...non so, non so perchè, ma mi sento abbastanza contento oggi!
...mi va di ridere, scherzare, affrontare quello che arriverà con calma e serenità

Mac è bellissimo quello che hai scritto!Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...non so, non so perchè, ma mi sento abbastanza contento oggi!...boh...sarà l'arrivo e l'inizio del weekend, sarà perchè quei piccoli doloretti che avevo dietro al collo sono passati, sarà che in questo periodo la testa è abbastanza leggera nonostante tutte le cose da fare ecc... sta di fatto che sono allegroooo!!!
![]()
![]()
...mi va di ridere, scherzare, affrontare quello che arriverà con calma e serenità...è una serie di sensazioni che mi piacciono tantissimo e che spero si ripetano presto!

Grassssie Vianne! Grasssie per l'augurio! Sono contento che ti sia piaciuto quello che ho scritto!Vianne ha scritto: Mac è bellissimo quello che hai scritto!![]()
![]()
Sono contentissima per te e ti auguro di continuare a sentirti così, credo sia il modo più bello per affrontare la vita!![]()
![]()

Grazia Shiny!Shiny ha scritto:Sono felice che i doloretti dietro al collo siano passati, non sai quanto ti capisco...

Quanto sangue? Oddio, mi dispiace tantissimissimo, Nicky! Immagino come ti sia sentita dopo!Nicky ha scritto:![]()
Caro Diario
Stamattina mi hanno dissanguatooooo…m'avranno tolto un ettolitro di sangue! Mondié!![]()
Infatti ho avuto freddo fino ad ora, mi sono appena svegliata![]()
e sto una favola!
Che ti devo dire ancora…ah si! Tra una settimana avrò i risultati…solo allora deciderò quanto disperarmi

Grazie per l'incoraggiamento, Alan!alanford50 ha scritto:Mac ricorda sempre l'antico detto anglosassone.... ONLY THE BRAVE...quindi vai preparato, spavaldo e coraggioso e vedrai che tutto andrà bene....auguriiiiiiiiiii..![]()
Mac quello che hai scritto non è affatto contorto!Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...tutto bene? Come stai?...daiii! Mi fa piacere che tutto trascorra tranquillo!
Anche per me è così anche se un altro giorno abbastanza impegnativo si sta avvicinando...un giorno dove potrei raccogliere un altro piccolo frutto del "lavoro" che sto facendo e che prima o poi finirà!![]()

Ti ringrazio Vianne! Ti ringrazio tantissimissimo!Vianne ha scritto: Mac quello che hai scritto non è affatto contorto!![]()
E sono sicura che lo studio e l'impegno che stai mettendo nella preparazione ti porteranno buoni frutti!![]()
![]()
Ti abbraccio forte!![]()
![]()

Nickyyyyyy!!!Nicky ha scritto:Caaro Diaario…e come si dice? Era oraaaaaaho ricevuto le analisi e ho tirato un bel sospirone di sollievo…infatti i trigliceridi sono ok…il colesterolo é sceso anche se é ancora alto…
Comunque é sceso parecchio e mi sento sollevata…cambiare modo di mangiare é stata una salvezza…ohhhh sì!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti