Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Caro diario,
questa notte ho fatto un sogno molto bello...di cui forse dovrei un po' preoccuparmi? :oops: :rolleyes: :wub:
Ho sognato che sia i Pink Floyd che i Led Zeppelin si riunivano e facevano un grande concerto insieme e naturalmente io ero in prima fila davanti al palco ad ascoltarli in totale adorazione estatica!!!! :wub: :banana: :wub: :banana: :wub: :banana: :wub: :banana:

Non so che valutazione ne darebbe un analista (forse che dovrei cominciare ad ascoltare altra musica? :eeek: :eeek: MAI!!!!!) però so che mi sono non svegliata tanto contenta, anche se ho realizzato subito che era solo un sogno...ma talvolta anche i sogni si possono realizzare, no? :wub: :wub:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Caro diario,
questa notte ho fatto un sogno molto bello...di cui forse dovrei un po' preoccuparmi? :oops: :rolleyes: :wub:
Ho sognato che sia i Pink Floyd che i Led Zeppelin si riunivano e facevano un grande concerto insieme e naturalmente io ero in prima fila davanti al palco ad ascoltarli in totale adorazione estatica!!!! :wub: :banana: :wub: :banana: :wub: :banana: :wub: :banana:

Non so che valutazione ne darebbe un analista (forse che dovrei cominciare ad ascoltare altra musica? :eeek: :eeek: MAI!!!!!) però so che mi sono non svegliata tanto contenta, anche se ho realizzato subito che era solo un sogno...ma talvolta anche i sogni si possono realizzare, no? :wub: :wub:
Viaaaaaaaanne!!! :hug: :hug: :hug:
...c'ero anch'io nel sogno, vero? Non potevo perdermi un Evento di questo tipo! :banana: :banana:

Scherzi a parte, non ti devi preoccupare per niente perchè è troppo bello vedere rappresentati, anche se soltanto nei sogni, degli Eventi a cui ci si tiene particolarmente e che stanno a cuore! :k: :k:

Mi dispiace che ti sia svegliata non contenta! :( ...però però...hai ragione nel dire che i sogni si possono realizzare! Chissà, un domani, in un futuro che forse non è poi così lontano, tutto questo avverrà! :hug: :hug: :hug:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Mi dispiace che ti sia svegliata non contenta! :( ...però però...hai ragione nel dire che i sogni si possono realizzare! Chissà, un domani, in un futuro che forse non è poi così lontano, tutto questo avverrà! :hug: :hug: :hug:
Mac, ehm... a dire il vero ho scritto che "mi sono svegliata tanto contenta"...
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac, ehm... a dire il vero ho scritto che "mi sono svegliata tanto contenta"...
Ooooops! Ho sbagliato? Avevo letto un "non" ed ho pensato al significato contrario della frase! Chiedo scusa! :)

...aaaaaaallora sono contento anch'io, Viaaaaaaaaanne!!! :banana: :banana: :k: :k:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Ovviamente c'ero pure io nel sogno…cavoli che favola :cool: :cool:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Ovviamente c'ero pure io nel sogno…cavoli che favola :cool: :cool:
Eheheheh...non vorrei sbagliarmi, ma c'eravamo tutti, Nicky! :banana: :banana: :banana:

:)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Cari Diario,
...è bellissimo scrivere qui, dopo aver scritto ieri nelle lagne, perchè significa che oggi tutto è andato bene e che finalmente mi sono liberato dell'impegno importante che avevo! :ok:

E' stata quasi una maratona, sono stato in ballo dalle 9:00 di stamattina alle 13:00...un'attesa abbastanza snervante...il tutto però è durato pochi minuti ed ho avuto la giusta ricompensa a mesi e mesi di studio! Ora la testa via via diventa più leggera...io divento più leggero e questo è troppo bello! :) :banana: :banana:

Sono felice, Diario! Davvero tanto tanto felice! :ehm:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...ora che mi riprendo un pochetto ti racconto la megamegagiornata che ho avuto ieri e che è stata a dir poco movimentata! :ouch: :ouch:

Il tutto è scaturito da un telefonata e dalla disponibilità che dall'altro capo del telefono arrivava. Sì, peccato però che il tempo a nostra disposizione fosse poco! Che fare? Eh...niente...una bella corsa verso il capoluogo di provincia...credo di aver battuto il record questa volta! :hihi: :ok:

...comunque è andato tutto bene e altre belle notizie sono arrivate! :)

Questa è la cosa più importante, questa è la cosa che ci fa rallegrare! Sisi! ;)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Cari Diario,
...è bellissimo scrivere qui, dopo aver scritto ieri nelle lagne, perchè significa che oggi tutto è andato bene e che finalmente mi sono liberato dell'impegno importante che avevo! :ok:
Leggo questo post solo oggi :oops: :oops: :sorry:

Con una settimana di ritardo ti faccio i complimenti per lo scoglio superato! :ok: :k: :k: :k:
E poichè so che era un bel mattone...complimenti doppi! :hug: :hug: :hug:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...ora che mi riprendo un pochetto ti racconto la megamegagiornata che ho avuto ieri e che è stata a dir poco movimentata! :ouch: :ouch:

...comunque è andato tutto bene e altre belle notizie sono arrivate! :)

Questa è la cosa più importante, questa è la cosa che ci fa rallegrare! Sisi! ;)
Che brutto scoprire all'ultimo momento di doversi immediatamente precipitare a decine di chilometri di distanza! :(

Come scrivi tu, se però è servita per avere delle buone notizie, la corsa e lo stress che l'ha accompagnata si dimenticheranno presto! :hug: :hug:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Leggo questo post solo oggi :oops: :oops: :sorry:

Con una settimana di ritardo ti faccio i complimenti per lo scoglio superato! :ok: :k: :k: :k:
E poichè so che era un bel mattone...complimenti doppi! :hug: :hug: :hug:
Viaaaaaanne!!! :hug: :hug: :hug:

...nessun ritardo e grazie! Grazie per i complimenti! :k: :k: ...mi sento molto ma molto leggero non solo per averlo superato, ma anche perchè mi ha permesso di andare in vacanza! :ok: :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Che brutto scoprire all'ultimo momento di doversi immediatamente precipitare a decine di chilometri di distanza! :(

Come scrivi tu, se però è servita per avere delle buone notizie, la corsa e lo stress che l'ha accompagnata si dimenticheranno presto! :hug: :hug:
Eh si! Un po' brutto lo è perchè scombussola tutto e genera una fretta che fino a pochi minuti prima non si aveva!...soprattutto perchè la giornata era molto tranquilla fino a quel momento! :yes:

Ti ringrazio! :hug: :hug: ...avere/ricevere belle notizie fa sempre piacere! Sisisi...la corsa, successivamente, è diventata solo un ricordo! :)
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Caro Diario
ti devo raccontare una cosa… :ehm:
Allora…ho perso peso…sono felice perché la dieta sta facendo effetto, non sto soffrendo la fame ma…c'é un ma…sto diventando CIVETTA! Io, che sono sempre stata un'amicona degli uomini sto cambiando personalità :off: non lo so mica se sono contenta, eh?

Lo sai che mi sei mancato? :k: Ho avuto problemi col computer! :ouch:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Caro Diario
Allora…ho perso peso…sono felice perché la dieta sta facendo effetto, non sto soffrendo la fame ma…c'é un ma…sto diventando CIVETTA! Io, che sono sempre stata un'amicona degli uomini sto cambiando personalità :off: non lo so mica se sono contenta, eh?

Nicky! :hug: :hug:

...nonostante te l'abbia detto tantissime volte, sono contentissimo che la dieta funzioni e che ti faccia sentire bene e tornare in forma senza fare sforzi! :hug: :hug:

Davvero stai cambiando personalità? Mmmm...forse è solo dovuto al periodo che stai vivendo!...potrebbe essere così? :)

Parlo a nome del Diario e anche mio...mi dispiace per i problemi con il pc! Spero si risolvano presto e che ritornerai molto molto più spesso! :k: :k:
Mellon
Pensieri
Pensieri

Messaggio da Mellon »

Nicky ha scritto:Caro Diario

Come sarebbe a dire che stai cambiando personalità e ti senti civetta? Non facciamo scherzi eh :tictic: a me piaci come sei sempre stata :k:
Immagine

FIORAVANTE E NELLA
Rispondi