gran bel film!

Visto sul grande schermo poi ( come feci io l'anni scorso! ) è tutta un'altra cosa!

:ok: :prrr: :ok:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

truccoeanima ha scritto:Confermo! Gran bel film!

Visto sul grande schermo poi ( come feci io l'anni scorso! ) è tutta un'altra cosa!

'ntipatico! :off:

...avrei voluto vederlo anch'io al cinema, ma me lo sono fatto scappare! :sighsigh: ...però ho recuperato! ;)

:)
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Mac La Mente ha scritto:
truccoeanima ha scritto:Confermo! Gran bel film!

'ntipatico! :off:

...avrei voluto vederlo anch'io al cinema, ma me lo sono fatto scappare! :sighsigh: ...però ho recuperato! ;)

:)
I resti?

Poraccia :(
Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Brillianttrees ha scritto: I resti?

Poraccia :(
:lol: :lol: ...si, ho scavato un po' e sono riaffiorati! :ok: :lol: :lol:

;)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Sto vedendo Numb3rs su Rai 2! :)

...mi piace tantissimo questa serie!...peccato che abbia perso le prime puntate! :( ...sto recuperando bene, però! :ok:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Sto vedendo Numb3rs su Rai 2! :)

...mi piace tantissimo questa serie!...peccato che abbia perso le prime puntate! :( ...sto recuperando bene, però! :ok:
Di cosa si tratta? E' una serie di telefilm?
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rispondi