Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Chantilly ha scritto:Eh? :!:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

Nicky ha scritto:Cario Diario
Sono furiosaaaaaaa :dvl:
Hai presente il 3D dei Vacchi? Ebbene proprio quello…Chiara (Chiaroché?) ha deciso di non venire +…e non si é presa manco la briga di farmelo sapere…pensa che l'ho saputo da Riddick…allora…devi sapere che i forum Rai, quando i thread si fanno troppo pesanti li cancellano (un pò come fà Andreino bambolotto nostro :wub: anche se lui é magnifico perché non li elimina ma fà in modo che chiunque avesse voglia può rileggere :k: ).
Di solito quando si arriva a 500 pagine TEAM UTILE cancella il thread e se ne crea un altro.
E ora veniamo al contendere…tempo fà Drusilla é entrata nel thread pensando di trovare Chiara…invece ha trovato un altro thread :cool: e altre persone…si é arrabbiata, dicendo che si é chiusa un'era, che i Vacchi non ci sono più…e altre baggianate :off: . A quanto pare (ma sono solo supposizioni, eh?) ha parlato con Drù che le ha detto stà cosa :crazy:
Io non so che pensare… :off:
se mi posso permettere Nicki vorrei darti un paio di consigli....

il primo....non scrivere di persone terze in forum dove loro non ci sono, non è corretto...

il secondo, se hai bisogni di spiegazioni vai alla fonte.....chiedi direttamente....non interpretare e non lasciare che nessuno interpreti per te.

anche perchè a mio parere il discorso di Dru (che peraltro condivido in toto) non è stato compreso nel modo corretto...

dire che i Vacchi non esistono più non vuole dire chissà cosa, vuol solo dire che è un periodo che (uguale per presenze ed intensità) non ci sarà più.....
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

chiedo scusa per l'intervento a gamba tesa....

bacioni a tutti :wub:
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

dolphine ha scritto:chiedo scusa per l'intervento a gamba tesa....

bacioni a tutti :wub:
Io sono una persona che vuole comprendere…Chiara non risponde ai miei MP
Non ti devi scusare, non preoccuparti… :ciao:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Nicky ha scritto:nel sendo che non hai capito? :mah:
No, nel senso perché ce lo stai a dire a noi.
Quoto in pieno il discorso di Dolphine.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Eccomi! :ok:

...con un po' di ritardo, rispondo anch'io ! :)

Onestamente non avevo capito tanto il post di Nicky perchè non frequento altri forum e quindi non conosco la situazione presente in questo momento, ad esempio, in Rai! Ho capito solo che la cancellazione del 3d “storico” (quello con 500 pagine) dalla sera alla mattina ha dato fastidio...

A parte questo e anche alla luce del commento scritto da Dolphine (ah proposito...ogni tanto ci si rivede eh? ;) ) ritengo opportuno richiamare alcuni punti che vorrei teneste presenti qui sul forum:

1) Siete liberissimi di parlare di tutto su Libera-mente, naturalmente rispettando il regolamento;

2) Cercare di essere il più chiari possibile nell'esposizione dei fatti...non dare per scontato che gli altri conoscano già l'argomento di cui vogliamo parlare.

3) Evitare di fare nomi e soprattutto di dare giudizi su persone non presenti sul forum perché non è giusto.

4) Se proooooprio si vogliono citare avvenimenti accaduti altrove sarebbe meglio citare il peccato e non il peccatore...ho fatto anche la rima! Ahahahah :lima:

es: sto frequentando un altro forum ed è successo qualcosa che mi ha dato fastidio...ok, si potrebbe scrivere:

“su un altro forum che frequento hanno cancellato un topic...una persona non mi parla più...ed io sono arrabbiato!”

Chiaro, no? ;)

In conclusione, e questo ci tengo a precisarlo io, voglio sottolineare che su Libera-mente non si cancella niente. Quando un topic diventa troppo grosso viene spostato in Archivio (totalmente accessibile in lettura a tutti) e contemporaneamente ne viene aperto un altro con lo stesso nome e nella stessa sezione per continuare a parlare di quell'argomento.
La chiusura dei topic grossi avviene per motivi esclusivamente tecnici (non sono cattivo! :hihi: ) e per permettere, in caso di backup, il ripristino totale.

Grazie a Tutti per l'attenzione! :)

Andrea
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Uuuuuuuuh! Dimenticavo!...ho capito che Chantilly non aveva capito...non è una novità! :f: :hihi: :lol: :lol: ...e per questo ha inviato tre post identici! Ne cancelliamo due, ok? :)

Cambierà solo l'impaginazione! ;)

...il prima possibile lo faccio! Ciaooooooo!!! :ciao:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Mac La Mente ha scritto:Uuuuuuuuh! Dimenticavo!...ho capito che Chantilly non aveva capito...non è una novità! :f: :hihi: :lol: :lol: ...e per questo ha inviato tre post identici! Ne cancelliamo due, ok? :)
Non l'ho fatto apposta :ehm: mi si è bloccata la pagina mentre stavo inviando e addirittura ero uscita, non pensavo nemmeno fosse stato registrato il mio post. :sorry:

(certo che tu .. modello avvoltoio eh? :dry: )
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Chiara ha risposto al mio mp…é stata esauriente e disponibile
mi ha spiegato che non ce l'ha affatto con me perché ho riaperto il bar, ma semplicemente non le va più di scriverci…
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto: Non l'ho fatto apposta :ehm: mi si è bloccata la pagina mentre stavo inviando e addirittura ero uscita, non pensavo nemmeno fosse stato registrato il mio post. :sorry:

(certo che tu .. modello avvoltoio eh? :dry: )
Aaaaaaaahahahah...ma non arrossireeeee!!! Capita!!!...come si dice..."oggi a te e domani...sempre a te!" :prrr: :lol: :prrr:

(dici? Mah nooo!!! E' che ogni tanto ne approfitto! :hihi: )

;)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...dopo aver trascorso più o meno tre giorni in cui mi sentivo un po' bloccato per via della cervicale :dry: ...oggi, sono ritornato in forma! Mi sento abbastanza sciolto (nei limiti) e provo la sensazione di leggerezza anche in testa! :)

...che sia l'effetto del bel tempo che è tornato? Fa caldo da ieri ed il sole sento che mi fa stare bene! Mi sono appostato/"disteso" come una lucertola :hihi: ...ed il calore l'ho sentito alla grande!...soprattutto dietro il collo! :banana: :banana:

:cool:
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...dopo aver trascorso più o meno tre giorni in cui mi sentivo un po' bloccato per via della cervicale :dry: ...oggi, sono ritornato in forma! Mi sento abbastanza sciolto (nei limiti) e provo la sensazione di leggerezza anche in testa! :)
Sai cosa "Truccoaspettarti", vero Mac?

Complimentoni per la frase :lima:

Per quanto riguarda la cervicale :mah: fossi in te cambierei avatar (tutto questo affacciarsi alla finestra :dry: )
Immagine
Mellon
Pensieri
Pensieri

Messaggio da Mellon »

Caro Diario non so cosa sta accadendo in me ultimamente, so solo che adesso sto vivendo un momento in cui ho bisogno di stare a contatto con gli altri il più possibile, io nella mia vita ho vissuto tante esperienze con molti miei amici che alla fine ho perso di vista per il mio carattere chiuso e introverso, persi di vista non perchè non sono più i miei amici ma perchè la lontananza ha fatto si che non condividessimo più le stesse esperienze.

E in questa occasione che mi sono iscritto al forum circa 2 anni e mezzo fa e mi sono trovato bene perchè ho trovato la stessa voglia di chiacchierare e stare insieme, adesso che ho fatto nuove conoscenze non voglio più correre il rischio di perderle di vista perchè mi ci sono affezionato tantissimo e mi dispiacerebbe molto e poi non voglio più essere introverso ma estroverso e sento che stare sempre a contatto con gli altri può aiutarmi.
Immagine

FIORAVANTE E NELLA
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Mellon ha scritto:Caro Diario non so cosa sta accadendo in me ultimamente, so solo che adesso sto vivendo un momento in cui ho bisogno di stare a contatto con gli altri il più possibile, io nella mia vita ho vissuto tante esperienze con molti miei amici che alla fine ho perso di vista per il mio carattere chiuso e introverso, persi di vista non perchè non sono più i miei amici ma perchè la lontananza ha fatto si che non condividessimo più le stesse esperienze.

E in questa occasione che mi sono iscritto al forum circa 2 anni e mezzo fa e mi sono trovato bene perchè ho trovato la stessa voglia di chiacchierare e stare insieme, adesso che ho fatto nuove conoscenze non voglio più correre il rischio di perderle di vista perchè mi ci sono affezionato tantissimo e mi dispiacerebbe molto e poi non voglio più essere introverso ma estroverso e sento che stare sempre a contatto con gli altri può aiutarmi.

Tesoro sono veramente felice della nostra amicizia…ti voglio un gran bene e lo sai…sei un ragazzo dolce e sensibile
Non ci perderemo…tranquillo…e chi ti molla? :k:

Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Brillianttrees ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
Sai cosa "Truccoaspettarti", vero Mac?

Complimentoni per la frase :lima:

Per quanto riguarda la cervicale :mah: fossi in te cambierei avatar (tutto questo affacciarsi alla finestra :dry: )
Ehmmm...dici che mi prenderà in giro? :sighsigh:

Beh beh, effettivamente credo di si! La frase è un po' strana! Non so davvero da dove mi sia uscita! :mah: :lol: :lol:

Ehehehehe...nonono, non cambio avatar! :off: ...mi ci sono affezionato ed affacciarmi mi piace! :bigsmile: :prrr: :prrr: :lol:

:k:
Rispondi