Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Caro Diario,
Posso solo dire…CHE TENEREZZA :sighsigh:
:sighsigh: C'è uun micio qua sotto…bianco e grigio…lo sai che gli ho dato una scatoletta? Una di quelle scatolette che Ronni e Lucio non possono pioù soffrire :ouch:
Non puoi capire cvome se l'è sbranata! :!: Che appetito formidabile…

Mi asono sentita il cuore gonfio d'amore…un micio dolcissimo…tenero…insomma…abbiamo deciso che gli daremo le scatolette ogni tanto (ma che non lo sappia MIO PADRE…CHE SENNò CI DISEREDA) :lol: :lol:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Caro Diario,
Doveva essere molto ma molto tenero, Nicky! :)
...che bello che gli hai dato da mangiare! Secondo me si affezionerà! :yes: :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Nicky ha scritto:Caro Diario,
:sighsigh: C'è uun micio qua sotto…bianco e grigio…lo sai che gli ho dato una scatoletta? Una di quelle scatolette che Ronni e Lucio non possono pioù soffrire :ouch:
Dare da mangiare a un micio randagio è una bella cosa e sono sicura che lui, se continuerai, ti adotterà come sua amica! :wub:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Vianne ha scritto:Dare da mangiare a un micio randagio è una bella cosa e sono sicura che lui, se continuerai, ti adotterà come sua amica! :wub:
Dipende :(. Se è un randagio che puoi vedere tutti i giorni sì. Se però capita ad esempio in un luogo di vacanza sarebbe meglio di no: perché l'animale si affeziona a te e poi tu alla fine lo lasci lì. E' come un secondo abbandono...
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Dare da mangiare a un micio randagio è una bella cosa e sono sicura che lui, se continuerai, ti adotterà come sua amica! :wub:
Uuuuuuuh si! E' capitato a mia mamma! Lei ed una amica hanno cominciato a dare da mangiare ad un micio sotto casa e lui/lei (non so) quando ha fame, arriva e comincia a miagolare!...inoltre, quando le vede per strada le osserva ed è come se le salutasse! :wub:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto: Dipende :(. Se è un randagio che puoi vedere tutti i giorni sì. Se però capita ad esempio in un luogo di vacanza sarebbe meglio di no: perché l'animale si affeziona a te e poi tu alla fine lo lasci lì. E' come un secondo abbandono...
Fortumnatamente in questo caso è verificata la prima ipotesi! Lo vede ogni giorno! :yes:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:
Chantilly ha scritto: Dipende :(. Se è un randagio che puoi vedere tutti i giorni sì. Se però capita ad esempio in un luogo di vacanza sarebbe meglio di no: perché l'animale si affeziona a te e poi tu alla fine lo lasci lì. E' come un secondo abbandono...
Fortumnatamente in questo caso è verificata la prima ipotesi! Lo vede ogni giorno! :yes:
Sì, anche a me sembra che la situazione descritta da Nicky sia quella di chi da' da mangiare al randagio sotto casa.

Secondo me dar da mangiare ai randagi in villeggiatura non è sbagliato se poi si decide di adottarli e portarseli a casa o se si trova qualcuno del luogo a cui affidarli al momento della partenza.
In caso contrario, convengo anch'io che sarebbe preferibile evitare.
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Vianne ha scritto: Sì, anche a me sembra che la situazione descritta da Nicky sia quella di chi da' da mangiare al randagio sotto casa.

Secondo me dar da mangiare ai randagi in villeggiatura non è sbagliato se poi si decide di adottarli e portarseli a casa o se si trova qualcuno del luogo a cui affidarli al momento della partenza.
E' successo così con Ronni :wub: lui era un gattino impaurito e pensa che aveva gli occhietti malati (che ora sono 2 stelle) :wub:
Pensa che all'inizio piageva mentre mangiava…infatti aveva lo stomachino tutto rattrappito :(
Comunque è sempre il gatto a sceglierci…mai il contrario… :rolleyes:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Nicky ha scritto: E' successo così con Ronni :wub: lui era un gattino impaurito e pensa che aveva gli occhietti malati (che ora sono 2 stelle) :wub:
Pensa che all'inizio piageva mentre mangiava…infatti aveva lo stomachino tutto rattrappito :(
Ma povero micio! Immagino in che condizione dovesse essere quando l'hai trovato! :( :(
Per fortuna a lui è andata bene e ha trovato in tempo una famiglia!

Sono d'accordo con te, sono i gatti a scegliere noi e non noi loro :yes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Sì, anche a me sembra che la situazione descritta da Nicky sia quella di chi da' da mangiare al randagio sotto casa.

:)

Mi trovi d'accordo su questo punto! :yes: ...credo che nessuno possa resistere al viso di una povera creatura affamata! Fa tanta tanta tenerezza e tristezza! :( :wub: ...vero però che si potrebbe affezionare e se accade in villeggiatura è un po' complicato! Boh, onestamente non saprei cosa fare! :sorry:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: E' successo così con Ronni :wub: lui era un gattino impaurito e pensa che aveva gli occhietti malati (che ora sono 2 stelle) :wub:
Hai compiuto un gesto grandioso, Nicky! Non lo sapevo! Bravissima! :k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...oggi, 1° Ottobre, è il mio ultimo giorno di vacanza! :sighsigh:

Domani cominciano i corsi all'università ed il solito via vai!...va beh, dovrebbe essere l'ultimo!...e questo pensiero mi fa stare bene anche se dovrò alzarmi un po' presto! :dry: ...dopo un po' di tempo, riscoprirò un orario, un numero, che pensavo esistesse solo di sera: il 7 (le 07:00 di mattina)! :rolleyes: :hihi:

A parte questo...comincio la palestra!...cioè...più o meno! Oggi vado per due ore ad assistere ed osservare gli esercizi che si fanno e se mi piacciono, mi iscrivo! Attenzione...potrei diventare MacilFigo! :cool: :ok: :lol: :lol:

:)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...oggi, 1° Ottobre, è il mio ultimo giorno di vacanza! :sighsigh:
Mac vuol dire che da domani anche tu ti alzerai presto? :hug: :hug:
Egoisticamente, sapere che ricominci i corsi a me fa molto piacere...perchè vuol dire che presto avremo altre tue poesie scritte mentre sei a lezione :rolleyes: :lol: :lol: :k: :k:
Battute a parte, spero che le lezioni siano tanto interessanti da catturare in pieno la tua attenzione e non farti venire voglia di fare altro :hug:

Davvero comincerai anche ad andare in palestra? Wow, ci aspettiamo un po' di tue foto in tenuta atletica! :cool: :cool:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac vuol dire che da domani anche tu ti alzerai presto? :hug: :hug:
Egoisticamente, sapere che ricominci i corsi a me fa molto piacere...perchè vuol dire che presto avremo altre tue poesie scritte mentre sei a lezione :rolleyes: :lol: :lol: :k: :k:
Battute a parte, spero che le lezioni siano tanto interessanti da catturare in pieno la tua attenzione e non farti venire voglia di fare altro :hug:

Davvero comincerai anche ad andare in palestra? Wow, ci aspettiamo un po' di tue foto in tenuta atletica! :cool: :cool:
Eh si! Oggi ho cominciato a frequentare e mi sono alzato abbastanza presto! :( ...però non fa niente! Ogni tanto ci vuole! ;) :k: :k:

Eheheheh...oddio! Sono stato abbastanza attento oggi anche perchè le lezioni non sono state pesanti...però in futuro...chissà...qualche pensierino potrebbe arrivare! :hihi: :lol: :hug: :hug:

...per il momento cerco di seguire il più possibile! Diciamo che cerco di mettere le basi per non trovare difficoltà man mano che il tempo passa! :yes:

Ehmmm...si, dovrei coinciare la prossima settimana, ma non sarò/non sono di sicuro uno spettacolo, eh! Anzi...in tenuta sportiva come in altre faccio abbstanza schifo! :ok: :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...questa mattina mi sono alzato presto per accompagnare una Persona ad una visita che fortuatamente è andata bene! :)

Abbiamo perso tempo sai? I soliti iter da rispettare ed il solito su e giù per i vari reparti! :dry: ...va beh, sapevo che sarebbe successo ed infatti non mi lamento!...anche se scriverò qualcosa (il prima possibile) nel topic sulla malasanità! :ouch:

Fortunamente ora la giornata dovrebbe essere finita! Cercherò di dedicarmi al dolce far niente...ce la farò! :ok:

Nonostante tutto, sono abbastanza contento e felice...forse dipende dal periodo, dal fatto che è venerdì e comincia il weekend :banana: :banana: , non lo so, ma è così! :)

:ciao:
Rispondi