Liberi Pensieri: Caro Diario

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
…ogni tanto capita! Eh si! Anche se dalla giornata non ci si aspetta niente, solo che trascorra in fretta perchè già dal primo momento l’hai etichettata come “una giornata senza pretese” (vedi titolo di una canzone di Capossela), a volte non è così! Un’allegria infinita quella che ho provato ieri e che un po’ si trascina anche oggi :banana: …un’allegria che nasceva da dentro e che aumentava man mano col passare del tempo…la felicità è nelle piccole cose…cosa ho fatto durante la giornata per sentirmi così? Assolutamente niente! Eheheheh ecco perché son rimasto stupito, non me l’aspettavo! ;)
Ho raggiunto l’apice? Si! Nella serata (o nottata :D ) trascorsa libera-mente qui quando con un’Amica abbiamo cominciato a scrivere e parlare come ai “vecchi tempi”, quando ci siamo “conosciuti”, quando i cosiddetti “canali alternativi” non venivano sfruttati più di tanto e sicuramente in modo molto ridotto! :yes:
Certo! Sentirci è un’altra cosa e non potrei farne a meno :wub: , se devo essere sincero la sua voce mi è mancata e tanto ieri sera ma è come se l’avessi sentita perché era vicina, perché è stato così!
Thanks! :k:

…ora vado al mare o per lo meno un pò al sole come una lucertola...oh! Ci credete? Sono l’unico nel Sud Italia ad essere ancora bianco mozzarella! :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao!

Andrea :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Oggi primo giorno in assoluto in palestra, lezione con l'istruttore :lol: :lol: Mi ha fatto fare esercizi da novantenne :lol: , d'altra parte la mia schiena x ora non può sopportare di più...ED INFATTI STASERA MI FA GIA' MALE :lol: :lol: :lol:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto:Oggi primo giorno in assoluto in palestra, lezione con l'istruttore :lol: :lol: Mi ha fatto fare esercizi da novantenne :lol: , d'altra parte la mia schiena x ora non può sopportare di più...ED INFATTI STASERA MI FA GIA' MALE :lol: :lol: :lol:
Brava Rokkaaaaaaaaa!!! :banana: :banana:
...va beh dai, la schiena migliorerà...ma almeno l'istruttore è "simpatico"? :hihi:

:ok:
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Notte cervicale, mal di testa fastidioso :ouch: Perchèèèèè la mobilità del mio collo/schiena è pari a quella di un palo della luce???? :angry:

L'istruttore non so se sia simpatico...ho notato però che si tratteneva dal ridere quando ha visto le mie condizioni :lol: :lol: :lol: :off:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto:Notte cervicale, mal di testa fastidioso :ouch: Perchèèèèè la mobilità del mio collo/schiena è pari a quella di un palo della luce???? :angry:

L'istruttore non so se sia simpatico...ho notato però che si tratteneva dal ridere quando ha visto le mie condizioni :lol: :lol: :lol: :off:
Va beh Rokka, non te l'ho detto prima ma...hai anche una certa età! :f: :rolleyes: ...è normale! :ok: :lol: :lol:

Scheeeeeeerz! Immagine Immagine Immagine

:lol: :lol: Ma non simpatico nel senso di simpatico! :angel:
rush
Pensieri
Pensieri

Messaggio da rush »

Rokka ha scritto:Notte cervicale, mal di testa fastidioso :ouch: Perchèèèèè la mobilità del mio collo/schiena è pari a quella di un palo della luce???? :angry:

.... tranquilla Cla, nottata simile alla tua senza la fortuna

di aver avuto un simpatico istruttore che mi desse lezioni

di mobilità ........ non ci riuscirebbe maiiiiiiii

:k: :wub: :k: :wub:
...... dentro di noi
la lotta continua
niente sarà più come prima
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

rush ha scritto: .... tranquilla Cla, nottata simile alla tua senza la fortuna

Ehhh Mark, guarda ti capisco...poi a star sdraiati il male aumenta... :ouch: diciamo che io SPERO di sciogliere e rinforzare la muscolatura e non rimanere contratta x vita :hihi: Sabato mattina ho la prox lezione....

Maaac, l'istruttore non è il mio genere diciamo così :hihi: :hihi: e poi mica è tanto simpatico :off: ieri ha fatto la battuta: al momento di impostare elettronicamente il tapis-roulant e inserirvi alcuni dati, alla domanda ETA' ha detto ridendo: Novanta! :hihi:
:off:
Sono vecchia lo so, ma tu ti stai avvicindando alla mia età :dvl:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto: Maaac, l'istruttore non è il mio genere diciamo così :hihi: :hihi: e poi mica è tanto simpatico :off: ieri ha fatto la battuta: al momento di impostare elettronicamente il tapis-roulant e inserirvi alcuni dati, alla domanda ETA' ha detto ridendo: Novanta! :hihi:

Eh no che non è simpatico! :tictic: :tictic: Miiiii che antipatico! :dry:

Sisisisisi avvicinando si, ma non posso mai raggiungerti! :hihi:
rush
Pensieri
Pensieri

Messaggio da rush »

Rokka ha scritto:

Ehhh Mark, guarda ti capisco...poi a star sdraiati il male aumenta... :ouch: diciamo che io SPERO di sciogliere e rinforzare la muscolatura e non rimanere contratta x vita :hihi: Sabato mattina ho la prox lezione....

Maaac, l'istruttore non è il mio genere diciamo così :hihi: :hihi: e poi mica è tanto simpatico :off: ieri ha fatto la battuta: al momento di impostare elettronicamente il tapis-roulant e inserirvi alcuni dati, alla domanda ETA' ha detto ridendo: Novanta! :hihi:

..... na na ..... non potrai mai capire .....

.... dimentichi che il mio è pane quotidiano :)

:k:

scappo Cla, continua così mi raccomando :k: :k: :k: :k:

.... Ciao Andrea a presto

:cincin:
...... dentro di noi
la lotta continua
niente sarà più come prima
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Grenouille »

Rokka ha scritto:

Ma questo istruttore è antipaticissimo!!!!! :ouch:

Per la schiena ti consiglio di provare a fare qualche cosa di più "dolce" che aiuti a decontrarla, prima di stressarti con esercizi impegnativi. Con il tai chi taoista io mi sono trovata a non aver più la schiena contratta e non aver più bisogno di massaggi :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

rush ha scritto: .... Ciao Andrea a presto

:cincin:
Hole grande Rush! :)

A prestisssssssimo! :cincin: :cincin:

...ehehehe sono andato via prima di te stamattina! ;)
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Grazie del consiglio Bradipa :) , tu lo pratichi da molto il tai chi? voglio dire, una volta che ti sei "decontratta" per così dire hai continuato o fai attività più impegnative?
Il mio amico massaggiatore infatti mi aveva consigliato lo yoga, x vicinanza da casa,tempo e praticità ho optato x la palestra (dove cmq seguirò dopo aver fatto un paio di mesi di "riscaldamento" un corso di yoga).
Cmq adesso è proprio una cosa blandissima, leggero stretching senza sforzare troppo, simpatia a parte l'istruttore è un tipo in gamba.
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Grenouille »

Ehm :ehm: io ho fatto una cosa un po' pessima.... :lol:

Mi sono iscritta e ho frequentato per qualche mese. Mi era preso molto bene per quanto riguarda la disciplina, ma il contorno, le condizioni varie, a un certo punto mi hanno fatto soccombere e ho lasciato il corso (la bradipa è ovviamente un campione di pigrizia). Ma sono bastati pochi mesi per accorgermi che la mia schiena godeva e dopo aver lasciato sono bastati pochi mesi per sentire che la schiena è di nuovo un tormento. A ottobre riprenderò il corso principianti :banana:
Per adesso la meta è praticare quello senza mollarlo di nuovo, perchè non mi è mai passato per la mente di fare altro e perchè comunque dovrebbe diventare una cosa che poi pratichi per tutta la vita.
Il tai chi taoista è legato al benessere del corpo e all'equilibrio interiore, mentre il tai chi chuan (aiuto, si scrive in mille modi diversi) è legato alla perfezione della forma. Del primo, che fa capo ad un'associazione internazionale, non ho visto corsi a Milano, mentre del secondo sono sicura ce ne saranno tantissimi nelle palestre di arti marziali.
Lo yoga lo trovo fantastico! Avrai un sacco di soffisfazioni, specie se l'istruttore riesce a non farti arrokkettare con la preparazione :lol: :lol: E poi ci sono un sacco di discipline varie e sconosciute che mi attirano un sacco :wub: i problemi poi son sempre i soliti.. il costo dei corsi e le distanze e gli orari che si concilino col lavoro.
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Thanks Bradipaz :wub:, mi va bene pure il tai chi per la forma fisica...per l'equilibrio interiore non ci spero più :lol: Hai ragione...i costi sono da suicidio (specialmente se paragonati al mio stipendio :eeek: ) e il poco tempo a disposizione non aiuta...aggiungiamo che tu sei Bradipa e io sono pigra...x finirle le cose le finisco..è l'iniziarle che mi riesce difficile :hihi:
Cmq scherzi parte mi rendo conto che la forma fisica non si mantiene x inerzia (la costanza però si chiama così perchè costa vero? :mah: )...anche io dopo 2 mesi senza massaggi sono ritornata un ciokko di legno scricchiolante.
Avrai un sacco di soffisfazioni
Lo spero proprio :yes: :hihi: ..che sono? :lol: soffi+fissazioni? Aaahhh ho capito, soffi via le fissazioni :ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Grenouille ha scritto: Il tai chi taoista è legato al benessere del corpo e all'equilibrio interiore, mentre il tai chi chuan (aiuto, si scrive in mille modi diversi) è legato alla perfezione della forma.
Mi hanno sempre affascinato questo tipo di discipline ma non le ho mai praticate un pò perchè sono svogliato :ok: un pò perchè non sono tanto diffuse da queste parti! :(

:)
Rispondi