Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Mac i pensieri di una persona non sono mai poco interessanti e il fatto che voglia condividerli con altri, è uno dei più bei doni che possa fare :wub: :k: :k: :k:

E quello che hai scritto è bello e interessante...e poi mette gioia sapere che una persona vuole condividere la propria sensazione di serenità come hai fatto tu! :hug: :hug:
Ti rngrazio Vianne per queste tue parole! :ehm: :wub: :wub:

...mi piacciono tanto e mi fa piacere sapere che le hai trovate interessanti! Era una sensazione, quella della serenità, che ho provato e continuo a provare anche oggi! La giornata sta andando bene ed è tranquilla! :)

Grazie! :fiore: :fiore:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

:ehm:
Sento il bisogno di spiegarmi con voi, spero di riuscire a farmi comprendere.

Io non sono mai stata popolare, nné tra le donne né tra gli uomini…colpa dell mio carattere non ruffiano e della mia fissa che la sincerità paga…sempre!

Aver perso tutti questi chili— se da un lato mi fà piacere — dall'altro mi destabilizza…non voglio diventare una scimmietta tutte mossettine, non sarei io…se vi sono sembrata antipatica me ne scuso

Un bacio
Nicky
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Nicky da quanto ho capitio i kili li hai voluti perdere PER TE! Questa è la cosa importante, quindi ripeto che piacersi è una cosa positiva (che io alle persone obese perché si ingozzano da mane a sera - quindi non parlo di malattie tipo il tiroidismo- e risolvono il tutto con: "Noi grassi siamo più simpatici dei magri, vediamo la vita più allegra" non c'ho mai creduto!) e se qualcuno ti dice: "Come sei carina così" ... beh ma che cavolo di male c'è??? :!:
Ti conosciamo, sappiamo che quando sarà il momento saprai rispondere nel modo più corretto, ovvero con un lieve sorriso e un semplice "Ti ringrazio". ( e poi fai cadere il discorso su altro)

;)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto::ehm:
Sento il bisogno di spiegarmi con voi, spero di riuscire a farmi comprendere.

Io non sono mai stata popolare, nné tra le donne né tra gli uomini…colpa dell mio carattere non ruffiano e della mia fissa che la sincerità paga…sempre!

Aver perso tutti questi chili— se da un lato mi fà piacere — dall'altro mi destabilizza…non voglio diventare una scimmietta tutte mossettine, non sarei io…se vi sono sembrata antipatica me ne scuso

Un bacio
Nicky
Nicky! :)

...personalmente non mi sei sembrata per niente antipatica...perchè dici questo? Non è assolutamente vero! :hug: :hug:

Sei rimasta te stessa ed è questa la cosa che conta di più! Con o senza chili va benissimo! L'importante è sentirsi bene! :yes:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Caro Diario, :k:
Oggi siamo andati al fnerale di mio zio…é stato straziante vedere mia zia piangere ed é stato vergognoso vedere i miei cugini che non c'erano…la cerimonia é stata lunga (troppo!)
C'era il figlio di mia zia che indossava gli occhiali neri perché aveva gli occhi pieni di lacrime…come si é coccolato la mamma tutto il tempo… :sighsigh:

Somona é veramente gajarda …sai che quando l'ho abbracciata tremava?
Poverina…lei aveva un rapporto fortissimo col padre…
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Caro Diario, :k:
Oggi siamo andati al fnerale di mio zio…é stato straziante vedere mia zia piangere ed é stato vergognoso vedere i miei cugini che non c'erano…la cerimonia é stata lunga (troppo!)
C'era il figlio di mia zia che indossava gli occhiali neri perché aveva gli occhi pieni di lacrime…come si é coccolato la mamma tutto il tempo… :sighsigh:

Somona é veramente gajarda …sai che quando l'ho abbracciata tremava?
Poverina…lei aveva un rapporto fortissimo col padre…
Nicky, mi dispiace tantissimo e mi unisco al dolore per la perdita di questa Persona Cara! :hug: :hug: :hug:

...posso immaginare i vari stati d'animo presenti prima, durante e dopo la cerimonia! :( :(

Un Abbraccio Affettuoso e Sincero a Tutti! :hug: :hug: :hug:
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Nicky ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...avrei dovuto aggiornarti ieri, ma il tempo è quello che è...sempre sempre troppo poco!

Come ben sai, era in attesa di un risultato che proprio ieri è arrivato su una cosa da me scritta ed inviata all'interno di un concorso! :yes:

Ehhhhhh si! Non ce l'ho fatta!...che novità, vero? :hihi: ...ma non sono giù, non è assolutamente questo il problema anzi, problema non c'è perchè comunque ho voluto provare e credo che sia questa la cosa più importante! :)

...smettere? Arrendersi? No, sono sensazioni/idee che non ho provato e che non provo!...l'effetto è completamente l'opposto...continuare ed andare avanti, mettersi nuovamente in gioco e chissà...alla fine riuscire nell'impresa! :cool:

Andrea :)
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...avrei dovuto aggiornarti ieri, ma il tempo è quello che è...sempre sempre troppo poco!

Come ben sai, era in attesa di un risultato che proprio ieri è arrivato su una cosa da me scritta ed inviata all'interno di un concorso! :yes:

Ehhhhhh si! Non ce l'ho fatta!...che novità, vero? :hihi: ...ma non sono giù, non è assolutamente questo il problema anzi, problema non c'è perchè comunque ho voluto provare e credo che sia questa la cosa più importante! :)

...smettere? Arrendersi? No, sono sensazioni/idee che non ho provato e che non provo!...l'effetto è completamente l'opposto...continuare ed andare avanti, mettersi nuovamente in gioco e chissà...alla fine riuscire nell'impresa! :cool:

Piccola arentesi astrologica…Andre, tu sei un acquario, segno d'aria, e hai l'ascendente in vergine…tesoro, tu sei uno che riesce a fare tutto quello che si prefigge! :k: :k: :k:
Ce riuscirai…Oh, se riuscirai… :cool:
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,

:hug: :hug: :hug:
Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: Piccola arentesi astrologica…Andre, tu sei un acquario, segno d'aria, e hai l'ascendente in vergine…tesoro, tu sei uno che riesce a fare tutto quello che si prefigge! :k: :k: :k:
Ce riuscirai…Oh, se riuscirai… :cool:
Parentesi astrologica super-azzeccata, Nicky! :)

Ti ringrazio! :k: :k:
...infatti come ho già detto, non mi arrendo e ci riproverò il prima possibile! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Brillianttrees ha scritto: :hug: :hug: :hug:
Grazie Brill! :ehm: :wub: :wub:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Cario Diario
Sono furiosaaaaaaa :dvl:
Hai presente il 3D dei Vacchi? Ebbene proprio quello…Chiara (Chiaroché?) ha deciso di non venire +…e non si é presa manco la briga di farmelo sapere…pensa che l'ho saputo da Riddick…allora…devi sapere che i forum Rai, quando i thread si fanno troppo pesanti li cancellano (un pò come fà Andreino bambolotto nostro :wub: anche se lui é magnifico perché non li elimina ma fà in modo che chiunque avesse voglia può rileggere :k: ).
Di solito quando si arriva a 500 pagine TEAM UTILE cancella il thread e se ne crea un altro.
E ora veniamo al contendere…tempo fà Drusilla é entrata nel thread pensando di trovare Chiara…invece ha trovato un altro thread :cool: e altre persone…si é arrabbiata, dicendo che si é chiusa un'era, che i Vacchi non ci sono più…e altre baggianate :off: . A quanto pare (ma sono solo supposizioni, eh?) ha parlato con Drù che le ha detto stà cosa :crazy:
Io non so che pensare… :off:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Eh? :!:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

nel sendo che non hai capito? :mah:
Rispondi