…una discussione che spazierà a 360° nel mondo di Benigni…tra film, recitazione di Dante e non solo…
…una discussione con commenti e articoli...

Daiiii!!! Sono contentissimo che l'abbia guardata e che ti sia piaciuta!!Elida ha scritto:Ho visto anch'io la trasmissione, grande Benigni
Mi è piaciuta la parte politica, ma mi è piaciuta ancora di più la parte dedicata a Dante!

Bravo Frankenstein!Frankenstein ha scritto:Ho registrato lo spettacolo perchè si sovrapponeva ad Annozero. Mi piacerebbe sapere per quale motivo.
Riguardandolo successivamente ho avuto modo di apprezzare anch'io Benigni in entrambi i momenti presenti durante la trasmissione: satira politica e recitazione del V canto della Divina Commedia.

Ma un Roberto Benigni non meriterebbe di avere una serata fissa tutta per se' allo stesso giorno e allo stesso orario?Mac La Mente ha scritto:Attenzione! Attenzione!![]()
...è con molto piacere che segnalo la seconda puntata di Tutto Dante!![]()
Si svolgerà questa sera in seconda serata, sempre su Rai 1, a partire dalle ore 23:05!![]()
![]()

Hai perfettamente ragione a dire questo, Vianne!Vianne ha scritto: Ma un Roberto Benigni non meriterebbe di avere una serata fissa tutta per se' allo stesso giorno e allo stesso orario?
Che senso ha trasmettere le sue letture di Dante una volta in prima serata, una volta in seconda, una settimana di martedì, quella dopo di venerdì e così via?
Che totale e assoluta mancanza di rispetto per Benigni, per Dante e per gli spettatori!

Bel resoconto Mac!Mac La Mente ha scritto:...e con un po’ di ritardo visto che è trascorsa quasi una settimana - per la precisione mi riferisco a giovedì scorso (06/12/07) - un breve commento sulla seconda puntata di “Tutto Dante” di Roberto Benigni!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti