Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Mellon ha scritto:Caro Diario non so cosa sta accadendo in me ultimamente, so solo che adesso sto vivendo un momento in cui ho bisogno di stare a contatto con gli altri il più possibile, io nella mia vita ho vissuto tante esperienze con molti miei amici che alla fine ho perso di vista per il mio carattere chiuso e introverso, persi di vista non perchè non sono più i miei amici ma perchè la lontananza ha fatto si che non condividessimo più le stesse esperienze.

E in questa occasione che mi sono iscritto al forum circa 2 anni e mezzo fa e mi sono trovato bene perchè ho trovato la stessa voglia di chiacchierare e stare insieme, adesso che ho fatto nuove conoscenze non voglio più correre il rischio di perderle di vista perchè mi ci sono affezionato tantissimo e mi dispiacerebbe molto e poi non voglio più essere introverso ma estroverso e sento che stare sempre a contatto con gli altri può aiutarmi.
Mellon, ti dico bentornato e che mi fa tanto tanto piacere rileggerti! :)

Chiacchierare con persone con le quali si è stabilito un rapporto, anche senza conoscersi, anche solo di lettura o di chiamate a distanza, lo considero una cosa bellissima ed anch'io come te provo piacere a fare questo e ad aver avuto questa possibilità! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...oggi è sabato e sono abbastanza contento! Il tempo è bello e mi sento bene! :) ...ma a parte questo, vorrei raccontarti/raccontarvi una cosa...

I miei oggi (almeno fino a questo momento) non ci sono ed io sto facendo "vita da single"! Mi sono preparato il pranzo...ottimo direi! :cool: ...anche se in verità ho sporcato un po' di pentole...va beh, tanto non le laverò io! :hihi: :ok: ...e per il resto, non sto facendo assolutamente niente! Fantastico! Una giornata ideale! :banana: :banana:

Uuuuuh! Ah proposito...sono andati alla Fiera del Levante...spero tanto che tornino con qualcosa anche per me! :rolleyes:

:ciao:
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...oggi è sabato e sono abbastanza contento! Il tempo è bello e mi sento bene! :) ...ma a parte questo, vorrei raccontarti/raccontarvi una cosa...

I miei oggi (almeno fino a questo momento) non ci sono ed io sto facendo "vita da single"! Mi sono preparato il pranzo...ottimo direi! :cool: ...anche se in verità ho sporcato un po' di pentole...va beh, tanto non le laverò io! :hihi: :ok: ...e per il resto, non sto facendo assolutamente niente! Fantastico! Una giornata ideale! :banana: :banana:

Uuuuuh! Ah proposito...sono andati alla Fiera del Levante...spero tanto che tornino con qualcosa anche per me! :rolleyes:

:ciao:
Tanto non le laverò io! :ouch: :ouch: :ouch:

Ma come si fa? :ouch: :prrr: :ouch:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

truccoeanima ha scritto: Tanto non le laverò io! :ouch: :ouch: :ouch:

Ma come si fa? :ouch: :prrr: :ouch:
Aaaaaahahahahaha...lo sapevo che qualcuno avrebbe avuto da ridire su quella frase! :rolleyes: :hihi: :lol: :lol:

E' facilissimo, Trucco! Te lo spiego io...per raggiungere l'obiettivo di "non lavare" niente...basta lasciare tutto nel lavello! :ok: :hihi:

:prrr: :prrr:
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Non sono molto portata per i mestieri di casa, capisco chi ha problemi!!!
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto: Aaaaaahahahahaha...lo sapevo che qualcuno avrebbe avuto da ridire su quella frase! :rolleyes: :hihi: :lol: :lol:

E' facilissimo, Trucco! Te lo spiego io...per raggiungere l'obiettivo di "non lavare" niente...basta lasciare tutto nel lavello! :ok: :hihi:

:prrr: :prrr:
:mah:
...mmm, forse bisognerebbe invitare tua mamma a fare un giro sul forum... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Shiny ha scritto:Non sono molto portata per i mestieri di casa, capisco chi ha problemi!!!
Anch'io non lo sono e in genere finchè non sono proprio costretta cerco di evitarli :rolleyes: ... però poi arriva sempre il momento in cui sono da fare :(
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Non sono molto portata per i mestieri di casa, capisco chi ha problemi!!!
Grazie Shiny! :)

...sono io che ho un po' di problemi! Diciamo che me la cavo abbastanza, ma nel mettere in ordine sono proprio negato! :ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: :mah:
...mmm, forse bisognerebbe invitare tua mamma a fare un giro sul forum... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :k:
Aaahhhhhh!!! Aaaaahhhhhh!!! :( :(

...nonono, meglio evitare! Me ne dice già tante qui in casa...anche sul forum sarebbe troppo! :lol: :lol: :lol:

:k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Anch'io non lo sono e in genere finchè non sono proprio costretta cerco di evitarli :rolleyes: ... però poi arriva sempre il momento in cui sono da fare :(
...e quando arriva il momento...dai dai, con calma e senza fretta si fa tutto! ;) :hug: :hug:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...oggi ricorre un anniversario...certo, non è un anniversario tanto felice a pensarci bene perché è stato l'inizio della mia "carriera da fumatore", del mio "farmi male con le mie mani"...me ne rendo conto...però lo ricordo con piacere quello strano giorno di settembre di 10 anni fa (avevo 18 anni :oops: ), quella serata in cui uscito da un locale con i miei amici, ci fermammo in una villa e accesi la prima sigaretta di una lunga serie...

...mi piacerebbe trasformarlo nel giorno dell'abbandono del fumo e anche se è difficile questo...chissà...potrebbe capitare...forse oggi, forse tra un anno o forse capiterà in un giorno qualsiasi non legato a nessun evento! Vedremo! :)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto: Aaahhhhhh!!! Aaaaahhhhhh!!! :( :(

...nonono, meglio evitare! Me ne dice già tante qui in casa...anche sul forum sarebbe troppo! :lol: :lol: :lol:

:k:
Ma è ben per questo che bisognerebbe invitarla! :rolleyes: :lol: :lol: :k: :k: :k:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...oggi ricorre un anniversario...certo, non è un anniversario tanto felice a pensarci bene perché è stato l'inizio della mia "carriera da fumatore", del mio "farmi male con le mie mani"...me ne rendo conto...però lo ricordo con piacere quello strano giorno di settembre di 10 anni fa (avevo 18 anni :oops: ), quella serata in cui uscito da un locale con i miei amici, ci fermammo in una villa e accesi la prima sigaretta di una lunga serie...

...mi piacerebbe trasformarlo nel giorno dell'abbandono del fumo e anche se è difficile questo...chissà...potrebbe capitare...forse oggi, forse tra un anno o forse capiterà in un giorno qualsiasi non legato a nessun evento! Vedremo! :)
Anch'io quando ho cominciato ero in compagnia di amici all'uscita da un locale... chissà perchè si comincia sempre così? :mah:

Mac il fatto di pensare alla possibilità di smettere è già un buon passo in quella direzione! :yes:
E se veramente intendi farlo, ti garantisco che ci si riesce e, come mi è già capitato di scrivere, è meno difficile di quanto si possa pensare. Sono un po' pesanti i primi giorni, ma già dopo una settimana lo è molto meno. E se riesci a resistere per 3 settimane (ho letto da qualche parte che è il periodo necessario per togliere la dipendenza...non so se sia vero, ma con me è andata esattamente così!) sarà fatta! :ok: :ok:
Sono sicura che se lo vorrai davvero, ci riuscirai anche tu! :hug: :hug: :hug:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Ma è ben per questo che bisognerebbe invitarla! :rolleyes: :lol: :lol: :k: :k: :k:
Nonono, se arrivasse lei ( :wub: ), andrei via io! :off: :lol: :lol: :k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Anch'io quando ho cominciato ero in compagnia di amici all'uscita da un locale... chissà perchè si comincia sempre così? :mah:

Mac il fatto di pensare alla possibilità di smettere è già un buon passo in quella direzione! :yes:
E se veramente intendi farlo, ti garantisco che ci si riesce e, come mi è già capitato di scrivere, è meno difficile di quanto si possa pensare. Sono un po' pesanti i primi giorni, ma già dopo una settimana lo è molto meno. E se riesci a resistere per 3 settimane (ho letto da qualche parte che è il periodo necessario per togliere la dipendenza...non so se sia vero, ma con me è andata esattamente così!) sarà fatta! :ok: :ok:
Sono sicura che se lo vorrai davvero, ci riuscirai anche tu! :hug: :hug: :hug:
Forse perchè...ci sono situazioni e momenti in cui si sta così bene in compagnia che sembrerebbe male rinuciare a qualche tiro "offerto" dagli amici...ed è così che si casca nel tranello! Acc! :yes:

Ti ringrazio per queste tue parole, Vianne! :hug: :hug:
...il pensiero c'è sempre, te l'assicuro! Direi che è presente ogni giorno! :) ...quello che per il momento mi blocca è proprio il periodo di astinenza, il desiderio fortissimo che si prova a causa della mancanza di quella sostanza odiata-amata!...ma prima o poi ci riuscirò! :cool: :k:
Rispondi