Caro Diario 2008

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...non so, non so perchè, ma mi sento abbastanza contento oggi! :) ...boh...sarà l'arrivo e l'inizio del weekend, sarà perchè quei piccoli doloretti che avevo dietro al collo sono passati, sarà che in questo periodo la testa è abbastanza leggera nonostante tutte le cose da fare ecc... sta di fatto che sono allegroooo!!! :banana: :banana:

...mi va di ridere, scherzare, affrontare quello che arriverà con calma e serenità :yes: ...è una serie di sensazioni che mi piacciono tantissimo e che spero si ripetano presto! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...non so, non so perchè, ma mi sento abbastanza contento oggi! :) ...boh...sarà l'arrivo e l'inizio del weekend, sarà perchè quei piccoli doloretti che avevo dietro al collo sono passati, sarà che in questo periodo la testa è abbastanza leggera nonostante tutte le cose da fare ecc... sta di fatto che sono allegroooo!!! :banana: :banana:

...mi va di ridere, scherzare, affrontare quello che arriverà con calma e serenità :yes: ...è una serie di sensazioni che mi piacciono tantissimo e che spero si ripetano presto! :)
Mac è bellissimo quello che hai scritto! :wub: :k:

Sono contentissima per te e ti auguro di continuare a sentirti così, credo sia il modo più bello per affrontare la vita! :banana: :banana: :hug:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac è bellissimo quello che hai scritto! :wub: :k:

Sono contentissima per te e ti auguro di continuare a sentirti così, credo sia il modo più bello per affrontare la vita! :banana: :banana: :hug:
Grassssie Vianne! Grasssie per l'augurio! Sono contento che ti sia piaciuto quello che ho scritto! :ehm: :wub: :wub:

...mi sento così...tranquillo e sereno...e devo dire che mi piace tanto! :)

Andrà tutto tutto bene, ne sono sicuro! Quello che arriverà, passerà...è sempre così! :yes:
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Sono felice che i doloretti dietro al collo siano passati, non sai quanto ti capisco... :k:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Sono felice che i doloretti dietro al collo siano passati, non sai quanto ti capisco... :k:
Grazia Shiny! :hug: ...tutto tutto ok ora! Mi sento bene...praticamente nuovo! :)
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

:k:

Caro Diario
Stamattina mi hanno dissanguatooooo…m'avranno tolto un ettolitro di sangue! Mondié! :off:
Infatti ho avuto freddo fino ad ora, mi sono appena svegliata :ehm: :cool: e sto una favola!
Che ti devo dire ancora…ah si! Tra una settimana avrò i risultati…solo allora deciderò quanto disperarmi :eeek:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto::k:

Caro Diario
Stamattina mi hanno dissanguatooooo…m'avranno tolto un ettolitro di sangue! Mondié! :off:
Infatti ho avuto freddo fino ad ora, mi sono appena svegliata :ehm: :cool: e sto una favola!
Che ti devo dire ancora…ah si! Tra una settimana avrò i risultati…solo allora deciderò quanto disperarmi :eeek:
Quanto sangue? Oddio, mi dispiace tantissimissimo, Nicky! Immagino come ti sia sentita dopo! :(

...sisisisi, hai fatto bene a riposare! E' il modo migliore per riprendersi! :k: :k: ...e se ti senti in forma ora, mi fa piacere! :hug:

Non preoccuparti per i risultati! Saranno ottimi, ne sono sicuro! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...tutto bene? Come stai?...daiii! Mi fa piacere che tutto trascorra tranquillo! :)
Anche per me è così anche se un altro giorno abbastanza impegnativo si sta avvicinando...un giorno dove potrei raccogliere un altro piccolo frutto del "lavoro" che sto facendo e che prima o poi finirà! :yes:

In generale dovrebbe essere una giornata tranquilla e abbastanza rilassante...una giornata dove ripeterò qualcosa e farò un paio di esercizi per arrivare preparato all'esame che sarà una maratona...già! Perchè il tempo per svolgere gli esercizi è limitato per scelta del professore...ma andrà bene! Non sono preoccupato e questo è molto importante! Sisi! :)

...vaaaaaa bene per il momento non ti dico niente...quello che ho scritto potrebbe sembrare un po' contorto e mi dispiace, ma..."chi vivrà, vedrà!" Aspettiamo! ;)

:ciao:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da alanford50 »

Mac ricorda sempre l'antico detto anglosassone.... ONLY THE BRAVE...quindi vai preparato, spavaldo e coraggioso e vedrai che tutto andrà bene....auguriiiiiiiiiii.. :ciao: :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto:Mac ricorda sempre l'antico detto anglosassone.... ONLY THE BRAVE...quindi vai preparato, spavaldo e coraggioso e vedrai che tutto andrà bene....auguriiiiiiiiiii.. :ciao: :ciao:
Grazie per l'incoraggiamento, Alan! :)

...il modo di dire lo conosco e cerco sempre di rispettarlo! Sisisisi, andrà tutto bene e non ci saranno problemi! Sono quasi pronto! :yes: ...e poi...male che vada lo rifaccio l'esame! Ehehehe... :ok:

:cincin: :cincin:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...tutto bene? Come stai?...daiii! Mi fa piacere che tutto trascorra tranquillo! :)
Anche per me è così anche se un altro giorno abbastanza impegnativo si sta avvicinando...un giorno dove potrei raccogliere un altro piccolo frutto del "lavoro" che sto facendo e che prima o poi finirà! :yes:
Mac quello che hai scritto non è affatto contorto! :k:
E sono sicura che lo studio e l'impegno che stai mettendo nella preparazione ti porteranno buoni frutti! :yes: :k:
Ti abbraccio forte! :hug: :hug: :hug:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac quello che hai scritto non è affatto contorto! :k:
E sono sicura che lo studio e l'impegno che stai mettendo nella preparazione ti porteranno buoni frutti! :yes: :k:
Ti abbraccio forte! :hug: :hug: :hug:
Ti ringrazio Vianne! Ti ringrazio tantissimissimo! :hug: :hug:

...spero tanto che sia così! :) ...un po' di "paura" c'è sempre, ma l'importante è che alla fine passi e che tutto continui e vada avanti! ;) ...e poi tanto posso sempre rifarlo! Non c'è problema! :ok: :k:

Grasssssie! :ehm: :wub: :wub:...ricambio l'Abbraccio! :hug: :hug:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...e il giorno impegnativo, quello accennato in precedenza è arrivato! Sì, questo pomeriggio sarò praticamente assente perchè dovrò affrontare un esame che dovrebbe durare un paio di ore e che - per come è organizzato - sarà una vera e propria maratona contro il tempo! :yes:

Non sono preoccupato, in questo momento mi sento abbastanza tranquillo e sereno e devo dire che questo stato d'animo mi piace e aiuta tantissimo! Penso positivo! :)

Tornerò il prima possibile, farò di tutto per esserci questa sera e anche se stanco, deluso o contentissimo - non so e onestamente non mi importa, sarò qui! :cool:

Ehmmm...per ora è tutto, non so cos'altro dire! :)

Ciao a Tuttiiiii!!! :ciao:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Caaro Diaario…e come si dice? Era oraaaaaa :rolleyes: ho ricevuto le analisi e ho tirato un bel sospirone di sollievo…infatti i trigliceridi sono ok…il colesterolo é sceso anche se é ancora alto…
Comunque é sceso parecchio e mi sento sollevata…cambiare modo di mangiare é stata una salvezza…ohhhh sì!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Caaro Diaario…e come si dice? Era oraaaaaa :rolleyes: ho ricevuto le analisi e ho tirato un bel sospirone di sollievo…infatti i trigliceridi sono ok…il colesterolo é sceso anche se é ancora alto…
Comunque é sceso parecchio e mi sento sollevata…cambiare modo di mangiare é stata una salvezza…ohhhh sì!
Nickyyyyyy!!! :k: :k:

...sono contentissimissimo di sentirtelo dire! Lo sapevoooo, sapevo che tutto tutto sarebbe andato bene! Alla grandeee!!! :hug: :hug:
Rispondi