Caro Diario,
…ogni tanto capita! Eh si! Anche se dalla giornata non ci si aspetta niente, solo che trascorra in fretta perchè già dal primo momento l’hai etichettata come
“una giornata senza pretese” (vedi titolo di una canzone di Capossela), a volte non è così! Un’allegria infinita quella che ho provato ieri e che un po’ si trascina anche oggi

…un’allegria che nasceva da dentro e che aumentava man mano col passare del tempo…
la felicità è nelle piccole cose…cosa ho fatto durante la giornata per sentirmi così? Assolutamente niente! Eheheheh ecco perché son rimasto stupito, non me l’aspettavo!

Ho raggiunto l’apice? Si! Nella serata (o nottata

) trascorsa
libera-mente qui quando con un’Amica abbiamo cominciato a scrivere e parlare come ai “vecchi tempi”, quando ci siamo “conosciuti”, quando i cosiddetti “canali alternativi” non venivano sfruttati più di tanto e sicuramente in modo molto ridotto!

Certo! Sentirci è un’altra cosa e non potrei farne a meno

, se devo essere sincero la sua voce mi è mancata e tanto ieri sera ma è come se l’avessi sentita perché era vicina, perché è stato così!
Thanks!
…ora vado al mare o per lo meno un pò al sole come una lucertola...oh! Ci credete? Sono l’unico nel Sud Italia ad essere ancora bianco mozzarella!
Ciao ciao!
Andrea